Oggi è mercoledì 15 maggio 2024, 6:07

guarntiura campagnolo super record 11s compact

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2009, 18:12 
Avatar utente

Messaggi: 190
Età: 52
Ciao a tutti. Sono Nicola del Petit Velo e grande (spero) amico di marco random.
Scrivo perché oggi ho marcato visita dal biomeccanico Juri il quale mi ha consigliato di passare dalla pedivella 175 in mio possesso a quella da 172,5. Vorrei dunque vendere la mia guarnitura completa di movimento centrale campagnolo super record 11s da 175 con corone 50/34. Comprata da Fatato in maggio 2009 e ci ho fatto circa 2000 km...è veramente ben tenuta.

Chiedo 350 euro ed ho sia le calotte per il mov centrale inglese che quelle per il mov centrale italiano (nuova si trova a non meno di 500 euros).

Per informazioni mandatemi pure un mp che ci sentiamo/vediamo.

Grazie dell'attenzione!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 2 ottobre 2009, 11:09 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Quanto sia grande l'amicizia di Nic è testimoniato dalle foto che allego e che si riferiscono all'ultima Maratona dles Dolomites. :mrgreen:

Nic ha rinunciato a fare il suo tempo e si è fatto tutta la GF con me, spalla a spalla, dal primo all'ultimo km. :oops: ; addirittura, visto che negli ultimi 5 km. ci siamo fatti un po' prendere la mano (anzi: il piede) e abbiamo rilanciato a turno un gruppetto di ciclisti raccolti per strada ;) , è successo che, al terzo rilancio, io mi sono un po' piantato :shock: e Nic ha dato una bella "botta" 8-) . Ebbene: me lo sono ritrovato fermo, col piede a terra, poco più in là, a 300 mt. dal traguardo; mi aspettava per chiudere insieme :P .

Le foto sono state scattate (e tratte) da http://www.fotostudio5.net e rappresentano il passaggio sul Gardena e la dirittura d'arrivo.

GRANDE NIC ;)


Allegati:
Maratona2009-6.jpg
Maratona2009-6.jpg [ 311.22 KiB | Osservato 3006 volte ]
Maratona2009-7.jpg
Maratona2009-7.jpg [ 294.06 KiB | Osservato 3001 volte ]

_________________
www.lucignolobike.it
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 2 ottobre 2009, 11:14 
Avatar utente

Messaggi: 190
Età: 52
eh eh eh....grazie Marco....spero tu non voglia che in cambio ti regalo la guarnitura vero?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 2 ottobre 2009, 11:34 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
....nnooooo... il nome "super record" non fa per me... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 5 ottobre 2009, 11:49 
Avatar utente

Messaggi: 190
Età: 52
V E N D U T A


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it