Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:40

Auguri Mio Grande Capitano

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Auguri Mio Grande Capitano
MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2014, 7:46 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Fonte Wikipedia… Cosi non si e' faziosi….

Francesco Totti (Roma, 27 settembre 1976) è un calciatore italiano, centrocampista o attaccante e capitano della Roma e Campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006.

Dotato di grande tecnica, è considerato uno dei maggiori talenti calcistici italiani degli anni novanta e duemila ed in generale uno dei più grandi calciatori italiani della storia,[2][3][4][5][6][7][8] nel corso della sua carriera professionistica ha sempre militato nella Roma, squadra della quale è capitano dal 1998.[9] Per la squadra romana è il miglior realizzatore di tutti i tempi e il calciatore con più presenze, sia per quanto riguarda il campionato sia per le coppe europee.

È attualmente al secondo posto della classifica dei marcatori della Serie A, ed è il giocatore che ha segnato di più in Serie A con un'unica squadra. A livello professionistico, tra i cannonieri italiani di tutti i tempi, Totti occupa la sesta posizione con 305 gol (preceduto da Silvio Piola con 390, Alessandro Del Piero con 345, Giuseppe Meazza con 338, Roberto Baggio con 318 e Filippo Inzaghi con 316).[10][11][12][13][14][15][16] Detiene anche il record per aver vinto 11 Oscar del calcio AIC; di cui 5 come migliore calciatore italiano, 2 come migliore calciatore assoluto, 2 per il gol più bello, 1 come capocannoniere del campionato e 1 come migliore calciatore giovane.

Nel 2004 è stato incluso nella FIFA 100, lista dei 125 più grandi giocatori viventi, selezionata da Pelé e dalla FIFA in occasione delle celebrazioni per il centenario della federazione. È stato eletto per 5 volte migliore calciatore italiano dall'Associazione Italiana Calciatori (record assoluto). Nel 2010 ha inoltre vinto l'ottava edizione del Golden Foot. Nell'edizione 2012, in una ricerca della International Federation of Football History & Statistics (organismo riconosciuto dalla FIFA), Totti è risultato il calciatore più popolare d'Europa, piazzandosi davanti ad Alessandro Del Piero e Cristiano Ronaldo.[17] Nel 2013 viene premiato come "Capitano dei capitani" dall'associazione Editutto e Baker Tilly Revisa.[18]



TANTI AUGURI FRANCE'. Ovviamente fra una 50n a d'anni quando smetterai… mi toccherà parlare di ricordi e dire… che un giocatore così ce l'ho avuto solo io!!! Grazie di tutto!

in allegato 3 momenti che non dimenticherò mai.


Allegati:
Commento file: da tifoso romanista la gioia più grande
totti 4 e a casa.jpg
totti 4 e a casa.jpg [ 18.6 KiB | Osservato 40945 volte ]
Commento file: dove una città tremo'
Schermata 2014-09-27 alle 08.52.50.png
Schermata 2014-09-27 alle 08.52.50.png [ 795.23 KiB | Osservato 40945 volte ]
Commento file: chilomba da 30 metri
totti_lazioroma1.jpg
totti_lazioroma1.jpg [ 16.45 KiB | Osservato 40945 volte ]

_________________
Il Carnico
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri Mio Grande Capitano
MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2014, 9:39 
Avatar utente

Messaggi: 342
Età: 50
Località: Monterotondo
Grande Emy! ;)
Giocatore immenso. :o :o
Peccato che i tipici e beceri effetti del campanilismo italico ne abbiano offuscato il vero valore nelle menti dei più deboli e degli invidiosi. Non sanno, loro, cosa si sono persi. Un giocatore moderno e perfetto. Atleta fisicamente solido, dalla classe pura, con una potenza ed un'intelligenza calcistica fuori dalla norma. Le statistiche parlano di: Campione del Mondo, vincitore del titolo di capocannoniere del campionato italiano, vincitore di una scarpa d'oro europea, campione d'europa under 21, vice-campione d'europa, campione d'Italia, ecc.. ecc.. (questo per chi ama dire che non ha vinto nulla..). Se solo penso che s'è messo a tirare in porta solo a metà carriera, me vengono i brividi! (prima tirava addosso ai vari Balbo, Delvecchio e Perrotta segnando di "sponda"... :mrgreen: ).
TANTI AUGURI CAPITANO! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri Mio Grande Capitano
MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2014, 12:20 
Random avatar

Messaggi: 44
Età: 26
Località: Rignano Flaminio
Auguri unico e immenso Capitano e forza Roma :mrgreen: :mrgreen: pe oggi pomeriggio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri Mio Grande Capitano
MessaggioInviato: domenica 28 settembre 2014, 1:06 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Ragazzi non scherziamo, ne avete tanti di siti romanisti per scrivere queste "lodi", per favore certe cose lasciamole fuori dal nostro sito.
Grazie




P.s. Per favore non replichiamo a questo post

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri Mio Grande Capitano
MessaggioInviato: domenica 28 settembre 2014, 6:47 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Chiedi allora all amministratore di cancellare il forum dedicato... ROMA LAZIO E... ;) perché il post e' scritto li sopra. Nun risponnemo tutti e due. Fa er bravo ;) . Auguri ancora Nico'.

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri Mio Grande Capitano
MessaggioInviato: domenica 28 settembre 2014, 7:20 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Hai detto bene caro Emiliano, cerca di fare il bravo ragazzo ......

