Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 21:51

Un'altra bella giornata

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 11:15 
Avatar utente

Messaggi: 2319
EtĂ : 59
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
ruotina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


certo è singolare vedere in questo momento difficile il vostro accanimento contro la lazio, forse dipende dal fatto che in casa vostra non potete guardare, in quanto avendo circa 400M€ di buffi siete assimiliti ad una squadra di MORTI DI FAME, bravi continuate a guardare la Lazietta.......... :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 11:19 
Avatar utente

Messaggi: 1180
EtĂ : 63
LocalitĂ : Morlupo
:lol: :lol: :lol: Nicò sei uno spettacolo :lol: :lol: :lol: ;) la Lazio un pò meno :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 18:23 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
nicola vaiani ha scritto:
ruotina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


certo è singolare vedere in questo momento difficile il vostro accanimento contro la lazio, forse dipende dal fatto che in casa vostra non potete guardare, in quanto avendo circa 400M€ di buffi siete assimiliti ad una squadra di MORTI DI FAME, bravi continuate a guardare la Lazietta.......... :lol: :lol: :lol:


Lo sai che c'è , che come dici tu stiamo messi male , e quindi per riprenderci un po' ve gurdamo a voi.....oggi le comiche.......e piu' ve in....zate e piu' ridemo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 21:48 
Avatar utente

Messaggi: 2319
EtĂ : 59
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
ruotina ha scritto:
nicola vaiani ha scritto:
ruotina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


certo è singolare vedere in questo momento difficile il vostro accanimento contro la lazio, forse dipende dal fatto che in casa vostra non potete guardare, in quanto avendo circa 400M€ di buffi siete assimiliti ad una squadra di MORTI DI FAME, bravi continuate a guardare la Lazietta.......... :lol: :lol: :lol:


Lo sai che c'è , che come dici tu stiamo messi male , e quindi per riprenderci un po' ve gurdamo a voi.....oggi le comiche.......e piu' ve in....zate e piu' ridemo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


forse non mi hai capito bene, non ti ho detto che stai messo male, ti ho detto che hai 400M€ di buffi, quindi sei una squadra di MORTI DI FAME, ma io non mi incazzo e aspetto, perchè sono sicuro che anche quest'anno godrò, come ho goduto in questi ultimi anni :lol: e poi ti vengo a cercare per farci una bella risata insieme...................

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2011, 23:59 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
forse non mi hai capito bene, non ti ho detto che stai messo male, ti ho detto che hai 400M€ di buffi, quindi sei una squadra di MORTI DI FAME, ma io non mi incazzo e aspetto, perchè sono sicuro che anche quest'anno godrò, come ho goduto in questi ultimi anni :lol: e poi ti vengo a cercare per farci una bella risata insieme...................[/quote]


Ho capito quello che intendevi , e comunque vedo che godi dei fatti altrui , con i fatti vostri c'hai poco da godè :lol:
Altra cosa , li buffi allungano la vita , c'è sempre quarcuno che prega che campi di piu' , artrimenti chi li paga li buffi :lol: :lol:
Per la risata insieme , volentieri , il mio è un sano sfotto' e ti diro' di piu' , sono vaccinato , ho un fratello che c'ha il tuo stesso male , ie piace soffrì.
Quando avevamo capito che prendeva la strada sbagliata con mio padre l'abbiamo fatto dormie nella vasca da bagno , ma niente nun c'è stato niente da fà , alle elmentari pure la maestra de sostegno......... :lol: :lol: :lol:
Dai ti saluto alla prossima e se caipta di fare un giro insieme il caffè per il momento tocca a te , stai dietro :lol: :lol: :lol:
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2011, 22:05 
Avatar utente

Messaggi: 1292
EtĂ : 60
LocalitĂ : Aadispoli
Oggi pomeriggio, mentre andavamo in macchina a teatro, Giusy stufata da un assolo di chitarra elettrica su Lifegate radio, ha cambiato sintonia.
Tre tizi gridavano come matti e dicevano:" Grande Capitano Totti, e con questo siamo tre a zero, abbiamo messo il sigillo alla partita"
All'uscita del teatro di nuovo in macchina Catersport su Radiodue chiosava:" Ranieri ha salutato tutti nello spogliatoio e si appresta a lasciare a Montella"

Ma che è successo?

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2011, 22:24 
Avatar utente

Messaggi: 2319
EtĂ : 59
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
non lo so cosa è successo, ma nell'unico sport (basket) che riesco a ricordare in questo momento la LOTTOMATICA ROMA ha vinto contro AIR AVELLINO 80 a 70 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 10:44 
Avatar utente

Messaggi: 2319
EtĂ : 59
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
a quanto pare anche i cugini in questo periodo sono "stitici" nello scrivere sul forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi è una bellissima giornata di sole, lo sport più praticato dai romanisti è il basket (ieri la Lottomatica Roma ha vinto) quindi siamo tutti più contenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




p.s. A Massimè ALASSIO ha vinto anche ieri................. :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Ultima modifica di nicola vaiani il lunedì 21 febbraio 2011, 11:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 11:05 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
Capitano ha scritto:
Oggi pomeriggio, mentre andavamo in macchina a teatro, Giusy stufata da un assolo di chitarra elettrica su Lifegate radio, ha cambiato sintonia.
Tre tizi gridavano come matti e dicevano:" Grande Capitano Totti, e con questo siamo tre a zero, abbiamo messo il sigillo alla partita"
All'uscita del teatro di nuovo in macchina Catersport su Radiodue chiosava:" Ranieri ha salutato tutti nello spogliatoio e si appresta a lasciare a Montella"

Ma che è successo?


