Oggi è martedì 16 aprile 2024, 17:45

MARZO DEL RAMARRO

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: domenica 15 marzo 2009, 17:57 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
15 MARZO
GIRO MEDIO FONDO DEL GARGANO
MANFREDONIA-SELLA DELLA CAVOLA-MATTINATA-VIESTE (LITORANEA)-VALICO DEL LUPO-MATTINATA-SELLA DELLA CAVOLA-MANFREDONIA

Come anticipato oggi mi sono "sciroppato" la medio fondo del gargano.
Solito appuntamento all'enichem ore 08.00. Non siamo in tanti, visto che taluni sono andati a gareggiare la GF del Conero, ed altri in quel di Trinitapoli una gara Udace provinciale. Al raduno c'è Pavloc u' lung, compagno di squadra PV, il pollo, il silenziatore, mik, il predicatore, il messo, il pretore, raffa ed il ragioniere. Chiedo ai presenti chi di loro aveva intenzione di venire a fare il giro: nessuno :( :( . Vabbè mi acompagnano con passo "andante" fino ai piedi della salita che porta a baia delle zagare, dove dico al silenziatore di fare un pò di ritmo: loro dovevano rientrare. Il gruppo si sgretola e restiamo in tre: il pollo, io ed il silenziatore. In rapida successione ci apprestiamo a fare la salita di vignanotica :x :x Il passo lo detto io, medio-altino. Al primo tornate resto solo. Saluto la compagnia e tiro dritto: si fa troppo tardi. Gli altri avrebbero girato a vignanotica, era tutto stabilito. Giornata splendida, mi godo la costa. Traffico pari a zero. Peccato esser solo. Arrivo sul lungomare di Vieste e decido di telefonare al Sindaco, oggi assente giustificato per impegni famigliari. Un pò di compagnia pirma di iniziare l'erta di 20 km che portano al valico del lupo. Intorno al km 13 incrocio un trittico che scendeva in direzione opposta: ma chi sono :?: :?: :o :o Il macellaio, il musicista e chiangoonen. E che ci fanno qui :?: :?: Sono arrivati tardi all'appuntamento (8.30). Si riparte ma chiangoonen è lento: non è il suo terreno ideale :oops: :oops: Il macellaio l'aiuta un "pochino". Scolliniamo. Ma in discesa sento un fischio. Il musicista avvertiva che avevamo perso di ruota il chianga. Loro girano, io decido solo di rallentare un po, la stanchezza incombeva e non volevo risalire :evil: :evil: Intanto, avevo fatto qualche km ma dei tre nisba. Decido di rigirare :x :x E dopo aver ripercorso un tratto di circa 1 km in salita li vedo: finalmente :D :D Al chianga s'era svitato un pattino :o :o Pertanto si finisce la discesa con cautela. Arriviamo a Mattinata e si decide di fare lo strappetto esterno e di non passare per il centro del paese. Ora ci attende la sella della cavola, ultimo impegno di giornata. In testa decido di forzare in progressione usando sempre lo stesso rapporto ed allungando scalando di un dente (e' l'unica ascesa di giornata fatta a soglia ed oltre ;) ;) ;) , volevo testare il motore dopo 110 km). Il macellaio regge benissimo, uno scalatore puro. In cima alla cavola incontriamo Mattè u' matinatese. Nell'attesa che arrivi chianga scambiamo due battute. Poi dritto a Manfredonia. Finalmente, avevo una fame :| :| :roll: :roll:

Questi i n.ri

Time = 4 h 50'
Freq card med = 143 bpm
Dislivello = 2020 m
Freq med ped = 83
Vel med = 25.8 Km/h
Distanza = 122 Km

____________________
PARZIALI MARZO 730 KM

__________________________________
PARZIALI INIZIO PREPARAZIONE (02.12.08)

Distanza = 4.675 Km
Dislivello = 46.823 m
Time = 170 h 01'


Allegati:
altcrt[1].jpg
altcrt[1].jpg [ 53.12 KiB | Osservato 3543 volte ]

_________________
Costa
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 17:51 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
16 MARZO
RIPOSO

Già riposo, ma col morale sotto i piedi, o meglio sotto terra :( :(. Mi devo sciroppare 6 intramuscolo per sta "bestia" di bronco-tracheite :x :x . La prima fatta stamane il sol dolore muscolare è durato oltre un'ora, ho ancora male al ........MEGLIO NA GRANFONDO DI 6000000 KM.

