Oggi è domenica 5 maggio 2024, 17:24

Febbraio del PASTORE ABRUZZESE

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Febbraio del PASTORE ABRUZZESE
MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2009, 12:54 
Avatar utente

Messaggi: 253
Età: 54
Località: Roma-Lanciano
Cari ragazzi spero di rimettere in ordine i dati del mese per poterli postare.
Ho pochissimo tempo da dedicare al pc in questi giorni, ma ieri ho avuto una giornata che non posso non raccontare.
Premetto che è cominciata con il Micio e quindi avrete già capito.
Mattina con appuntamenti di lavoro semiserio. Abbiamo incontrato personaggi che dire strani è pochissimo, posso dire che ne abbiamo avuto di tutti i gusti.....!!
Pranzo veloce da ciclisti e via in bici per un giro tranquillo tra l'allenamento e il lavoro semiserio.
Arriviamo a Morlupo incontriamo il Professore che salutiamo senza sostare per raggiugere presto Barbara che ci aspettava con un caffè e delle ciambelline al vino. Presto perchè dbbiamo passare per Rignano sempre per lavoro semiserio.
Mentre si sistava al sole di Rignano passa Giampy, non ci vede, lo chiamiamo, non ci sente, lol riprendiamo e decidiamo il giro da fare........!!!!! .....S. Oreste da dietro tanto per cambiare...... ma si farà tardi ???? ci chiediamo..... niente paura Giampy suggerisce di accellerare.... OK per noi ma non sapevamo che mettesse subito a tavolettta il suo 53.....!!! che menata ,..... botte con la pala,,,,,.... allora comincio a rilanciare forte del nuovo mezzo che il gentil Micio mi ha onorato di aver come regalo e allora viene fuori una gara a tutta fino all'attacco della salita di S. Oreste.
Salita a passo del micio e rientro a menare sulla Flamiania............ frase di Giampy..... " ..... ma se vi facevate i cazzi vostri non era meglio? ..... io volevo fare un uscita tranquilla.....!!!!!! "" .... e dillo al micio.....che ha finito tutte le cartucce........ e oltre.....!!!!!!!
Allora che si fa si passa da Barbara per un caffè con le ciambelline e stavolta è definitivo perchè le ciambelline finiscono........!!!!!
Allora ormai è tardi e rientreremo col buio ma non è finita....... Paolo pensa bene di donarci mezzo capriolo congelato ricevuto in omaggio dagli amici di Acquapendente...... e allora?..... ok visto che Barbara non ha posto in congelatore ...... zaino in spalla con mezzo capriolo dentro e via verso Fiano Romano ovvero casa del Micio, sempre a tutta, sempre a morire fino a casa con le luci delle auto che ci ricordavano quanto siamo incoscenti....!!!!!
La serata non è finita ancora ma il resto è storie di lavoro sempre semiserio ma il bello è stato il capriolo in spalla dopo le menate con la pala di giampy.......!!!!
Grazie dell'attenzione e a presto.......!!!!

P.S. Scusa professore ma la giornata era molto intensa la prossima mi fermerò per salutarti come di dovere tra compagni di squadra.....!!!!!

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Febbraio del PASTORE ABRUZZESE
MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2009, 22:18 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
ps.caro pastore un compagno si saluta sempre come merita .in maniera speciale se compangno di squadra.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Febbraio del PASTORE ABRUZZESE
MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2009, 17:17 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
professore ha scritto:
ps.caro pastore un compagno si saluta sempre come merita .in maniera speciale se compangno di squadra.




Ma che vuol dire che ti meritavi di essere salutato in quella maniera.........

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Febbraio del PASTORE ABRUZZESE
MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2009, 17:56 
Avatar utente

Messaggi: 65
Età: 59
Località: roma
:D Caro miki un uscita così x te e mio fratello è nella norma...........manca giusto nik x completare il trio............. ;) ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it