Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:49

ANNO 2022 COACH

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: lunedì 3 gennaio 2022, 5:18 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
Bene per il momento non ho obiettivi a parte fare per intero l' umbria trail a settembre , dovrei partecipare alla gf di Michele Scarponi , sono iscritta , ma dovro' rinunciarvi per la Cresima di mio nipote Matteo, avremomodo di scoprirlo si fara' forse il 28 settembre.
Dimenticavo il 25 aprile ho la gf rosa scendero' giu si va forte in bici ma piano in auto :lol: :lol: :lol:
vi chiederete perche' coach , semplice aiutero' nella preparazione Nadia che dovra' affrontare le fiandre e la nove colli , in attesa di ripedalare con il gruppo di metelli e sopratutto con voi , e' stato un inizio particolare visto che sto maledetto covid non vi vuole lasciare , cmq alex e' negativo ed io lo faro' stamani , insomma non ne posso piu' , basta parlarne .
Sabato tanta nebbia pero' 35 km l'ho fatti ma una chiamata di Nadia mi ha fatto interrompere la mia passeggiata abbiamo mangiato il panettone insieme per festeggiare il 2022.
ieri dopo il lavoro sempre con Nadia 79km e 700 mt di dislivello si pedala sempre con motivazioni .
vi abbraccio tutti

km114

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: lunedì 3 gennaio 2022, 7:55 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
Brava daje giù

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: lunedì 3 gennaio 2022, 15:20 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
La determinazione ed il coraggio non ti mancano, vedrai che gli obiettivi verranno strada facendo. Vai, vai, vai, in bocca a lupo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: lunedì 3 gennaio 2022, 17:25 
Avatar utente

Messaggi: 2476
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
GF Michele Scarponi, GF Rosa, Umbria Trail, Nadia's Coach, mancano solo Giro e Tour e poi fai il pieno !!! Per fortuna che non hai programmi sennò chissà cosa t'inventavi.
Daje Laura !!!! ;) ;) ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: lunedì 3 gennaio 2022, 18:59 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
dajeee laureee
quando volete, basta fare un fischio, i posti letto sono sempre pronto x voi

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2022, 17:18 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
pedalare con la Befana non e' stata una idea brillante dopo 17km ho bucato ho preso pioggia e son rientrata.


Oggi mi sono ripresa la rivincita 108km con 1122 mt di dislivello

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2022, 19:10 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
tanta nebbia e freddo ma tra ieri ed oggi ho cercato di rimediare 85km con 1100mt di dislivello ....

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2022, 13:00 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
questa stagione sta partebndo a rilento cmq piano piano mi faccio coraggio e prendo via .
Per la festa del patrono san Costanzo di Perugia con Nadia siamo andate al lago trasimeno facendo 85 km con 1500mt di dislivello, ed ieri per magnare la salsiccia ci siamo fatte due salite Casale e Roviglieto 45 km con 1150 mt di dislivello , ho fatto altre uscite ma queste sono quelle che mi hanno dato soddisfazioni a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: martedì 8 febbraio 2022, 18:30 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
oggi 70km con 900mt circa piano piano si riprende :)

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: sabato 5 marzo 2022, 19:42 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
OGGI nonostante il freddo ho fatto 142km con 1430circa di dislivello

sabato faro il carpegna

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2022, 5:46 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
finalmente un GIOIA e' da molto giorni che aspettavo questi due gioni dedicati alla bici ne avevamo bisogno entrambi , venerdi sono partita dopo il lavoro per raggiungere Cagli , uno spettacolo la parte finale accompagnata dalla neve ai lati dell strada ed in cima alle vette piu' importanti, che proxmente scalero' catria nerone e petrano, abbiamo troato una ottima location e sabato mattina arrivati fino al monumento del pantani , l'unica nota dolente mi guardavano se avevo il motore , ma te pare possibile !!!! una bella soddisfazione sulla curva dedicata al Pantani un gruppo di umbri mi hanno festeggiato con il vinello e i tozzetti un bel week end da incorniciare a presto


200km circa in due gioni

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2022, 9:05 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Bravissima, complimenti. Daje così.