Vedremo se riuscirò a rubare qualche uscitina tranquilla, ed a rimettermi per la Cassani :cry: :cry:
L'emoticon dell'URLO non c'è :?: :?:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 19:43 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
17 MARZO
MANFREDONIA-FRAZIONE RUGGIANO-SAN G. ROTONDO-MATINE-MANFREDONIA

Tappa nervosa, che ha dopo soli 7 Km dalla partenza l'inizio dell'ascesa alla frazione di Ruggiano, una salita di circa 12 km con pendenza media di circa il 7% al termine della quale ci sono i saliscendi con rampette dove la pendenza ha abbondantemente il doppio numero. Tappa preparatoria per la Cotonella di sabato ;) ;)
Ma veniamo alla cronaca. Alla partenza non manca nessuno, addirittura c'è anche vandasciort con un'ernia discale :shock: :shock: Ma non manca nemmeno il forte ventaccio :evil: :evil: che come ha detto il Sindaco al rientro: "ma il vento è sempre contro :?: :?: :?: . Bene, inizialmente avevo deciso di non forzare attese le mie condizioni e sapendo che al rientro dovevo fare un'altra .......Ma come si sa, si pensa na cosa e se ne fà n'altra. :cry: :cry: Iniziamo con tranquillità, mi metto a ruota del Capitano (che per quanto mi riguarda è il vincitore morale della tappa :) :) ), sono in seconda posizione e non controllo dietro. Al bivio per andare a prendere l'imbocco della salita mi accorgo che il gruppone è leggermente attardato, ma non troppo. Tra l'altro dentro ci sono tutti i big, dalla motrice a boogert, passando per il meteosciallo e contador. Mi dico: tra un po rientrano anche perchè il passo era blando. Nel mio gruppo c'era, oltre al capitano che tirava, i microchip, tonino totaro, il messo ed il ragioniere, quest'ultimi subito staccati dal capitano dopo appena 1,5 km di salita :o :o :o Decido di stare coperto e non forzare, anche perchè c'era vento, e poi supponevo di conoscere la condizione altletica del capitano, e mi son detto: più di tanto non si andrà. :? :? Puntualmente smentito. Il capitano oggi era in grande spolvero, saliva con passo felpato sempre e costantamente intorno ai 20 Km/h. :o :o Vabbè, farò la salita a soglia. :!: :!: Ma raggiunta la galleria, dove la strada sale parecchio di pendenza e il vento è sempre contro ma oggi ancor di più, il capitano inizia a cedere :cry: :cry: Ahimè, mi tocca mettermi davanti, e così faccio: senza forzare ma sempre a soglia per combattare il vento cattivo :lol: :lol: Dopo il belvedere ci raggiunge contador che mi affianca e mi dice: Costa ho fatto il vuoto :) :) scrutando la testa indicandomini di seguirlo. Ma non posso il Capitano non va lasciato solo. Contador prende subito 20 m, poi 30...mi giro chiedendo al capitano se l'andatura fosse quella giusta. Purtroppo inziava l'affanno, comprensibile. :cry: :cry: Intanto contador prende 50 m, ed il capitano mi dice: Costa basta, vai. Allungo in progressione e faccio quasi una volata controvento per riprendere contador, lo raggiungo e mi metto a ruota per respirare (maledetta tosse). Dopo avere rifiato, ci diamo i cambi....manca poco allo scollinamento, ma voltandoci vediamo arrivare la motrice. Contador rallenta, è amico di squadra, ma va bene così, rallento anch'io. Arriva la motrice e mi faccio in testa gli ultimi 150 m prima della volata che ovviamente viente vinta dalla motrice, con a ruota contador ed il ramarro che negli ultimi metri ha sofferto la tirata finale.
Si aspetta un pò tutti, arrivano alla spicciolata. Il meteosciallo, poi un gruppetto con dentro il capitano, il cinghialotto, il macellaio...e poi via via glia altri nicolino a papà con matteo de, e via via tutti gli altri...con il sindaco stravolto (oggi nn stava granchè bene). Ma non vedevo boogert!!! Aveva forato. Intanto, mi dicevano che pacciani (altro big) aveva mollato l'osso e s'era girato. Opperbacco :x :x
Ci apprestiamo alla volta di S. G. Rotondo, facendo dei mangia e bevi. Il meteosciallo s'incarica di tirare, inizialemnte gli do un cambio, ma vedendo che gli altri stavano a ruota mi rimetto alla cuccia pur'io :mrgreen: :mrgreen: Si fanno gli strappetti in successione con rilanci da orbi :| :| Al penultimo strappo rilancio, mi segue a ruota boogert, che a sua volta (fresco fresco), rilancia prendendosi 100 m e così arriviamo a S.G. Rotondo lui davanti ed io dietro con a ruota il meteosciallo e contador. Gli altri arrivano e con un gruppettino si decide di rientrare prima a manfredonia, vista l'ora tarda.
Insomma, un buon allenamento per la cotonella.

