Oggi è domenica 28 aprile 2024, 12:33

Maggio di Ruotina

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 14:43 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
Dopo 4 giorni di riposo causa trasferta in Francia con la famiglia , oggi 02/05/2011 si risale in sella.
Giro di 86 km e 1780mt di dislivello con la capitana :D

Totale Maggio km 86
Totale 2011 km 6332 :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: martedì 3 maggio 2011, 22:15 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
03.05.2011

A lavoro in bdc......Forlì-Ravenna-Marina di Ravenna-Ravenna-Forlì...80 km pianeggianti :D

Totale Maggio km 166
Totale 2011 km 6412 :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: giovedì 5 maggio 2011, 16:14 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
05/05/2011
Giro in preparazione 9 colli : Forlì-Bertinoro-Polenta-Meldola-Pieve di Rivoschio-Linaro-Ciola-Mercato Saraceno-Barbotto-Sogliano-Monte Tiffi-Perticara-Novafeltria-Ponte Verucchio-Savignano sul Rubicone-Cesena-Forlì.
Prime 6 salite , 162km , in gruppo fino a sopra al Barbotto poi dal bivio lungo/medio , in 2 , media.......27.2 :D

ps: Speriamo che...........duri :D

Totale Maggio km 328
Totale 2011 km 6574 :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2011, 8:50 
Avatar utente

Messaggi: 1439
EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
ruotina ha scritto:
05/05/2011
Giro in preparazione 9 colli : Forlì-Bertinoro-Polenta-Meldola-Pieve di Rivoschio-Linaro-Ciola-Mercato Saraceno-Barbotto-Sogliano-Monte Tiffi-Perticara-Novafeltria-Ponte Verucchio-Savignano sul Rubicone-Cesena-Forlì.
Prime 6 salite , 162km , in gruppo fino a sopra al Barbotto poi dal bivio lungo/medio , in 2 , media.......27.2 :D

ps: Speriamo che...........duri :D

Totale Maggio km 328
Totale 2011 km 6574 :D

certo che partite avvantaggiati non poco....cmq che bel giro,noi domattina cerchiamo di simularne uno simile verso Tolfa.Ti sono arrivati i saluti da Bologna?,ho incontrato un tuo compagno,chissà se si è ricordato!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2011, 0:05 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
biciclista ha scritto:
ruotina ha scritto:
05/05/2011
Giro in preparazione 9 colli : Forlì-Bertinoro-Polenta-Meldola-Pieve di Rivoschio-Linaro-Ciola-Mercato Saraceno-Barbotto-Sogliano-Monte Tiffi-Perticara-Novafeltria-Ponte Verucchio-Savignano sul Rubicone-Cesena-Forlì.
Prime 6 salite , 162km , in gruppo fino a sopra al Barbotto poi dal bivio lungo/medio , in 2 , media.......27.2 :D

ps: Speriamo che...........duri :D

Totale Maggio km 328
Totale 2011 km 6574 :D

certo che partite avvantaggiati non poco....cmq che bel giro,noi domattina cerchiamo di simularne uno simile verso Tolfa.Ti sono arrivati i saluti da Bologna?,ho incontrato un tuo compagno,chissà se si è ricordato!!

Ti ringarzio dei saluti lo stesso anche se non si è ricordato , o meglio non ho visto ancora nessuno di quelli che sono andati a Bologna, stà settimna dovevo organizzare 2 Gf di campionato x l'8/05 , GF del Gargano e Gf Michele Bartoli e mi hanno visto in pochi in giro.
Ci becchiamo a Cesenatico , ciaoooooo :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2011, 0:07 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
06/05/2011
Sgambatina di 30km Forlì faenza forlì :D

Totale Maggio km 358
Totale 2011 km 6604 :D


Ultima modifica di ruotina il lunedì 9 maggio 2011, 0:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2011, 0:09 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
07/05/2011
Sgambatina pre gara intorno a Mattinata , 25km :D

