Pietro ha scritto:
Pietro ha scritto:
Il mio modesto parere:
Emiliano ha tutto il diritto di scrivere il post roma lazio esiste.
L'ho già ' detto in una occasione e' un post che per me va cancellato e lo chiedo ufficialmente all'amministratore perché' con la cultura sportiva pallonara che in generale abbiamo e con la grande rivalità ' dei tifosi di lazio e roma non sempre siamo in grado a torto o a ragione di non urtare la suscettibilità ' dell'altra tifoseria,e' un post che gira gira ci fa litigare indipendentemente dal chi ha ragione per questo chiedo ancora la cancellazione.
Ps.chiedo inoltre quanto prima di fare un incontro sull'utilizzo del forum per me più' che mai necessario.
Ps.per la cancellazione del forum Roma lazio e non so se e' l'amministratore a decidere (come penso) oppure il direttivo .prego se possibile l'amministratore stesso di dare questa info.grazie
Pietro rispondono con una premessa.
Nel nostro sito spetta agli amministratori moderare i contenuti dei post, visto che esistono figure di soli moderatori (per moderare si intende la modifica, la cancellazione o lo spostamento di un di un post)
Di fatto quello che viene moderato generalmente sono off topic, contenuti offensivi, spamm etc. di un singolo post alla volta.
Sulla opportunità o meno di rimuovere questo forum Roma e Lazio, quindi compresi tutti i sui argomenti e post, come altri forum di carattere generale credo che occorre rimandare la decisione a tutto il gruppo in mancanza di dati oggettivi che ne possano determinare la cancellazione in autonomia da parte dell'amministratore.
Wallace