Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 0:21

COME VA?

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2020, 13:12 
Random avatar

Messaggi: 170
Età: 51
Località: Campagnano di Roma
Grande Max!!!!
Devo dire che ci si abitua proprio a tutto....anche a stare a casa !! Anche io esco solo 1 volta settimana per spesa e qui vicino per far passeggiare Maggie !!
Ho iniziato a dipingere grate etc e devo dire che ho scoperto quando è bello fare le cose semplici ed essere poi soddisfatto e contento.
Bici proseguo l'allenamento classico che Jury mi fece un paio di anni fa e alla fine scappano 200/210 km a settimana e mi aiutano a tenere il peso costante....anche perchè spadello di brutto in questo periodo !!!
Dobbiamo cercare di tenere il morale alto e pronti alla ripartenza ma noi ciclisti abbiamo una marcia in più e non c'è salita che ci spaventi!

A presto in bici !!!
Simone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2020, 13:40 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
in questo periodo ho fatto di tutto ho rivoluzionato tutta casa ed ora penso alla fase 2 ma come si fa ? mi sento persa e smarrita , spero solo che dopo il 3 ci permettono di andare in bici perche' ne ho proprio bisogno .

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: domenica 19 aprile 2020, 6:08 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
stamani dovevo aprire la mia stagione ciclistica , dovevo essere a Filottrano per la prima gf dell'anno , sarei andata a salutare Michele Scarponi e poi avrei pedalato sulle sue strade alla fine per ricevere un abbraccio di ringraziamento dei suoi genitori , non e' andata cosi' come sappiamo ma il mio pensiero e' oggi li , come lo e' per il mio babbo che sono due mesi che non vado a trovarlo hanno chiuso anche i cimiteri , cmq i giochi son fatti felice di essere qui ed ora pensiamo alla fase 2, anche se mi sono molto viziata a non fare nulla per modo di dire .
un abbraccio e buona domenica

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: domenica 19 aprile 2020, 8:13 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Una domenca speciale come del resto tutti i giorni di questo mondo
Oggi avrò la fortuna di festeggiare il 30° dei tuoi 51 compleanni
La quarantena non cambia il nostro modo di onolarli
L'amore di chi ti vuole bene l'avrai accanto come sempre
Live già in anticipo da ieri sera, con la preparazione del tiramisù da parte di Marcolino e oggi x pranzo con la preparazione della carbonara da parte di Matty, ci mancherà tantissimo il tocco di classe della nostra Maretta, io come sempre non mi tirerò indietro nel consumare il tutto :mrgreen:
A te questo corona virus non ha cambiato di una virgola il modo di vivere
Tanti auguri Manu

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: domenica 19 aprile 2020, 8:37 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Per me mattina nell'orto (da una settimana mi sono preso questo impegno, visto il mio tempo libero), poi in famiglia. Tardo pomeriggio ci facciamo "scappare" 1h di spinning ed un'altra giornata da leone in gabbia passerà.

BUON COMPLEANNO MANUELA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: domenica 19 aprile 2020, 10:30 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Auguroni Manu...

Magnate pocu.... :))

Un abbraccione

Alex e Laura

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2020, 8:13 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
44°giorno di quarantena
23 aprile
Una delle date più importanti della mia vita
25 anni fa, consacrammo davanti al Signore, la nostra unione
Da quel giorno le nostre strade diventarono un tutt'uno, un crescendo di emozioni e soddisfazioni sempre in compagnia di quella luce che dall'alto ci guida e ci sostiene, nella buona e nella cattiva sorte
Ci mancherà materialmente il rinnovo delle nostre intenzioni davanti al Signore , stavolta anche in compagnia dei nostri 3 gioielli, ma nello spirito lo facciamo e lo faremo ogni giorno che il nostro Dio ci donerà x tutti i giorni della nostra vita!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2020, 13:17 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
felice di essere stata testimone dei vostri diversi momenti insieme :)
un abbraccio

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: mercoledì 29 aprile 2020, 16:05 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
secondo voi il 4 maggio quanto km posso fare ?

