Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 15:44

Servizio Stradale..situazione real time

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 5 febbraio 2016, 12:38 
Avatar utente

Messaggi: 4177
EtĂ : 59
LocalitĂ : Rignano Flaminio
oggi era aperta la strada per Civita :o

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. HĂ©bert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2016, 16:47 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21337
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Ad oggi, il Terminillo da Leonessa non si può fare
Da Rieti invece si arriva fino alla Sella


Allegati:
Commento file: Dalla Sella direzione Leonessa ancora vari tratti con neve che invadono tutta la sede stradale
IMG_20160525_130636.jpg
IMG_20160525_130636.jpg [ 575.7 KiB | Osservato 18443 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2016, 11:02 
Avatar utente

Messaggi: 299
EtĂ : 48
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Asfaltata via Montefiore nel tratto iniziale, provenendo dalla rotatoria, o finale provenendo da Castelnuovo.
Adesso è un biliardo.

Verificata Sabato con il Generale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2016, 14:23 
Avatar utente

Messaggi: 6386
EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Marco Graia ha scritto:
Asfaltata via Montefiore nel tratto iniziale, provenendo dalla rotatoria, o finale provenendo da Castelnuovo.
Adesso è un biliardo.

Verificata Sabato con il Generale.

Ah è vero ci sono passato 10 giorni fa con Emanuela in macchina, mi sono dimenticato di scriverlo,comunque grazie Marco.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 20 ottobre 2016, 16:31 
Avatar utente

Messaggi: 6386
EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Questo pomeriggio, mentre andavo a Civita Castellana,lungo la discesa dei curvoni ho notato degli operai che stavano lavorando su delle macchine,ho esclamato: "non mi dire che stanno asfaltando la strada?" .......no non è possibile,non ci posso credere! ......ed invece è tutto vero. :o :P
STANNO ASFALTANDO LA DISCESA. E ANDIAMO!!!
Incrociamo le dita e speriamo che la facciano tutta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2016, 22:38 
Avatar utente

Messaggi: 6386
EtĂ : 54
LocalitĂ : Rignano Flaminio
volevo segnalare la chiusura in entrambi i sensi di marcia della provinciale che da calcata va a mazzano. per essere più preciso il tratto dei due ponti sul fiume treia a fondo valle.il transito è vietato perché la strada è chiusa e transennata,credo per problemi strutturali al primo ponte.con la bici si riesce a passare facendo attenzione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 maggio 2021, 7:24 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21337
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Da http://www.ilnuovomagazine.com

Nuovo look per la Tiberina. Partiti i lavori.

Dopo anni di abbandono, partiti i lavori di rifacimento del manto stradale della Via Tiberina. Dire che era ora, è un eufemismo viste le condizioni in cui versa da tempo l’arteria. Il progetto dell’Area Metropolitana, molto richiesto dai sindaci del comprensorio, è del 2019, ma fino ad oggi non si erano trovati i fondi per dare il via alle opere.

Ora lo sblocco. Il tratto interessato dal rifacimento del manto stradale va da Prima Porta fino al km 18.600 cioè al confine con il Comune di Fiano Romano. Non si hanno per ora notizie, invece, per il tratto che da Fiano si inoltra fino a Torrita Tiberina ai confini con Poggio Mirteto. Sembra di capire che i piccoli comuni vengono dopo anche se serviti da strade che definire dissestate è poco.

Dimenticati i piccoli comuni

I centri interessati sono Riano, Castelnuovo di Porto e Capena. Proprio nel territorio di quest’ultimo comune saranno realizzate due rotatorie per mettere in sicurezza il tratto di Tiberina dove si affacciano i vari centri commerciali particolarmente frequentati ogni giorno. Tanto da risultare un imbuto, per di più assai pericoloso, visti gli accessi a destra e sinistra della carreggiata per l’immissione e l’uscita dai parcheggi degli esercizi commerciali. La prima sarà realizzata all’altezza dell’attuale poliambulatorio Asl, punto di grande movimento per pazienti e abitanti delle aree residenziali circostanti. La seconda invece sarà realizzata al Bivio di Capena, lì dove attualmente c’è un sede scolastica. Si eliminano così due incroci molto pericolosi e spesso teatro di incidenti anche gravi.

Due rotatorie per mettere in sicurezza tratto pericoloso

Le due rotatorie a monte e a valle del tratto interessato del cosiddetto “miglio d’oro” di Capena, produrranno riduzione della velocità di percorrenza e renderanno il traffico più spedito. Si presume che i lavori saranno portati a temine entro l’estate, mentre un tavolo tecnico tra Regione e Comuni sta verificando la possibilità di dare il via alla costruzione del nuovo Gra tiberino entro breve tempo. La bretella della cosiddetta viabilità di Gronda servirà a bypassare il tratto di Tiberina più intasato, liberandolo dai mezzi pesanti, e a collegare l’area industriale di Fiano Romano al casello dell’A1 di Castelnuovo di Porto connettendo le aree logistiche e industriali del comuni coinvolti.

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 marzo 2024, 19:38 
Avatar utente

Messaggi: 449
EtĂ : 67
LocalitĂ : Fara in Sabina
NovitĂ  :
la strada che da Cepparo porta al Faggio di San Francesco è stata completamente riasfaltata. Anche nel tratto da Rivodutri a Cepparo sono intervenuti sistemando alcuni tratti malmessi. Adesso i circa 6,5 km. di salita sono percorribili anche con le bdc.

_________________
Pino


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 marzo 2024, 20:14 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21337
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Dancelli ha scritto:
NovitĂ  :
la strada che da Cepparo porta al Faggio di San Francesco è stata completamente riasfaltata. Anche nel tratto da Rivodutri a Cepparo sono intervenuti sistemando alcuni tratti malmessi. Adesso i circa 6,5 km. di salita sono percorribili anche con le bdc.
questa è una bella notizia
Tosta ma bella, ci torneremo, stavolta in gruppo
Grazie Pino, io e te la conosciamo giĂ  e io la feci con la bdc, fu una vera avventura, 4 maggio 2021, 6,5km all'8,1% medio
Se non ricordo male, anche i tanti sassi sulla strada nella seconda parte erano un grosso problema
Grazie dell'informazione

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 marzo 2024, 13:55 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21337
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Riasfalata la strada che passa x Capena, a salire dopo l'edicola fino a dopo i giardini

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it