Avevano dubbi sulla bici assistenza perché non ti conoscono, non sanno di che pasta sei fatta,la tua tenacia e soprattutto i sacrifici che fai allenandoti. Complimenti ancora.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2022, 17:58 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
oggi bici e camminata fatta per vedere la rocca di Trinci aCapodacqua domani un lungo con Nadia , speriamo che il vento non ci complichi la vita

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: giovedì 24 marzo 2022, 13:33 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
sara un caso una coincidenza sabato faro' un bel lungo o lo dedico a te Caro Roby ...

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: giovedì 24 marzo 2022, 15:48 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Cipollina ha scritto:
sara un caso una coincidenza sabato faro' un bel lungo o lo dedico a te Caro Roby ...

Io sabato verrò ad Assisi ad un pellegrinaggio,.... chi sa se nel tuo girovagare non ti incontrassi?
Divertiti,buone pedalate.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2022, 16:21 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
piove ma guarda come piove ,
sabato 189 km in onore di Roby, Domenica 66km ed ora aspettiamo il bel tempo
un abbraccio a tutti

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: domenica 3 aprile 2022, 4:24 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
questo e' l anno peggiore non riesco ad essere costante dopo il botto di sabato scorso non ho pedalato piu' speriamo in questa settimana , che mondo difficile !!!

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: martedì 26 aprile 2022, 12:09 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
25aprile prima gara dell'anno GRAN FONDOROSA a Castelnuovo di Farfa , parto presto lunedi mattina primo obiettivo evitare le autoverlox ,arrivata parcheggio prendo il mio pettorale e si parte alle 9 con qualche goccia di pioggia , siamo in 50 la vedo dura infatti sono rimasta sola con alcune novizie , ma ho messo a disposizione la mia esperienza tranquille che in salita ci si vede , all' inizio della salita fonte cerro arriva il fine gara , al ristoro un amico di Mary mi dice ma quale ultima vai forte , e' proprio un amico , cmq eravamo in tre dilemma aspetto o mi faccio gli affari miei ?
ho deciso di fare la mia corsa e cosi' le ho lasciate via solo al traguardo mi ha raggiunto una l'altra non e' pervenuta .
Alla premiazione ho creduto che non c' era trippa per gatti visto che chiamavano sempre le prime , avevo perso la speranza quando mi chiamano terza di categoria , e vai un bel premio a casa mi sono portata via felice e contenta ho fatto ritorno a casa

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: mercoledì 4 maggio 2022, 14:01 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
promemoria 2022


19 GIUGNO MTB RAMPICORNO



09 LUGLIO GRAVEL AUGH


28 AGOSTO RANDONNE RGHIRO ( MARCHE )

11 settembre mtb GUSTA TREVI


17 SETTEMBRE UMBRIA TRAIL



28 SETTEMBRE GF MICHELE SCARPONI


OTTOBRE CRESIMA MATTEO mio Nipote


23 ottobre ???? umbria gravel

30 Ottobre ???? Sassovivo wild

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2022, 18:25 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
dopo la trasferta mi sono impegnata tanto e' vero che a modo mio sono uscita tutti i giorni facendo lunedi venerdi sabato 1000mt circa di dislivello , ho incontrato Gabriele bazzuchi che sauta Max ,
domenica ho fatto la turista per le cascate delle marmore , da domani provero' a fare un po' di piu' esco con le bici assistite il mio prox evento trasferta in bici al mare per una bella mangiata di pesce il 2 giugno

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2022, 13:34 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
ieri una gran faticata non ce la facevo piu' , ci siamo fatti una bella magnata di pesce , :D :D :D :D :D :D :D
siamo partiti da san sepolcro e dopo 20km di salita viamaggio tutta discesa fino al mare una passeggiata di salute peccato che il mare era caldissimo, abbiamo trascorso una bella giornata con i metelli