Totale Maggio km 383
Totale 2011 km 6629 :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2011, 0:15 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
08/05/2011
GF del Gargano.....splendida , percorso duro e bello paesaggi da favola , locatio Vitamina Team.....da sogno..km 147 da gregario x la capitana , 3^ assoluta e 2^ di categoria :D

Totale Maggio km 530
Totale 2011 km 6776 :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: martedì 10 maggio 2011, 17:00 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
10.05.2011
Giro di piana .
83 km Forlì -Savignano sul Rubicone- Forlì :D

Totale Maggio km 613
Totale 2011 km 6859 :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: mercoledì 11 maggio 2011, 18:54 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
11/05/2011
Giro di 65 km tranquilli con specifico.....sfr :D

Totale Maggio km 678
Totale 2011 KM 6924 :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2011, 13:43 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
12/05/2011

Giro: Forlì -Dovadola- Monte Trebbio -Rocca San Casciano - Forlì. km 80 , 1 salita , media 30 :D

Totale Maggio km 758
Totale 2011 km 7024 :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: venerdì 13 maggio 2011, 13:47 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
13/05/2011

Giro : Forlì-Forlimpopoli-Meldola-Balbate-San Pietro in Vincoli-Forlì. km 80 1 salita e pianura a fondo lento :D

Totale Maggio km 838
Totale 2011 km 7104 :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2011, 11:35 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
15.05.2011

Giro intorno a Forlì + salita di Rocca delle Caminate , totale 68km :D

Totale Maggio km 906
Totale 2011 km 7172 :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2011, 21:03 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
18/05/2011

Pre 9 colli...solo pianura , a lavoro in bicicletta.
Forlì-Ravenna-Marina di Ravenna-Ravenna-Forlì..km 90 :D

Totale Maggio km 996
Totale 2011 km 7262 :D

19/05/2011
Pre 9 colli 45 km di pianura agili agili.... :D

Totale Maggio km 1041
Totale 2011 km 7307 :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2011, 21:59 
Avatar utente

Messaggi: 1439
EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
ruotina ha scritto:
18/05/2011

Pre 9 colli...solo pianura , a lavoro in bicicletta.
Forlì-Ravenna-Marina di Ravenna-Ravenna-Forlì..km 90 :D

Totale Maggio km 996
Totale 2011 km 7262 :D

19/05/2011
Pre 9 colli 45 km di pianura agili agili.... :D

Totale Maggio km 1041
Totale 2011 km 7307 :D

insomma sei bell'e' e pronto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: venerdì 20 maggio 2011, 15:25 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
20/05/2011

Ancora giro pre 9 colli.....Forlì - Faenza - Forlì km 37 :D

Totale Maggio km 1078
Totale 2011 km 7344 :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2011, 20:37 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
22/052011

Nove Colli.......205km :D
Partito bene , coperto e veloce , Polenta , Pieve di Rivoschio alla grande sul Ciola all'inizio ho recuparato poi dove spiana via in progressione e senza far fatica piu' di tanto , il Barbotto l'ho affrontato col dovuto rispetto avevo montato anche il 27 per salvar la gamba , scollino il Barbotto alle 08.56 . Da quì mentre scendo verso il bivio......cala il sipario.... :oops: ho affrontato Tiffi , Perticara e Maiolo in piena crisi.... :oops: in cima volevo quasi ritirarmi , poi mi sono fermato al ristoro ho mangiato e non so' cosa ci fossa in quel panino al prosciutto e nel parmigiano ma da lì in poi il vero Ruotina , prendevo la discesa a palla , prima della fine del ponte da solo rientravo in un gruppo, attaccavo con questi il Siepi e da solo rientravo su un gruppo avanti , con questi affrontavo il Gorolo ma subito li staccavo per rientrare da solo su un gruppo che ci precedeva e ripreso allo scollinamento , con quest'altro gruppo arrivavo a Cesenatico senza risparmiarmi nelle varie tirate in pianura. Ma la frittata era già fatta....
Dopo questo breve racconto c'è solo una parola che mi merito........SOMARO!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono comportato come un principiante e non mi sono saputo alimentare in questi giorni......ma si possono mangire le polpette la sera prima della 9 colli?????
Sono stato un....co......e :evil: (scusate ma quanno ce vo' , ce vo') , arrivato in 7.10 , ma puntavo ad altro......... :evil:

Totale Maggio km 1283
Totale 2011 km 7549 :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 14:45 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
24/05/2011

Giro di piana al medio : Forlì -Roncalceci - San Pietro in Vincoli -Forlì - Cesena -Savignano sul Rubicone -Cesena -Forlì .105km :evil: :D :evil:

Totale Maggio km 1388
Totale 2011 km 7654 :evil: :D :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 22:13 
Avatar utente

Messaggi: 1439
EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
ruotina ha scritto:
22/052011

Nove Colli.......205km :D
Partito bene , coperto e veloce , Polenta , Pieve di Rivoschio alla grande sul Ciola all'inizio ho recuparato poi dove spiana via in progressione e senza far fatica piu' di tanto , il Barbotto l'ho affrontato col dovuto rispetto avevo montato anche il 27 per salvar la gamba , scollino il Barbotto alle 08.56 . Da quì mentre scendo verso il bivio......cala il sipario.... :oops: ho affrontato Tiffi , Perticara e Maiolo in piena crisi.... :oops: in cima volevo quasi ritirarmi , poi mi sono fermato al ristoro ho mangiato e non so' cosa ci fossa in quel panino al prosciutto e nel parmigiano ma da lì in poi il vero Ruotina , prendevo la discesa a palla , prima della fine del ponte da solo rientravo in un gruppo, attaccavo con questi il Siepi e da solo rientravo su un gruppo avanti , con questi affrontavo il Gorolo ma subito li staccavo per rientrare da solo su un gruppo che ci precedeva e ripreso allo scollinamento , con quest'altro gruppo arrivavo a Cesenatico senza risparmiarmi nelle varie tirate in pianura. Ma la frittata era già fatta....
Dopo questo breve racconto c'è solo una parola che mi merito........SOMARO!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono comportato come un principiante e non mi sono saputo alimentare in questi giorni......ma si possono mangire le polpette la sera prima della 9 colli?????
Sono stato un....co......e :evil: (scusate ma quanno ce vo' , ce vo') , arrivato in 7.10 , ma puntavo ad altro......... :evil:

Totale Maggio km 1283
Totale 2011 km 7549 :twisted:

ma dai che sei un treno!!!! ;) ;) io sabato m'ero sparato due rotoloni!!!Ma che se dovemo toje pure questo???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 22:34 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
biciclista ha scritto:

ma dai che sei un treno!!!! ;) ;) io sabato m'ero sparato due rotoloni!!!Ma che se dovemo toje pure questo???[/quote]


Non è che se dovemo toje questo ,è che era il mio obbiettivo principale , stavo bene e fino al Barbotto ero straconvinto x come mi sentivo , di arrivare bene, ma in questo sport mai dare tutto x scontato....
Tu pensa , due miei compagni di squadra mi hanno preso sul perticara , hanno finito in 7 ore , sul maiolo ha scollinato un ragazzo che conosco ad esagerare 3 minuti prima che io mi fermassi , saro ' stato fermo almeno 15 minuti , quel ragazzo ha ripreso i miei compagni di squadra ed è sceso sotto le 7 ore :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2011, 12:14 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
26/05/2011

Giro 78 km :Forlì - S.Stefano - Santa Maria Nuova - Panighina- Bertinoro -S.Pietro in Vincoli -Forlì :D

Totale Maggio km1361
Totale 2011 km7627 :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2011, 14:49 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
ruotina ha scritto:
biciclista ha scritto:

ma dai che sei un treno!!!! ;) ;) io sabato m'ero sparato due rotoloni!!!Ma che se dovemo toje pure questo???


ruotina ha scritto:
Non è che se dovemo toje questo ,è che era il mio obbiettivo principale , stavo bene e fino al Barbotto ero straconvinto x come mi sentivo , di arrivare bene, ma in questo sport mai dare tutto x scontato....
Tu pensa , due miei compagni di squadra mi hanno preso sul perticara , hanno finito in 7 ore , sul maiolo ha scollinato un ragazzo che conosco ad esagerare 3 minuti prima che io mi fermassi , saro ' stato fermo almeno 15 minuti , quel ragazzo ha ripreso i miei compagni di squadra ed è sceso sotto le 7 ore :twisted:


...e la Novecolli sotto le 7 ore...
...e la Sportful sotto le 9 ore...
...e la Maratona delle Dolomiti sotto le 6 ore...

