Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 23:22

ANNO 2022 COACH

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: lunedì 11 luglio 2022, 11:07 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Affronti queste sfide sempre con il sorriso e la gioia di una bambina. Bravissima.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2022, 15:14 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
oggi giornata di m..... ho bucato due volte avanti e dietro per non fare torto a nessuno alla fine 118 km con 2259mt di dslivello

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: giovedì 28 luglio 2022, 13:57 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
domenica faro la rampirosa in mtb , ieri volevo fare un bel giro invece un attacco di tafani mi ha fatto fare tornare indietro e per fotuna altrimenti avrei preso un bel temporale .
Con sto caldo non riesco a pedalare speriamo bene perche' a fine agostoho la rghiro , non ci crederete su una loro foto c'e' il teamax e' il fratello di Roberto che avra' partecipato a suo tempo , vi saluto ora vado giu da mamma ciaoooooooooo

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: martedì 16 agosto 2022, 4:42 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
buongiorno , come state ? la vita frenetica mi tiene lontano dal pc dove posso entrare serenamente e leggervi , cmq di cose da segnalare non ne ho e' un anno particolare cmq sempre attivo con la bici anche se non riesco a fare cio che desidero il caldo mi ha messo a ko , ma del resto tutti quanti lo abbiamo sofferto , sto preparando la RGHIRO che si svolegera' nelle marche un percorso che mi permettera' di salire a sassotetto per vedere il momumento di Michele Scarponi e sicuramente sara' il riassunto delle strade che avro' fatto con le prime pedalatein bici , il lavoro mi stanca assai ho le gambe pesanti , cmq sabato scorso indecisa sul dafarsi senza Alex perche' lavorava in struttura , mio fratello e' in ferie , sono usciti con i Metelli abbiamo fatto 120km con 1000mt di dislivello e una media di 25 ho retto botta un giro rilassante mi sono divertita molro per di piu' ho visto posti che era da un po' volevo andarci , Agello, Solomeo borghi vicino al lago trasimeno, sabato provero' a fare piu' dislivello cosi' saro' pronta credo per RGHIRO, sta settimana visto che le temperature si sono abbassate faro' le strade del Sagrantino giusto per sciogliere le gambe , per non dimenticare ho sempre la mia mamma che in campagna non vuole stare quindi le devo fare visita , ok ci vediamo ad ottobre un abbraccio a tutti

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: domenica 21 agosto 2022, 15:56 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
ci siamo domenica si pedala nelle marche intanto ieri ho fatto 2000mt di dislivello alla scoperta dei botghi confinanti

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: lunedì 29 agosto 2022, 4:43 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
Buongiorno , Rghiro 2022 fatta , non e' andata come speravo ma al cancello ci sono arrivata con un leggero ritardo , stava piovendo e le nuvole nere non promettevano niente di buono avevo gia' deciso di fare i 170km che con il trasferimento sono diventati 192 con 3400mt .
ero ospite dalla mia amica Tiziana a Monte urano poco distante 8km circa dalla partenza per lasciare l'auto in un posto sicuro ho preferito lasciarla sotto casa sua .
Per amore che tocca fa!!!!
Alle 5 sveglia alle 6.10 pronta per partire alle 6.30 ero sullo scivolo rosso per la partenza in pochi mi hanno sorpassato , molti sono partiti dalle 5 in poi , cmq ho iniziato a pedalare e a familiarizzare con il percorso e vivere i ricordi dei miei passaggi precedenti tanto vero verso Falerone mi ha ricordato la nostra uscita ho riconosciuto una fontana mentre andavo verso San ginesio a morichella ho girato per Fiastra dopo aver mangiato crostate e fatto rifornimento di acqua la salita di piani di ragnolo e' stata bellissima per me inedita dopo un altro ristoro salato ed una intervista alla loro radio locale felice sono scesa ,ma una foto al monumento di Michele Scarponi era il mio obiettivo ho proseguito fino ad amamdola credevo di aver un buon margine ma non ce l'ho fatta mi sono consolata con pasta al pomodoro e galantina , mi sono persa le tagliatelle con i funghi , sono scesa con un ciclista che mi ha scortato fino a Montefalcone , un ristoro di frutta fresca davvero rigenerante non sarei piu ripartita , mi incoraggiavano a riprendere il percorso perche'le sorprese non erano finite .... A monteleone di fermo c'erano veramente le olive ascolane con il prosecco , con la simpatia li ho conquistati avevo il pettorale 123 stellaaaaa.....una cosa pazzesca rientrare con i panini preparati non mi era capitato , sono rientrata con 3 ciclisti mi ha ricordato l'arrivo alla novi colli andavo a 40 le gambe non mi facevano male , contenta e felice di quello che avevo fatto , all' arrivo mi aspettava la premiazione con la medaglia che mi ha fatto sentire orgogliosa e gli arrosticini la piadina con salsiccia o braciolina insalata e patatine fritte tanta birra che alla fine ero ubriaca per la felicita' o pe il bere , dopo un caffe' mi sono fatta coraggio e sono rientrata a monte urano .


p.s io il prossimo anno saro' di nuovo presente con alex MI PIACEREBBE FARLA TUTTI INSIEME ......