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2022, 4:11 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
come sapete sabato scorso ho realizzato un sogno erano 11 anni che volevo scalare le tre montagne catria nerone e petrano , nonostante un allenamento anomalo ci sono riusicta solo sul pettrano ho sofferto un po' perche' non avevo acqua cmq il nuovo lavoro la perdita di peso ,su e giu per via piave faccio tutti i giorni 3.5 km di salita per andare a lavorare , cammino un bel po' con le mie ragazze, con le bioi assistite faccio salite impegnative , in poche parole mi sto divertendo, sabato prox un giro impegnativo con la mtb per attestare meglio la mia preparazione per affrontare al meglio le mie piccole imprese ,
vi aggiornero' e come sempre non mi sento sola perche' ho voi che mi sostente da lontano un abbraccio

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2022, 14:56 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
come va?
sto caldo mi sta sfiancando , ho perso un altro kg mi chedo se sara' sufficiente , per fortuna vado a lavoro in bici e mi alleno pulendo la struttura ci provo ad uscire ma non ce la faccio , ora porto a spasso la mtb perche' sabato faro' un evento Augh , una preparazione per umbria trail .
Sabato scorso sono salita al rifugio del pozzo di mezzanotte a 1200mt niente di particolare ho fatto una escursione di 10 km a piedi con 640mt di dislivello sotto un sole piu' caldo che mai ,mi sono cois' styrapazzata che mi e' venuto l'herpes alle labbra , sono tanto stanca stiamo aspettando che piove ma si fa desiderare , cmq sabato prox cerchero' di portare a termine un percorso di 130km con 3400mt di dislivello , giro intorno a casa se non ce la faccio prendo l'asfalto e scendo ,
vi saluto un abbraccio a tutti

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: lunedì 11 luglio 2022, 3:55 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
il tempo trascorre e' arrivato anche l'evento Augh due giorni in mtb alla scoperta dei territori che mi circondano , sono veramente entusiasta di aver partecipato e' stato uno spettacolo , scoprire chi erano gli organizzatori e' stata un vera sorpresa dei ragazzi che ho visto crescere , se mi sento una ragazzina alla loro vista ho avuto qualche dubbio , sono partita in anticipo rispetto al gruppo di consegunenza giunta al ristoro per prima mi hanno accolto con tanto affetto offrendomi una stapazzata d'uovo con le zucchine prosciutto formaggio birra , non era un ristoro ma un pranzo !!!
i partecipanti hanno gradito molto venivano da napoli molti dal veneto emilia romagna insomma ha avuto molto successo .
la prima tappa consisteva foligno pale piani di colfiorito collecroce annifo colfiorito alto fraia popola e a volperino arrivo parziale dove hanno allestito il pernottamento in tenda offrendo ai presenti per cena una bella grigliata , insomma una grande festa alla quale sono mancata ma il prox anno la vivro' interamente .
Sono rientrata a foligno con 2000mt in 75 km piu la discesa per casa molto felice e mi sono ripromessa di tornare su per il secondo ristoro a cammmoro .
seconda tappa era voleperino verchiano pupaggi cammoro e sopra il monte serano e rientro per cancelli a foligno .
l'anno scorso ho scoperto le grotte del Beato Giolo un eremita sopra a sellano quest'anno ho visto l'eremo di San Paterniano situato sotto pettino .
Io dopo il lavoro in struttura ho preso la gravel per velocizzare e li ho raggiunti a cammoro dove i muri parlano cosi' c' era scritto , una salita incredibile ma una volta arrivati un panorama mozzafiato tutti ne sono rimasti incanti per fortuna dopo tanta salita una discesa in mezzo al bosco un posto incantato , ma una volta arrivata sull asfalto ho preferito rientrare , mi sono ripromessa di rifare la seconda parte in autonomia .
vi mando le foto su waizap cosi' vi rendete conto a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: lunedì 11 luglio 2022, 7:33 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Complimenti Lauretta

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it