Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:14

ANNO 2021 cosa ci riservera'?

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2021 cosa ci riservera'?
MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2021, 3:49 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
buongiorno !!
ho ripreso a pedalare ma non ho fatto niente di rilevante , sto week end l'ho dedicato alla mtb ,come l' anno scorso ho partecipato ad Umbria trail ,cosi' venerdi sono partita da casa in bici per arrivare a passignano sul lago ma la pioggia tanta pioggia mi ha demoralizzato tanto e' vero che a Santa Maria degli Angeli , ho sbagliato la traccia , ho pensatto mollo tutto o prendo il treno , con 10 euro sono arrivata a Passignano , un bel arcobaleno mi attendeva ma un altro temporale mi colpi , cmq una accoglienza fantastica un borgo carinissimo e il mio Hotel Cavallieri in salita e' stato il top , dopo una bella cena in compagnia di altri partecipanti sabato mattina spensierata sono partita in direzione todi passando per le strade bianche , non vi nascondo la fatca ma il panorama e' stato la miglior rincompensa sono stata , non ho mai pedalato sola e questo e' gia confortante ,
A todi non ci sono arrivata ero troppo stanca a SAn Venanzo sono rientrata per il puglia bastardo e di nuovo a casa con 114 km con quasi 1500mt .
Oggi andro' a trevi per la Gustatrevi rivedro' Mary e domani tempo permettendo riprendero' il mio viaggio per norcia passando per cascia e vallo di nera dormiro' in zona per poi riientrare a casa
vi terro' aggiornati
un abbraccio

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2021 cosa ci riservera'?
MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2021, 7:14 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Fai quello che puoi ma sempre divertendoti
Dajeee che alla Randonnee ci riabbracciamo

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2021 cosa ci riservera'?
MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2021, 9:29 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Cipollina ha scritto:
buongiorno !!
ho ripreso a pedalare ma non ho fatto niente di rilevante , sto week end l'ho dedicato alla mtb ,come l' anno scorso ho partecipato ad Umbria trail ,cosi' venerdi sono partita da casa in bici per arrivare a passignano sul lago ma la pioggia tanta pioggia mi ha demoralizzato tanto e' vero che a Santa Maria degli Angeli , ho sbagliato la traccia , ho pensatto mollo tutto o prendo il treno , con 10 euro sono arrivata a Passignano , un bel arcobaleno mi attendeva ma un altro temporale mi colpi , cmq una accoglienza fantastica un borgo carinissimo e il mio Hotel Cavallieri in salita e' stato il top , dopo una bella cena in compagnia di altri partecipanti sabato mattina spensierata sono partita in direzione todi passando per le strade bianche , non vi nascondo la fatca ma il panorama e' stato la miglior rincompensa sono stata , non ho mai pedalato sola e questo e' gia confortante ,
A todi non ci sono arrivata ero troppo stanca a SAn Venanzo sono rientrata per il puglia bastardo e di nuovo a casa con 114 km con quasi 1500mt .
Oggi andro' a trevi per la Gustatrevi rivedro' Mary e domani tempo permettendo riprendero' il mio viaggio per norcia passando per cascia e vallo di nera dormiro' in zona per poi riientrare a casa
vi terro' aggiornati
un abbraccio

Sei la numero uno! Hai una grande determinazione, quello che tu riesci a fare in un fine settimana io ci metto 10 giorni. Avanti così, complimenti laure!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2021 cosa ci riservera'?
MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2021, 12:52 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
buongiorno !!! dopo un week end di tante pedalalte e belle soddisfazioni , non potevo concludere la mia stagione con una nove colli particolare ,come dai video postati ho avuto il piacere di ricontrare Cipollini alla mia premiazioni delle 15 edizioni svolte , ho potuto ribadire che io son grande come lui e non una cipollona ma una cipollinissima visto la mia forma magra , il cambio lavoro e' stavo vantagioso , ho fatto il percorso medio nonostante volessi provare a fare il lungo , ( anche se lo avessi voluto me lo impediva il cancello sulla deviazione sul lungo sono passata con 15 minuti di ritardo) poco male e' stato meraviglioso essere scortata da un bellissimo uomo che si e' dimostrato un eccellente gregario , grande festa sui barbotto con Mutton ed un arrivo scoppientante con l'altro cronista.....
un week enda da corniciare ed ora aspettiamo quelli che faro' con voi a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2021 cosa ci riservera'?
MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2021, 15:24 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Sono felice x te (voi)
A suo tempo ti dissi di stare tranquilla x il cambio lavoro, ero stato buon profeta..
Si chiudeva una porta ma si spalancava un bel portone
Dajjje ci si rivede con te alla randonnee teamax il 24 ottobre
Come sempre ospiti già dal giorno prima a casa nostra

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2021 cosa ci riservera'?
MessaggioInviato: lunedì 1 novembre 2021, 13:33 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
quanto son impegnata !!!
e'passato un bel po' cmq abbiamo condiviso la scalata del terminillo e la randonne' , giornate piacevoli con tutti voi ,
ultima domenica di ottobre sono stata a Perugia , sentendo la gamba ma le alte velocita ' non fanno per me cosi' sono rientrata in solitaria dopo aver salutato Nadia ,
nel primo pomeriggio ho preso la gravel sono andata a bevagna per partecipare alla camminata di 12 km per i vigneti e cantine rientrando di notte ( non e' stato il massimo , ma e' andata bene)

domenica prossima faro' un evento dedicato completamente alla gravel 100km per 1500mt strade bianche e non so dove, vi raccontero' un abbraccio a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2021 cosa ci riservera'?
MessaggioInviato: domenica 7 novembre 2021, 16:53 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
oggi primo raduno con la gravel 60km e 800mt di dislivello tra il fogliame del SAGRANTINO

A PRESTO

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2021 cosa ci riservera'?
MessaggioInviato: lunedì 22 novembre 2021, 5:36 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
dopo una settiana di festeggiamenti , ora pensiamo a smaltire , sabato un 70di km con la salita delle papere , si chiama cosi' perche si narra che per colpa delle pendenze le papere scivolano dietro , infatti ha delle punte oltre il 20%, ma e'molto panoramica da rifare con meno foschia ,
ieri con Nadia altri 70km pianeggianti , anche lei ha intenzione serie ha comprato i rulli , cmq per il prox anno non ho nessun obiettivo si vedra' strada facendo

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2021 cosa ci riservera'?
MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2021, 14:25 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
oggi 70 km buone sensazioni sono riuscita a non staccarmi dal gruppo


fatta l'iscrizione per la gf rosa del 25 aprile

il 24 APRILE fanno la GF solo per uomini

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it