Questi i n.ri

Time = 2 h 25'
Freq card med = 142 bpm
Dislivello = 830 m
Freq med ped = 82
Vel med = 26.6 Km/h
Distanza = 60.3 Km

____________________
PARZIALI MARZO 790 KM

__________________________________
PARZIALI INIZIO PREPARAZIONE (02.12.08)

Distanza = 4.735 Km
Dislivello = 47.653 m
Time = 172 h 26'

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 20:39 
Avatar utente

Messaggi: 6492
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
daje sa meni con la pala caro ramarro sono tutti avvertiti i pugliesi

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 20:47 
Avatar utente

Messaggi: 1439
EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
vedo che la preparazione per la tappa del 21 PV/TEAMAX procede alla grande:prevedo fuoco e fulmini,che peccato non esserci!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 21:25 
Avatar utente

Messaggi: 322
EtĂ : 53
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
"Al penultimo strappo rilancio, mi segue a ruota boogert, che a sua volta (fresco fresco), rilancia prendendosi 100 m e così arriviamo a S.G. Rotondo lui davanti ed io dietro con a ruota il meteosciallo e contador"

Resoconto Ramarriano, perfetto. ;)
Solo consentimi di giustificare il mio "passismo" (incrocio tra passivo e passista) e poi l'allungo finale, per non apparire uno sfontato sfruttatore.
1-non ero affatto fresco fresco, perchè sebbene attardato dalla foratura, ho pedalato anch'io (sebbene mezza salita a ruota della motrice) e prima di uscire avevo mangiato un piattone di troccoli al sugo, due involtini, 2 arance, una fetta di torta, un caffè... insomma il percorso con una salita dopo i primi 7 km mi è rimasto un pò "indigesto"
2-non condivido certi ritmi forsennati (propri del meteosciallo), protratti per tanto tempo, durante la stagione agonistica
3-il giorno prima avevo macinato 115km e l'altro ancora una gara tiratissima
4-sui mangiaebevi tu e il meteosciallo continuavate a rilanciare l'andatura come a voler ... e allora ...le gambe sono partite da sole... poi mi sono girato per vedere se venivi a ruota, e non vedendo nessuno, ho continuato a pedalare, sai comè :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 23:27 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
Grazie per avere detto che il resoconto era perfetto!!! Anch'io non condivido uscire a tutta, tanto che sono stato passivo alla ruota del buon capitano. Tant'è che son rimasto con lui nonostante ne avessi quando è arrivato contador. Ovvero potevo tirare anche prima. Vabbè ma è stato bello così. Ogni uscita è intrinsecamente bella perchè nulla è scontato. Dal mal di pancia di Giovanni-Matteo al ritiro di Pacciani, l'importante è MAI MOLLARE, e sai bene che sto uscendo facendomi le intramuscolo di antibiotici (cacchio e come fanno male, i glutei sul sellino non ci possono stare) :lol: :lol: :lol:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2009, 18:33 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
18 MARZO
USCITA RELAX