E' un'ottima occasione per ripassare un po' l'italiano ;)

Parliamo delle coniugazioni dei verbi; il "modo" indicativo ha otto "tempi": presente, imperfetto, passato prossimo, passato remoto, trapassato prossimo, trapassato remoto, futuro semplice e futuro anteriore.

E ora occhio alla domanda: "io godo, tu godi, egli gode, noi godiamo..."... che tempo è??

E' il secondo tempo di Roma - Genoa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2011, 19:22 
Avatar utente

Messaggi: 1716
EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
X nik: ....c'hai ragione...a.lassio ha vinto e la roma ha perso... che te devo d'??????????????
'na vorta si è incudine, e 'na vorta martello...

Xrandom: ....sei ricomparso come er mago hudini................me lo aspettavo!!!!!!!!!!! te vojo vede pure quanno sei incudine.....

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 17:58 
Avatar utente

Messaggi: 1180
EtĂ : 63
LocalitĂ : Morlupo
ANOTHER ONE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 18:25 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
FILM GIA' VISTO.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 18:36 
Avatar utente

Messaggi: 1716
EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
random???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 18:39 
Avatar utente

Messaggi: 1716
EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
hudini................................................................................

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 18:49 
Avatar utente

Messaggi: 6494
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
una sola squadra può resuscitare cadaveri putefatti la l.................o forza la mia scuadra. :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 19:05 
Avatar utente

Messaggi: 1714
EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
No !!!!!! N'antra volta !!!!!! :o :o :o

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 19:18 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
...forse, quando aboliranno i calci piazzati, riusciremo a fare un punto nel derby :evil: :evil: :evil: :evil: ; negli ultimi tre di campionato, avete segnato solo con 4 (quattro) rigori e 2 (due) punizioni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

p.s.: comunque S.S. Lazio significa Sempre Sopra Lazio e A.S. Roma sta per Ancora Sotto Roma :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 19:29 
Avatar utente

Messaggi: 1292
EtĂ : 60
LocalitĂ : Aadispoli
randoM ha scritto:
...forse, quando aboliranno i calci piazzati, riusciremo a fare un punto nel derby :evil: :evil: :evil: :evil: ; negli ultimi tre di campionato, avete segnato solo con 4 (quattro) rigori e 2 (due) punizioni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

p.s.: comunque S.S. Lazio significa Sempre Sopra Lazio e A.S. Roma sta per Ancora Sotto Roma :mrgreen:


meno male che sei portato per gli acronimi...
me sa che fra un pò li dovrai cambiare :lol:
...ma qui è veramente facile 8-)

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 19:55 
Avatar utente

Messaggi: 1180
EtĂ : 63
LocalitĂ : Morlupo
Chi si rivede Random :D , solo per informazione tante volte non lo sapessi ..... i rigori e le punizioni fanno parte del gioco e voi a stò gioco come te metti te metti perdete sempre :lol: :lol: :lol: :lol: CIAO BELLOOOOOOO :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 20:22 
Avatar utente

Messaggi: 1439
EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
:? :? uffà che noia :cry: :cry: e i rigori,e le punizioni,e le espulsioni,mò pure i laser....e dire che cianno sempre dettopiagnoni!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 21:19 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
randoM ha scritto:
...forse, quando aboliranno i calci piazzati, riusciremo a fare un punto nel derby :evil: :evil: :evil: :evil: ; negli ultimi tre di campionato, avete segnato solo con 4 (quattro) rigori e 2 (due) punizioni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

p.s.: comunque S.S. Lazio significa Sempre Sopra Lazio e A.S. Roma sta per Ancora Sotto Roma :mrgreen:

A RandoM te voio bene ma te stai attaccĂ  all'aietto , avete fatto ride ma come lo volevi vince sto' derby.....come l'artri nu l'avete giocato , ma che ce venite affĂ ....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 22:08 
Avatar utente

Messaggi: 1716
EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
randoM ha scritto:
...forse, quando aboliranno i calci piazzati, riusciremo a fare un punto nel derby :evil: :evil: :evil: :evil: ; negli ultimi tre di campionato, avete segnato solo con 4 (quattro) rigori e 2 (due) punizioni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

p.s.: comunque S.S. Lazio significa Sempre Sopra Lazio e A.S. Roma sta per Ancora Sotto Roma :mrgreen:


:lol: "ANVEDI COME PARA NANDO.....ANVEDI COME PARA NANDO....E' PRORPIO LA FINE DER MONNO....!" :lol:

A RAGION DI CRONACA....L'ULTIMA VOLTA CHE SIETE ARRIVATI SOPRA, AVETE VINTO LO SCUDETTO....
SEMPRE SOTTO LAZIO..... ANCORA SOPRA ROMA!!!!!!!!!!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 22:47 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21403
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
io nel primo tempo me sò addormito :D forse ero sonato x l'usicta de jeri :mrgreen:
poi però nun me so perso il 2 tempo...
era mejo che nun me svejavo... :(

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 1:39 
Avatar utente

Messaggi: 1716
EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
finalmente una bellissima ROMA!!!! un primo tempo S P E T T A C O L A R E !!!!! :lol: :lol:
Un bologna veramente inesistente!! domenica pom mi sono visto genoa-bologna e mi aveva impressionato positivamente, credevo che ci avrebbe messo davvero in grosse difficoltĂ , invece.....
Cmq, mi stò prendendo delle bellissime rivincite con tutti quei romanisti, vi assicuro moltissimi, che non credevano allo spagnolo....FORZA ROMA SEMPRE!!!


Allegati:
Commento file: grande LUIS ENRIQUE
summer2011kia2 154.JPG
summer2011kia2 154.JPG [ 115.92 KiB | Osservato 17838 volte ]

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: giovedì 22 dicembre 2011, 8:09 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21403
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
notoriamente non sono della roma ma lo spagnolo mi sta simpatico :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it