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri Mio Grande Capitano
MessaggioInviato: domenica 28 settembre 2014, 12:00 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Continui a legge male... T ho detto "fa er bravo te".. avendomi impedito di scrivere! Ti ripeto che ho scritto in un forum dedicato ed aperto dal TEAMAX. Se magari mi spieghi "del perche'l io non possa scrivere.. Visto che e' una censura... Sarebbe bello anche per dare magari informazioni a tutti gli utenti a quali un giorno sarebbe balenato di scrivere in ROMA LAZIO E....

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri Mio Grande Capitano
MessaggioInviato: domenica 28 settembre 2014, 13:19 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Il mio modesto parere:
Emiliano ha tutto il diritto di scrivere il post roma lazio esiste.
L'ho già' detto in una occasione e' un post che per me va cancellato e lo chiedo ufficialmente all'amministratore perché' con la cultura sportiva pallonara che in generale abbiamo e con la grande rivalità' dei tifosi di lazio e roma non sempre siamo in grado a torto o a ragione di non urtare la suscettibilità' dell'altra tifoseria,e' un post che gira gira ci fa litigare indipendentemente dal chi ha ragione per questo chiedo ancora la cancellazione.
Ps.chiedo inoltre quanto prima di fare un incontro sull'utilizzo del forum per me più' che mai necessario.

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri Mio Grande Capitano
MessaggioInviato: domenica 28 settembre 2014, 13:35 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Pietro ha scritto:
Il mio modesto parere:
Emiliano ha tutto il diritto di scrivere il post roma lazio esiste.
L'ho già' detto in una occasione e' un post che per me va cancellato e lo chiedo ufficialmente all'amministratore perché' con la cultura sportiva pallonara che in generale abbiamo e con la grande rivalità' dei tifosi di lazio e roma non sempre siamo in grado a torto o a ragione di non urtare la suscettibilità' dell'altra tifoseria,e' un post che gira gira ci fa litigare indipendentemente dal chi ha ragione per questo chiedo ancora la cancellazione.
Ps.chiedo inoltre quanto prima di fare un incontro sull'utilizzo del forum per me più' che mai necessario.



Quoto piè. La mia era una lode ad un atleta… come quella fatta da te nella tua splendida tappa alle cantinelle… dove postando una foto di un giocatore della Lazio ne decantavi le gesta e dove tutti abbiamo osservato quella foto (a mio parere bellissima) e dove addirittura qualcuno dell'altra sponda ti aveva scritto risposto in una maniera fantastica… Grande gira. Da oggi ho capito CHE NUN SE PO' FA PIU' :shock: !. Però giustamente credo che ci sia bisogno di farsi una bella chiacchierata anch'io. Grazie del tuo intervento. Un abbraccio.

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri Mio Grande Capitano
MessaggioInviato: domenica 28 settembre 2014, 15:48 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Pietro ha scritto:
Il mio modesto parere:
Emiliano ha tutto il diritto di scrivere il post roma lazio esiste.
L'ho già' detto in una occasione e' un post che per me va cancellato e lo chiedo ufficialmente all'amministratore perché' con la cultura sportiva pallonara che in generale abbiamo e con la grande rivalità' dei tifosi di lazio e roma non sempre siamo in grado a torto o a ragione di non urtare la suscettibilità' dell'altra tifoseria,e' un post che gira gira ci fa litigare indipendentemente dal chi ha ragione per questo chiedo ancora la cancellazione.
Ps.chiedo inoltre quanto prima di fare un incontro sull'utilizzo del forum per me più' che mai necessario.

Ps.per la cancellazione del forum Roma lazio e non so se e' l'amministratore a decidere (come penso) oppure il direttivo .prego se possibile l'amministratore stesso di dare questa info.grazie

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Auguri Mio Grande Capitano
MessaggioInviato: domenica 28 settembre 2014, 23:44 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 559
Età: 54
Località: Riano
Pietro ha scritto:
Pietro ha scritto:
Il mio modesto parere:
Emiliano ha tutto il diritto di scrivere il post roma lazio esiste.
L'ho già' detto in una occasione e' un post che per me va cancellato e lo chiedo ufficialmente all'amministratore perché' con la cultura sportiva pallonara che in generale abbiamo e con la grande rivalità' dei tifosi di lazio e roma non sempre siamo in grado a torto o a ragione di non urtare la suscettibilità' dell'altra tifoseria,e' un post che gira gira ci fa litigare indipendentemente dal chi ha ragione per questo chiedo ancora la cancellazione.
Ps.chiedo inoltre quanto prima di fare un incontro sull'utilizzo del forum per me più' che mai necessario.

Ps.per la cancellazione del forum Roma lazio e non so se e' l'amministratore a decidere (come penso) oppure il direttivo .prego se possibile l'amministratore stesso di dare questa info.grazie


Pietro rispondono con una premessa.

Nel nostro sito spetta agli amministratori moderare i contenuti dei post, visto che esistono figure di soli moderatori (per moderare si intende la modifica, la cancellazione o lo spostamento di un di un post)
Di fatto quello che viene moderato generalmente sono off topic, contenuti offensivi, spamm etc. di un singolo post alla volta.

Sulla opportunità o meno di rimuovere questo forum Roma e Lazio, quindi compresi tutti i sui argomenti e post, come altri forum di carattere generale credo che occorre rimandare la decisione a tutto il gruppo in mancanza di dati oggettivi che ne possano determinare la cancellazione in autonomia da parte dell'amministratore.

Wallace


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it