Uscita relax con il rinetro di gambo di legno dopo un letergo di svariati mesi.
Tutto tranquillo e calmo con le solite battutine siam saliti per vecchia strada che da Mattinata porta a Vieste. Eccole per perle di "saggezza" del buon gambo di legno:
1) dopo aver provocato mattè u matinatese facendo finta d'aver capito che lo stesso rientrava dopo un anno d'assenza sulla bici, così come lui, gli diceva: "Matteo, scusa avevo capito che non usciva da un anno e non che oggi mi rivedevi dopo un anno, ecco perchè vai così forte, altrimenti mi cascavano le....omissis...a terra";
2) dopo essersi messo leggermente dietro al sindaco gli diceva:
"a) l'avvocato è diventato pelle ed ossa, a dir la verità solo pelle;
b) il polpaccio non sbatte piĂą come una volta su e giĂą (ndr, il polpaccio del Sindaco nel movimento circolatoio della pedalata da la sensazione di muoversi), ma resta fermo";
3) rivolgendosi a pacciani: "ricordo quando ti sei messo in bici eri enorme, vedi ora come sei ridotto, però non preoccuparti, tanto le ns. misure restano uguali";
4) verso il musicista detto anche scalatore: "però si vede che il musicista è uno scalatore, dal fisico".

Questi i n.ri

Time = 2 h 20
Freq card med = 116 bpm
Dislivello = 720 m
Freq med ped = 80
Vel med = 21.7 Km/h
Distanza = 49.3 Km

____________________
PARZIALI MARZO 839 KM

__________________________________
PARZIALI INIZIO PREPARAZIONE (02.12.08)

Distanza = 4.784 Km
Dislivello = 48.373 m
Time = 174 h 46'

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 18:49 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
19 MARZO
RIPOSO
Un riposo innanzi tutto forzato, ma ogni tanto non tutti i mali vengono per nuocere.
Dopo essermi svegliato alle 17.00 ;) ;) ;) ho visto che pioveva ed ho chiesto a mia moglie: ma da quando piove :?: :?: Risposta: Non lo so con precisione, ma alle 15.00- 15.15 pioveva di sicuro :shock: :shock: Ehm, a tutt'ora non mi è dato a sapere chi ha preso ACQUA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Previsione per domani 20 MARZO
RIPOSO
Se parte :roll: :mrgreen:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 20:53 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
19 MARZO BIS

Ma volete che il buon ramarro non venga informato???? Ricevo una telefonata alle 20.15 dal meteosciallo: "Che fai sei in studio :?: :?: :?: "" ...."Certo se t'ho risposto"....."Aspettami che arrivo e ti racconto". Altro sghignazzo. :lol: :lol: :lol:

Resoconto.
Appuntamento al solito posto (ndr, enichem) ore 14.30. Il Sindaco chiede al meteosciallo quali fossero le previsioni meteo. Stanno precipitando prima del previsto, la pioggia era prevista per la sera, ma pare si sta velocizzando tutto, ecco la pronuncia del meteosciallo che continuando detta il miglior percorso: direzione Foggia. Alchè, sempre il solito il meteosciallo pronti e via, ma dopo 200 m prima goccia d'acqua, e si ferma aspettando il gruppo. Dopo 5 km, la pioggia inizia a farsi sentire leggermente ma non troppo, ed il gruppo indeciso non esce alla prima uscita utile sulla circonvallazione, alchè il meteosciallo allunga per imboccare velocemente la prima inversione di marcia, ma dietro di lui nessuno.
Voltandosi vede il gruppo che anch'esso inverte marcia, ma proseguendo velocemente rientra a casa, quasi salvo. Al pomeriggio, lo stesso meteosciallo va al solito ritrovo: da vandasciort. Il meteosciallo incotra il macellaio e gli chiede: "uagliò mbè, cosa avete fatto??""....."Citt, Citt, non siamo rientrati, tranne il capitano che t'ha seguito, ma abbiamo proseguito fino al buco (ndr, strada statale che porta a Mattinata) prendeno una valanga d'acqua"......il meteosciallo scoppia a ridere :lol: :lol: :lol: :D :D :D . Continua il macellaio: " Giovà, stava anche il messo con i pantaloncini corti e le gambe erano diventate viola"....altra risata :lol: :lol: .