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: giovedì 30 aprile 2020, 6:27 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Cipollina ha scritto:
secondo voi il 4 maggio quanto km posso fare ?
fai quello che ti senti senza esagerare,tenendo presente come e quanto hai pedalato in questo periodo di quarantena
Io inizierò con 2 orette senza salita, godendomi l'aria che mi accarezzare il viso

Ma la cosa più importante sarà "riabbracciare" la mia Maretta con Mirko e Lucia
Lunedì, questa sarà la priorità , rispettando tutte le misure di sicurezza che saranno necessarie x una ripresa senza un nuovo stop

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: giovedì 30 aprile 2020, 6:33 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
OK sara' fatto :)) ed io andro' a trovare il mio Papa' che dall'alto ci ha dato la forza per affrontare sto periodo , ed ora devo aver coraggio per usarlo nella fase 2 anche se per quanto mi rigurada navigo nel buio perche' nessuno sa dirmi se il 18 potro riaprire
un abbraccio a tutti

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: venerdì 1 maggio 2020, 7:57 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
quanto ho pensato a questo week end lunghissimo quanto ho fantasticato , alla fine avevamo deciso di passalo insieme , e' solo un continuo rimandare da lunedi qualcosa cambiera ' io forse riprendero' il lavoro 8 giugno , cio che mi consola tornero' in bici , cmq un pensiero a voi un pensiero per Mara che spero di rivedere quanto prima nel giorno piu' bello della sua vita
un abbraccio ciaoooooooooooooooooooooo

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: venerdì 1 maggio 2020, 10:33 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
...e si Lauretta, questo w-e era dedicato a Sella di Corno-Albaneto dove ci saremo ritrovati come piace a noi
Sarebbe stato perfetto anche a livello meteo
Questa 40ena ci sta privato di qualcosa che sicuramente a breve recuperero, con la differenza che ci godremo ancor di + ogni istante che ci verrà donato

Oggi 1°Maggio si sbracia...

ps
Maretta e Mirketto hanno rimandato al prossimo anno, precisamente sabato 12-06-2021 il loro giorno + importante...

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: sabato 2 maggio 2020, 7:36 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Con l’hashtag #iovadoinbici la Accpi (Associazioni Corridori Ciclisti Professionisti Italiani) ha pubblicato una serie di 10 consigli per la ripresa dell’attività in sella prevista per lunedì 4 maggio, condivisa anche dalla FCI.
Come si può leggere in questo articolo pubblicato sul sito istituzionale dell’Accpi, il seguente decalogo è stilato d’accordo con la FCI e riguarda tutti gli appassionati di ciclismo e non solo i pro’.
Si tratta di indicazioni fondate sul buon senso, sull’educazione e sul rispetto delle concessioni dell’ultimo DPCM.

1 – SCEGLI L’USCITA SOLITARIA.
PEDALA DA SOLO ED EVITA STRADE AFFOLLATE.

Mantieni la distanza minima, così proteggi tutto il gruppo.

2 – SFIDA TE STESSO, NON I CONFINI
RESTA NEL RAGGIO DELLA TUA REGIONE.

Così domani correrai dove vuoi.

3 – DIFFONDI SOLO BUON SENSO.
COMBATTI I GERMI, CONTIENI SALIVA E MUCO CON FAZZOLETTI MONOUSO.

Così respiri e fai respirare meglio.

4 – FAI BRILLARE IL TUO TALENTO
IGIENIZZA SPESSO E NON SPARTIRE LA BORRACCIA.

Così condividi pulizia e sicurezza.

5 – DIFENDI IL TUO PANORAMA.
RIPONI I RIFIUTI IN TASCA O NEI CESTINI.

Così ogni scatto ti verrà naturale.

6 – OCCHI APERTI, DIETRO LE LENTI.
RICORDATI DI UTILIZZARE GLI OCCHIALI.

Così ti proteggi e volgi lo sguardo al futuro.

7 – COPRI IL VOLTO, SCOPRI LA GRINTA.
PORTA CON TE MASCHERINA, GUANTI MONOUSO O GEL IGIENIZZANTE.