...a Mauri'... se il tuo obiettivo è quello di arrivare sempre SOTTO... quest'anno per altri sport dovresti essere contento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2011, 15:28 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
randoM ha scritto:
ruotina ha scritto:
biciclista ha scritto:

ma dai che sei un treno!!!! ;) ;) io sabato m'ero sparato due rotoloni!!!Ma che se dovemo toje pure questo???


ruotina ha scritto:
Non è che se dovemo toje questo ,è che era il mio obbiettivo principale , stavo bene e fino al Barbotto ero straconvinto x come mi sentivo , di arrivare bene, ma in questo sport mai dare tutto x scontato....
Tu pensa , due miei compagni di squadra mi hanno preso sul perticara , hanno finito in 7 ore , sul maiolo ha scollinato un ragazzo che conosco ad esagerare 3 minuti prima che io mi fermassi , saro ' stato fermo almeno 15 minuti , quel ragazzo ha ripreso i miei compagni di squadra ed è sceso sotto le 7 ore :twisted:


...e la Novecolli sotto le 7 ore...
...e la Sportful sotto le 9 ore...
...e la Maratona delle Dolomiti sotto le 6 ore...

...a Mauri'... se il tuo obiettivo è quello di arrivare sempre SOTTO... quest'anno per altri sport dovresti essere contento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma vedi quel'è la differenza , NOI con 63 punti abbiamo fatto un campionato disastroso....VOI con 66 un campionato trionfale , è tutta na questione de come sei abbituato a magna.........voi v'accontentate de pane e cipolla........ahahahahaahahh si lo so' chi s'accontenta gode....ma NOI siamo abbituati a partire con altri obbiettivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2011, 15:34 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
ruotina ha scritto:

randoM ha scritto:


...a Mauri'... se il tuo obiettivo è quello di arrivare sempre SOTTO... quest'anno per altri sport dovresti essere contento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma vedi quel'è la differenza , NOI con 63 punti abbiamo fatto un campionato disastroso....VOI con 66 un campionato trionfale , è tutta na questione de come sei abbituato a magna.........voi v'accontentate de pane e cipolla........ahahahahaahahh si lo so' chi s'accontenta gode....ma NOI siamo abbituati a partire con altri obbiettivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


a Mauri'... te lo dico da appassionato di fotografia...: è inutile partire con obbiettivi che poi non raggiungi... rischi solo di appesantirti inutilmente la borsa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maggio di Ruotina
MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2011, 21:50 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
randoM ha scritto:
ruotina ha scritto:

randoM ha scritto:


...a Mauri'... se il tuo obiettivo è quello di arrivare sempre SOTTO... quest'anno per altri sport dovresti essere contento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma vedi quel'è la differenza , NOI con 63 punti abbiamo fatto un campionato disastroso....VOI con 66 un campionato trionfale , è tutta na questione de come sei abbituato a magna.........voi v'accontentate de pane e cipolla........ahahahahaahahh si lo so' chi s'accontenta gode....ma NOI siamo abbituati a partire con altri obbiettivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


a Mauri'... te lo dico da appassionato di fotografia...: è inutile partire con obbiettivi che poi non raggiungi... rischi solo di appesantirti inutilmente la borsa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Aspetta , obbiettivi tricolori ok , non li abbiamo raggiunti ma ci siamo andati vicino in questi anni , male che andava era champion , rimanevamo poi delusi , ma certe delusioni c'è chi le prova e chi...........le sogna... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it