Finisco dicendo che non ha citato tutti i presenti, ma mi ha detto c'era pure il Sindaco e boogert, chiedi a loro ;))
Chiederò :roll: :roll: :!: :!:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 22:39 
Avatar utente

Messaggi: 381
EtĂ : 61
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
Avevo l'holter e qualche Km lo dovevo fare per forza.
Ho bucato per ben due volte l'anteriore e per fortuna il liquido antiforatura ha funzionato alla grande.
Domani chiederò al nostro mecca se è il caso di sostituire il tubolare o integrare il liquido.
Al ritorno ho gonfiato il tubolare a 11 e teneva regolarmente.
Il meteosciallo va trasferito al reparto mensa visto che non ci piglia mai.
Visto che hai ronfato tutto il pomeriggio non puoi trovare scuse per sabato.
Fatt sfott. Cambia nick. Non piĂą ramarro ma triciclista.

_________________
Carlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 22:50 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
sindaco ha scritto:
Avevo l'holter e qualche Km lo dovevo fare per forza.
Ho bucato per ben due volte l'anteriore e per fortuna il liquido antiforatura ha funzionato alla grande.
Domani chiederò al nostro mecca se è il caso di sostituire il tubolare o integrare il liquido.
Al ritorno ho gonfiato il tubolare a 11 e teneva regolarmente.
Il meteosciallo va trasferito al reparto mensa visto che non ci piglia mai.
Visto che hai ronfato tutto il pomeriggio non puoi trovare scuse per sabato.
Fatt sfott. Cambia nick. Non piĂą ramarro ma triciclista.


L'holter le segnerĂ  le due forature sotto l'h2o? Meno male che non c'era l'uragano!!!
Oggi ho preferito passare perchè ho notato che stamani sta cacchio di tosse stava prendendo na brutta piega, meglio 2 gg di stop ;)

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 0:04 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
21 MARZO
COTTANELLO - TAPPA PV/TEAMAX

Per la cronaca articolata dovete attendere un paio di giorni, verrĂ  pubblicata dal Generale, oggi solo n.ri.

Questi i n.ri

PRIMA PARTE TURISTICA
Time = 1 h 41
Freq card med = ND
Dislivello = 455 m
Freq med ped = 84
Vel med = 21.5 Km/h
Distanza = 34.7 Km

SECONDA PARTE AGONISTICA
Time = 1 h 21
Freq card med = ND
Dislivello = 615 m
Freq med ped = 87
Vel med = 32.6 Km/h
Distanza = 44 Km

TERZA PARTE TURISTICA
NON PERVENUTA PER ROTTURA DI CATENA :lol: :lol: :lol: :evil: :evil: :evil:

PARZIALI MARZO 918 KM
__________________________________
PARZIALI INIZIO PREPARAZIONE (02.12.08)

Distanza = 4.863 Km
Dislivello = 49.343 m
Time = 177 h 48'

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 18:42 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
22 MARZO
SGAMBATA VERSO VIGNANOTICA

Svegliato quasi in tempo per l'appuntamento, visto che ieri con Max abbiamo fatto le ore piccole, oggi solo una sgambata altisonante con qualche piccolo aiuto al chianga che non voleva perdere la ruota del predicatore, anche nelle retrovie è BELLISSIMO "se mena con la pala" :D :D :D .