Così la vittoria tornerà a sorriderti.

8 – GODITI UNO SPLENDIDO RIPOSO.
A FINE ALLENAMENTO IGIENIZZA L’ATTREZZATURA.

Così ti prepari meglio per la prossima uscita.

9 – ALLENA TUTTI AL BUON ESEMPIO.
DIFFONDI QUESTI VALORI NEL TEAM, TRA AMICI E APPASSIONATI DI TUTTE LE ETA’.

Così correrete di nuovo insieme.

10 – #IOVADOINBICI.
SCELGO LA BICI COME MEZZO DI TRASPORTO PER LE MIE ATTIVITÀ.

Così rispetto chi amo, l’ambiente e il prossimo

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: domenica 3 maggio 2020, 7:45 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
EMANATA ORDINANZA “ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA COVID†FASE 2
Emanata l’Ordinanza “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019†per stabilire i criteri e le misure da adottare dal prossimo 4 maggio, relative a molteplici settori economici e sociali. l testo e le misure indicate hanno lo scopo di consentire una graduale ripresa delle attività, garantendo sicurezza per i cittadini

02/05/2020 - La Regione Lazio ha emanato l’Ordinanza “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019†per stabilire i criteri e le misure da adottare dal prossimo 4 maggio, relative a molteplici settori economici e sociali. l testo e le misure indicate hanno lo scopo di consentire una graduale ripresa delle attività, garantendo sicurezza per i cittadini.

