Oggi è sabato 20 aprile 2024, 0:24

Tesserini F.C.I.

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tesserini F.C.I.
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 22:08 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Salve Max e tutti gli altri,volevo se era possibile,avere dei chiarimenti sui Tesserini F.C.I. Il mio dubbio è se con il mio tesserino 2008 secondo voi è possibile correre nel 2009 in quanto la data di rilascio è il 18-02-2008,il mio dubbio è se questo è valido fino al18-02-2009 oppure la validità è scaduta con la fine del 2008 indipendentemente dalla data di rilascio. Vi ringrazio già da ora e vi saluto con la voglia di incontrarvi presto in qualche GF!!! :ugeek:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesserini F.C.I.
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 22:17 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21389
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Comunicato della Segreteria Generale N.21del 29/12/2008

Oggetto: Proroga del tesseramento

Si comunica che il consiglio Federale, nella riunione del 29 dicembre u.s., ha deliberato di prorogare ulteriormente al 22 febbraio il termine della validità, ai soli fini assicurativi, del tesseramento 2008 per tutti i tesserati.
Tale termine era già stato precedentemente prorogato al 31 gennaio con delibera del Consiglio Federale del 28 novembre. (comunicato segreteria generale n.17 del 5/12/2008)

Il Segretario Generale
Maria Cristina Gabriotti


la tessera non è valida x correre, perchè cessa ai fini sportivi il 31 dicembre dell'anno del rilascio

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesserini F.C.I.
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 22:27 
Avatar utente

Messaggi: 4180
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Articolo 11 – Validità della tessera
1. La tessera ha validità dalla data del rilascio al termine dell’anno solare di riferimento. La stessa può essere prorogata da apposita delibera di Consiglio Federale ai soli fini della copertura assicurativa annuale e cessa, ai fini sportivi, con il termine della stagione ciclistica per la quale é stata rilasciata.

In considerazione del fatto che il termine della validità della tessera al 31 dicembre 2008 potrebbe comportare disagi per la partecipazione alla stagione agonistica di ciclocross ed in particolar modo ai Campionati Italiani e Regionali in programma a gennaio 2009, si delibera di prorogare la validità della tessera, ai soli fini assicurativi,

• al 31 gennaio 2009 per tutti i tesserati
• al 28 febbraio 2009 per quegli atleti per i quali è stata attuata la procedura di prestito temporaneo per attività ciclocross. Questi ultimi potranno, con la tessera 2008, partecipare esclusivamente ad attività di ciclocross.

Il Segretario Generale
Maria Cristina Gabriotti

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesserini F.C.I.
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 22:44 
Avatar utente

Messaggi: 4180
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Volevo ricordare a tutti , che io essendo Giudice di Gara CSI ,
Direttore di Corsa e Direttore sportivo 2°livello FCI,(e tante altre cose)
potete fare riferimento a me per qualsiasi dubbio riguardo normative ,tessere , norme per organizzare una gara , ecc.ecc ;)
( anche perche sono sempre in contatto con dirigenti e responsabili FCI )

ciao a tutti

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesserini F.C.I.
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 23:04 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Grazie per la precisazione tempestiva e molto ben spiegata,tutto questo perchè quelli del mio team sostenevano che si poteva correre la prima GF del 22 Febbraio con il vecchio tesserino,ora credo che si sbrigheranno per farmi avere quello nuovo visto che ho già in mano il cerificato di idoneità! Grazie Seven e grazie Max!!! Siete imbattibili ,ora so davvero su chi contare per qualsiasi informazione ciclistica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesserini F.C.I.
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 23:19 
Avatar utente

Messaggi: 4180
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
domenica mattina devo andare in federazione per un corso di aggiornamento e mi farò dare informazioni ancora più precise dal responsabile dei giudici di gara .

ciao

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tesserini F.C.I.
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 16:23 
Avatar utente

Messaggi: 4180
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
tutto come detto sopra .

• al 31 gennaio 2009 per tutti i tesserati
• al 28 febbraio 2009 per quegli atleti per i quali è stata attuata la procedura di prestito temporaneo per attività ciclocross. Questi ultimi potranno, con la tessera 2008, partecipare esclusivamente ad attività di ciclocross.

ciao ;)

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it