Questi i n.ri prestati dal Sindaco (mi sono dimenticato di premere start :lol: :lol: )

Time = 3 h 10
Freq card med = ND
Dislivello = 1318 m
Freq med ped = ND
Vel med = 24.6 Km/h
Distanza = 78 (+2) Km

PARZIALI MARZO 998 KM
__________________________________
PARZIALI INIZIO PREPARAZIONE (02.12.08)

Distanza = 4.943 Km
Dislivello = 50.661 m
Time = 181 h 00'

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2009, 14:44 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
23 MARZO
RIPOSO


Che vi devo dire, fuori giornata primaverile ed io risposo le gambe mi dicono: uagliò statt ferm!!!
E poi usciamo quando c'è bufera e tramontana a prendere freddo... :evil: :evil: .e quando si guarisce :?: :?: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: martedì 24 marzo 2009, 14:34 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
23 MARZO
RIPOSO


VENTACCIO :evil: :evil: :evil: A RAFFICHE :twisted: :twisted: :twisted:

E noi ci riposiamo con una bella magnata di orecchiette (fatte in casa da mia suocera) con la rucola e pomodorini, accompagnata da una frittatina con patete contornata di "lampascioni" fatti anch'essi in casa (da Gin i bomb). Poi frutta a gò-gò e mo me magno pure i dolcetti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: martedì 24 marzo 2009, 18:45 
Avatar utente

Messaggi: 322
EtĂ : 53
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
Attento che i lampascioni hanno vari effetti collaterali, anzi, piĂą che ...laterali...posteriori.. :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: martedì 24 marzo 2009, 23:12 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
boogert ha scritto:
Attento che i lampascioni hanno vari effetti collaterali, anzi, piĂą che ...laterali...posteriori.. :lol: :lol:


Hai ragione gli effetti sono devastanti :lol: :lol: :lol: Meglio andare contro vento :cry: :cry: :cry:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 20:06 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
25 MARZO
CASETTA BIANCA (LITORANEA PER VIESTE)

Mò vi racconto. Vi ricordarte ieri ventaccio alle 14.00?? mbè ha continuato in crescendo fino a questa notte spazzando tettoie, zanzariere e tendoni. Poi questa mattina ha continuato imperterrito sto maledetto d'un vento fino a quando alle 13....si calma leggermente , e che faccio??? Chaimo ale Sindaco. uagliò camma fà? Lui mi risponde che mi stava anch'esso chiamando e che comunque un pò di vento c'era. Vabbè ti richiamo quando sono a casa. Lo richiamo e decidiamo di uscire. Andiamo al solito ritrovo (ndr ore 14.30 bivio ingresso xe enichem). Lì troviamo solo "tori". Essi da voi ci sono i bufali qua i tori. Con una giornata simile, c'è vento, la gente "normale" resta a casa. Ebbene sono presenti, la motrice, il miglio, orlando, boogert, un solo microchip, oltre al sindaco ed al ramarro. Che si fà? Casetta bianca!!! Vabbè!! Si sale "piano" ( a18 di media, ricordo che prima queste velocità si facevano a tutta e solo pochi riuscivano a tenerla) la cavola. Allo scollinamento mi metto avanti a tirare col 39 per non raffreddarmi. Ci immettiamo nuovamente sulla statale e continua a stare avanti fino all'imbocco della salitella che porta a pane e pomodoro (che faremo alla garganata). Dopo i primi 300 m mi passa orlando davanti per darmi il cambio, così mi metto un attimo a ruota a respirare e noto che i battiti scendono rapidamente e capisco che la gamba c'è. Altri 200m e gli dò il cambio con il resto della compagnia a ruota tranne microchip che s'era staccato. Faccio ritmo sui pedali, scorgo per un attimo il Sindacaccio che mostrusamente sale col padellone sul tratto impegnativo al 9% ... :twisted: :twisted: vabbè...mi ripassa orlando che dà una prima accelerata che farà male al sindaco mi dirà successivamente. Subito dopo passa davanti la motrice, io resto in 3^ posizione dietro orlando, poi boogert e miglio (tutta gente che va come un treno). La motrice inizia a fare piccole accelerazioni che fanno male, ed in una di questa noto orlando che sale di pignone (ai ai). Infatti inzia a perdere qualche metro, è meglio alzarsi sui pedali e passare avanti. Poi si stacca, il miglio resta con lui. La motrice inizia una progressione sul tratto duro fino allo scollinamento, resto attaccato :D :D Si attendo gli altri ed in scioltezza si sale verso la casetta bianca. Si rientra risalendo la cavola mai sotto i 22 Km/h. Decido di aspettare microchip, ma non tanto è lì a 50 m. Si scollina e si rientra a Manfredonia. Taluni decidono di accompagnare orlando, altri di rientrare, mentre io e la motrice ci facciamo al circonvallazione a 40 km/h (io a ruota :lol: :lol: :lol: )