Di seguito il testo dell’ordinanza, nella parte relativa alle misure da applicare.
Allo scopo di consentire che lo svolgimento delle attività sociali e socio-sanitarie per persone con disabilità di cui all’art. 8 al decreto del Presidente del Consiglio del 26 aprile 2020 siano svolte nel pieno rispetto di ogni misura per la prevenzione dal contagio e la tutela della salute degli utenti e degli operatori, la riattivazione delle stesse è subordinata all’adozione del Piano regionale territoriale ed alla comunicazione attestante l’adozione di tutte le misure di prevenzione e contenimento definite nel citato Piano che, il gestore della struttura, deve effettuare sia al Comune presso il quale insiste la medesima, sia all’ Azienda sanitaria locale di riferimento.
1 2. Con riferimento alle attività economiche e commerciali, sono consentite le seguenti attività:
per le concessioni con finalità turistico ricreative che insistono sul demanio marittimo e sul demanio lacuale e relative aree di pertinenza, nonché per le strutture ricettive all’aria aperta, l’accesso alle strutture e agli spazi aziendali è consentito esclusivamente al personale impegnato in attività di manutenzione, vigilanza, pulizia, anche con mezzi meccanici, e sanificazione, anche degli arenili, ivi comprese le attività di allestimento, compreso il montaggio e la manutenzione delle strutture amovibili.
nell'ambito delle attività di cantieristica navale, la "consegna di magazzino", nonché le attività propedeutiche allo spostamento dal cantiere all'ormeggio o comunque finalizzate alla consegna.
lo spostamento, nell’ambito del territorio regionale, all’interno del proprio comune o nei comuni dove sono i natanti o le unità diporto di proprietà, per lo svolgimento, per non più di una volta al giorno, delle sole attività di manutenzione, riparazione, e sostituzione di parti necessarie per la tutela delle condizioni di sicurezza e conservazione del bene, da parte dell’armatore, del proprietario o del marinaio con regolare contratto di lavoro;
nell'ambito delle attività di rimessaggio, delle marine o nei luoghi appositamente attrezzati, in considerazione delle esigenze di tutela del bene che potrebbe essere esposto a danni irreparabili in ragione di una carente attività manutentiva e di conservazione, l’attività di manutenzione dei natanti e imbarcazioni da diporto, nonché le attività propedeutiche allo spostamento dal cantiere all'ormeggio; i rimessaggi e le marine che hanno in deposito le imbarcazioni, nelle aree di manutenzione devono osservare l’obbligo di rispetto delle normative di settore e di ogni altra misura finalizzata alla tutela dal contagio, avendo anche cura di interdire l'accesso ai non addetti ai lavori
la vendita delle calzature per bambini sia all’interno dei negozi specializzati in abbigliamento per bambini sia nei negozi specializzati in calzature per bambini;
l’attività dei restauratori purché svolta in cantiere (con il pieno rispetto delle specifiche di cui all’allegato 7 del DPCM del 26 aprile 2020) o in laboratorio, fermo restando il pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza relative al contenimento del contagio da COVID-19;
l’attività da parte degli esercizi di toelettatura degli animali di compagnia, purché il servizio venga svolto per appuntamento, senza il contatto diretto tra le persone, e comunque in totale sicurezza, nella modalità “consegna animale per toelettatura-ritiro animaleâ€, utilizzando i mezzi di protezione personale e garantendo il distanziamento sociale;
l’attività di allevamento e di addestramento di animali assicurando il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro.
2. 3.Le attività del Mercato ortofrutticolo di Fondi e del Centro agroalimentare di Roma osservano le seguenti misure:
rilevazione della temperatura agli ingressi;
obbligo di utilizzo di guanti e mascherine per gli addetti;
chiusura settimanale di una giornata per effettuare sanificazione, nonché sanificazione degli ambienti in gestione ai singoli operatori (magazzini e/o stand interni ed esterni).
3. 4.Con riferimento alle attività sportive, sono consentite a decorrere dal 6 maggio 2020, le seguenti attività:
1. l’allenamento in forma individuale di atleti professionisti e non professionisti riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento in strutture a porte chiuse, anche per gli atleti di discipline sportive non individuali;
2. l’attività motoria e sportiva all’aperto in forma individuale, ovvero con accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti, nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività. È consentito per tali attività lo spostamento individuale solo in ambito provinciale.
Esclusivamente per lo svolgimento in forma amatoriale di pesca sportiva da terra in acque interne e in mare è autorizzato lo spostamento nell’intero ambito regionale, al solo scopo di consentire il raggiungimento del litorale marittimo.
3. entro il 5 maggio 2020 gli enti gestori delle strutture sportive consentite, ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile 2020 e della presente ordinanza, predispongono il protocollo delle misure di sicurezza da adottare per lo svolgimento delle attività. In ogni caso le attività all’interno di strutture sportive possono svolgersi solo previa predisposizione del protocollo di sicurezza.
Le attività indicate nella presente ordinanza dovranno comunque svolgersi nel rispetto di tutte le disposizioni e prescrizioni finalizzate al contenimento del contagio previste dai precedenti e vigenti provvedimenti nazionali e regionali, con particolare riguardo ai contenuti del "Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro" sottoscritto il 14 marzo 2020 fra il Governo e le parti sociali.

La presente ordinanza avrà validità fino al 17 maggio 2020, salvo nuovo provvedimento.

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: domenica 3 maggio 2020, 9:10 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Provincia di Roma

Immagine

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: domenica 3 maggio 2020, 21:06 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Ulteriore aggiornamento


FASE 2: SI’ ALL’ATTIVITÀ SPORTIVA INDIVIDUALE NEI PARCHI DA DOMANI
La Regione Lazio chiarisce nelle Faq del sito istituzionale alcune regole relative alla pratica sportiva e più in generale allo sport. Nello specifico si precisa che sarà possibile svolgere attività sportiva individuale nei parchi a partire dal 4 maggio

03/05/2020 - La Regione Lazio chiarisce nelle Faq del sito istituzionale alcune regole relative alla pratica sportiva e più in generale allo sport. Nello specifico si precisa che sarà possibile svolgere attività sportiva individuale nei parchi a partire dal 4 maggio. Per queste attività non è obbligatorio l'uso della mascherina. Ma si ribadisce che la mascherina deve essere usata quando si parla o ci si intrattiene con altre persone e comunque sempre nel rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro.

