Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:49

[2017] - I chilometri in bici di Redoute

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 1 dicembre 2017, 16:08 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Anche stamattina giretto in bici di 55 km a discreta andatura su un tracciato vallonato (zona Sp Tancia verso Montenero)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 3 dicembre 2017, 10:18 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Pioggia come da previsioni ed allora stamattina al risveglio fatta 1h a fondo medio sui rulli


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2017, 15:29 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Dopo un periodo di stop dovuto a prescrizione medica per fare alcuni esami di natura pneumologica, ripresa l'attività su strada con un giro tranquillo di 58 km su un tracciato prevalentemente pianeggiante (giro a circuito fra Canneto e il bivio Prime Case).
Prima freddo umido, poi il sole ha rimesso le cose a posto (+ 3°/+ 7,5° l'intervallo di temperatura)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 24 dicembre 2017, 15:31 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Tranquilla sgambata pre-natalizia di 2h e 20m (50 km) su un tracciato non difficile (Sp Tancia)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 26 dicembre 2017, 14:46 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Tranquilla sgambata "brucia-calorie" di 2h e 30m (52 km) su un percorso non difficile (zona Sp Finocchieto) in compagnia, per un tratto, di alcuni amici della squadra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 31 dicembre 2017, 14:13 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Giro di fine anno di 55 km su un tracciato non difficile.
Concludo l'anno solare con 3.800 km, un totale molto sotto le mie medie degli anni scorsi, tenuto conto tuttavia di miei impegni di studio extra-lavoro, di un infortunio a seguito di caduta a marzo e di qualche problema di salute negli ultimi due mesi alla fine non mi posso lamentare anche perché proprio gli ultimi due mesi sono stati quelli in cui poi, una volta individuate le cause dei problemi di salute, ho alla fine pedalato di più.
Buona fine e miglior principio a tutti !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it