Un abbraccio a tutti ed ora concentriamoci alla umbria trail

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: sabato 3 settembre 2022, 13:43 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
oggi volevo fare tanto ma non avevo voglia di fare nulla , ho iniziato il giro pensando alle mie amiche camminatrici e ho fatto una salita che mi ha portato vicino a cancelli , ho proseguito per civitella vicine ne abbiamo tre una di foligno, una di sellano e una delle marche, che fantasia ....
Stanca ho proseguito per una discesa , credevo che fosse tale si e' presenta abbastanza articolata ma una volta in alto ero felice ma non sapevo dove fossi ho raggiunto un paese Ponze e da li e' stata una ricerca di un sentiero che faranno in tanti domenica prossima A gustatrevi , mi ha preso pioggia e non avevo idea di dove fossi ma alla fine sono rientrata con pochi km ma felice per quello che ho fatto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2022, 13:56 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
dopo la splendida RGHIRO , si avvicina il prossimo evento Umbria Trail in mtb , domani faro' un lungo voglio arrivare sulle antenne di Pettino e domenica faro' la GUstaTrevi , venerdi prossimo andro' al lago trasimeno dove sabato prossimo partiro per un lungo viaggio in mtb 400 km in 4 giorni Passignano per arrivare a Gualdo tadino passando per Gubbio prima tappa , attaversando colfiorito scheggino arrivero' alle marmore seconda tappa , da li ritorno vicino a casa monte martano per giano dell'umbria dormiro' da mia cugina a bastardo terza tappa , da li ripartiro' per deruta e arrivare di nuovo a Passignano , cosi' l'ho immaginata vediamo come andra ' un abbraccio a tutti a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2022, 14:30 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Cipollina ha scritto:
dopo la splendida RGHIRO , si avvicina il prossimo evento Umbria Trail in mtb , domani faro' un lungo voglio arrivare sulle antenne di Pettino e domenica faro' la GUstaTrevi , venerdi prossimo andro' al lago trasimeno dove sabato prossimo partiro per un lungo viaggio in mtb 400 km in 4 giorni Passignano per arrivare a Gualdo tadino passando per Gubbio prima tappa , attaversando colfiorito scheggino arrivero' alle marmore seconda tappa , da li ritorno vicino a casa monte martano per giano dell'umbria dormiro' da mia cugina a bastardo terza tappa , da li ripartiro' per deruta e arrivare di nuovo a Passignano , cosi' l'ho immaginata vediamo come andra ' un abbraccio a tutti a presto

Daje, forza Laura.in bocca a lupo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2022, 13:00 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
anche la Gustatrevi e' andata !!!
Gregario d'eccezione Roberta Chiappini insieme abbiamo fatto 30 km con 1200mt di dslivello insomma un percorso inedito una compagnia particolare per rendere la giornata speciale , ed ora ci concentriamo sulle mie ferie che passero' in bici
sabato partiro' da Passignano per fare Umbria trail 400km in diversi giorni vi terro' aggiornati a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2022, 12:20 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
ci siamo !!!
domani parto per umbria trAIL 400KM IN 4 GIORNI , si parte da passignano sul lago per arrivare a gualdo tadino , dopo si prosegue per le marmore seconDA TAPPA , salendo i monti martani dormiro a bastardo , terminando il tour il giorno dopo passando per deruta , ho preso una settimana di ferie voglio staccare completamente e avere tempo per vivere questa esperienza in piena liberta' ,
un abbraccio a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2022, 20:49 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Cipollina ha scritto:
ci siamo !!!
domani parto per umbria trAIL 400KM IN 4 GIORNI , si parte da passignano sul lago per arrivare a gualdo tadino , dopo si prosegue per le marmore seconDA TAPPA , salendo i monti martani dormiro a bastardo , terminando il tour il giorno dopo passando per deruta , ho preso una settimana di ferie voglio staccare completamente e avere tempo per vivere questa esperienza in piena liberta' ,
un abbraccio a presto

Un abbraccio a te ed in bocca a lupo Laura.
Scatta e manda foto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: sabato 17 settembre 2022, 6:20 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Dajeee Lauretta, goditela tutta

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: martedì 20 settembre 2022, 11:03 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
umbria trail non e' andata come speravo un malessere mi ha messo a ko, ora sto meglio anche se sento la testa pesante ,
ci vediamo alla randonne e speriamo di aver recuperato le forze un abbraccio a tutti

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2022, 12:30 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
SONO RIENTRATA A LAVORO , MA PER IL MOMENTO NIENTE BICI HO ANCORA SBANDAMENTI NON MI SENTO SICURA TANTO PIOVE ,
CIAOOOOOO

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2022, 13:32 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
dajeee lauretta
l'importante è il lavoro x il resto c'è tempo x ripartire

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2022, 16:02 
Avatar utente

Messaggi: 5100
Età: 55
Località: Rignano Flaminio
Forza Lauretta che sei tosta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO 2022 COACH
MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2022, 13:07 
Avatar utente

Messaggi: 2551
Età: 56
Località: Foligno
la rispsta della tac dice che e' tutto regolare resta sempre ignota la causa del malessere cmq sto riprendendo la bici piano piano vado sempre in compagnia perche' ho un po' di ansia , passera' ci vediamo domenica

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it