Non è consentita l'apertura degli impianti sportivi pubblici e privati per attività individuali, e allo stesso tempo non è consentita l'apertura delle piscine. Sarà però possibile allenarsi in bicicletta individualmente già dal 4 di maggio, in ambito provinciale evitando assembramenti e mantenendo la distanza di sicurezza due metri.

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2020, 8:25 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
La limitazione della provincia é una bella seccatura niente giro di Calcata, Tre province, Civita, Amelia, Niente Sabina ecc e anche il semplice giro del Lago anche se tutto nella provincia di Roma per un brevissimo tratto cioé il cavalvalcavia della Cassia é giá provincia di Viterbo e potrebbero multarti ecc ecc. :( :( :(
Rimane solo Monte Flavio :o :shock: :?

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2020, 9:26 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno...
Alcuni duggerinenti
S. Oreste, Ponzano
Giro Meana
Montelibretti, Osteria di Moricone
Monteflavio
M. Morra
S. Polo
Vallemuricana
S. Cornelia
Marcellina, Tivoli
Formello, Sacrofano
M. Razzano piccolo Fiandre
Monterotondo, Castelchiodato
...
X tutti i gusti, c'è sempre un lato positivo

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2020, 11:45 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Hai ragione Max bisogna essere ottimisti approfittiamone per esplorare nuove strade!
Passando per Cesano il giro del lago é tutto nella provincia di Roma

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2020, 13:12 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Dankan73 ha scritto:
Hai ragione Max bisogna essere ottimisti approfittiamone per esplorare nuove strade!
Passando per Cesano il giro del lago é tutto nella provincia di Roma

Domanda: il ponte della Cassia è territorio di ????? Se mazzano romano o campagnano è provincia di Roma.

Mia considerazione: se sono solo quei 50 metri bisogna essere proprio sfortunati e cattivi per fare una multa per quel breve tratto.inoltre, se io volessi fare inversione di marcia e risalire da campagnano, come faccio ad andare nell'altra carreggiata???
Comunque come dice Max accontentiamoci e cerchiamo di divertirci.buone pedalate a tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2020, 14:06 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
No Luca non solo il cavalcavia purtroppo....
La linea della provincia passa propio sulla strada dell'autodromo e poi taglia verso sud appena sali sulla cassia sei in provincia di viterbo tutta la strada che dal cavalcavia va verso il lago la settevene e in provincia di viterbo anche se poi verso il lago la linea si sposta e torna verso nord e infatti il lago é tutto provincia di Roma se guardi su google maps é chiaro.
In teoria anche fare inversione sul cavalcavia sarebbe out non so se le guardie saranno fiscali o meno... ma lo stronzetto lo trovi sempre purtroppo.

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2020, 18:35 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Oggi siamo ripartiti
Mattina dedicata ai "parenti" quelli stretti pezzi de core che da 60gg non vedevo
Pomeriggio alla bici
80km dove nella parte centrale, li ho fatti con Mirketto, rigorosamente a 2m.
Dopo 2h è arrivata un pò di stanchezza, ma ci sta..
Domani pomeriggio si riparte come tutti i gg di questa settimana
Roby più tardi aprirà un posto, niente assembramenti...

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2020, 4:14 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
io 65 km con 670mt visita con un semplice saluto ai parenti ed alcuni amici a distanza buone sensazioni ma allla fine ero stanca e affamata ho bevuto un litro d'acqua :)))
oggi si replica
a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: COME VA?
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2020, 7:28 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Dankan73 ha scritto:
No Luca non solo il cavalcavia purtroppo....
La linea della provincia passa propio sulla strada dell'autodromo e poi taglia verso sud appena sali sulla cassia sei in provincia di viterbo tutta la strada che dal cavalcavia va verso il lago la settevene e in provincia di viterbo anche se poi verso il lago la linea si sposta e torna verso nord e infatti il lago é tutto provincia di Roma se guardi su google maps é chiaro.
In teoria anche fare inversione sul cavalcavia sarebbe out non so se le guardie saranno fiscali o meno... ma lo stronzetto lo trovi sempre purtroppo.

:o :o :o


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it