Questi i n.ri

Time = 2 h 39'
Freq card med = 137
Dislivello = 900 m in 45 Km
Freq med ped = 86
Vel med = 26.6 Km/h
Distanza = 70.4 Km

PARZIALI MARZO 1068 KM
__________________________________
PARZIALI INIZIO PREPARAZIONE (02.12.08)

Distanza = 5.013 Km
Dislivello = 51.561 m
Time = 183 h 39'

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 20:24 
Avatar utente

Messaggi: 1439
EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
:o :o :o 900 m. di disl. in 45 km:alla faccia della pianura!! :o :o :o E sì che in Puglia c'è il Tavoliere!Anzi,visto quello che te sei magnato l'altro giorno ce sò belle TAVOLATE!!! :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 20:27 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
biciclista ha scritto:
:o :o :o 900 m. di disl. in 45 km:alla faccia della pianura!! :o :o :o E sì che in Puglia c'è il Tavoliere!Anzi,visto quello che te sei magnato l'altro giorno ce sò belle TAVOLATE!!! :lol: :lol: :lol:


Ammazza come corre voce...scommetto che ora non mi faranno mettere piĂą i piedi sotto al tavolo :lol: :lol: :lol:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 21:13 
Avatar utente

Messaggi: 6492
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
a rama ma che nun pedali

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 9:45 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
professore ha scritto:
a rama ma che nun pedali


Maurì...meglio non farsi scoprire troppo...le suoniamo quand'è ch'esce la banda....
dacce dentro...ti voglio sempre vedere a tirare max....UNA GODURIA QUANDO HO LETTO CHE : IL PROF TIRA IL GENERALE....qui s'e' scatenata la bufera, vento, pioggia.. SEI MITICOOOO.....
:mrgreen: :mrgreen:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 19:03 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
26 MARZO
TUTTO PIATTO - CANDELARO - 4° PONTE A/R


Non c'è niente da raccontare sono stato sempre a ciucciare (fa pure rima) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Questi i n.ri

Time = 2 h 37'
Freq card med = 138
Dislivello = 285 m
Freq med ped = 98 (agilitĂ )
Vel med = 32.7 Km/h (azzerato sotto il portone di casa)
Distanza = 83 Km

PARZIALI MARZO 1151 KM
__________________________________
PARZIALI INIZIO PREPARAZIONE (02.12.08)

Distanza = 5.096 Km
Dislivello = 51.846 m
Time = 186 h 16'

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MARZO DEL RAMARRO
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 19:44 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
Ah, dimenticaco. Questa mattina ho ricevuto 5 belle foto della GF Lelli, ne allego una rappresentativa che fa notare con quanta disinvoltura ho affrontato la GF :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: "RILASSATOOOO"


Allegati:
Scansione0005.jpg
Scansione0005.jpg [ 218.74 KiB | Osservato 3549 volte ]

_________________
Costa


Ultima modifica di Ramarro il venerdì 27 marzo 2009, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it