Oggi è sabato 20 aprile 2024, 9:33

[2017] - I chilometri in bici di Redoute

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 1 gennaio 2017, 15:01 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Chiudiamo un'agenda (ciclistica) e apriamone un'altra...

Iniziato l'anno solare con un bel giretto in bici fra le 9,30 e le 12,15 di 60 km su un tracciato non difficile, approfittando di una magnifica giornata soleggiata (anche se fresca all'inizio) e del fatto di non essermi svegliato tardi.

Buon anno e buone pedalate a tutti !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 1 gennaio 2017, 19:20 
Avatar utente

Messaggi: 2557
Età: 56
Località: Foligno
Anche noi con 70km in mtb :)) è vai di ricomincia

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 4 gennaio 2017, 14:05 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stamattina, viste anche le previsioni meteo per i prossimi giorni, buona sgambata in bici di 55 km su un tracciato non difficile ma soprattutto assolato (circuito ripetuto fra Canneto-Valico Quattro Venti-bv. Prime Case e ritorno) tenendo presente che nei fondovalle e nelle zone all'ombra le temperature erano negative e la strada era ghiacciata...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 15 gennaio 2017, 11:43 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Dopo l'ultima uscita su strada ho contratto l'influenza anche se in forma non acuta grazie al vaccino fatto alcune settimane prima.
Dieci giorni di riposo anche per impegni "ospedalieri" con i miei genitori bisognosi di esami medici e cure in questi ultimi giorni: vista la giornata grigia e abbastanza fredda ho deciso di riprendere a girare le gambe proprio stamattina con una leggera sgambata sui rulli di 1h e 10'


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2017, 6:55 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Altra veloce sgambata di 1h sui rulli ieri sera al rientro dal lavoro


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 22 gennaio 2017, 14:10 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Tornato anche in strada oggi con una sgambata di 52 km su un percorso prevalentemente pianeggiante (circuito ripetuto fra Canneto e bivio Prime Case)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 29 gennaio 2017, 14:34 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Tranquilla sgambata di 52 km in compagnia di un amico su un tracciato con alcune brevi salitelle (Tiberina fino a Torrita e ritorno con alcuni giretti in pianura).
Ritmi cicloturistici come sempre, di più non posso fare visto che durante la settimana è diventato molto difficile allenarsi anche sui rulli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2017, 21:43 
Avatar utente

Messaggi: 2479
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
redoute ha scritto:
Tranquilla sgambata di 52 km in compagnia di un amico su un tracciato con alcune brevi salitelle (Tiberina fino a Torrita e ritorno con alcuni giretti in pianura).
Ritmi cicloturistici come sempre, di più non posso fare visto che durante la settimana è diventato molto difficile allenarsi anche sui rulli.

Ci siamo incontrati e ci siamo anche salutati ;) ;) Alla prossima ... :D :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2017, 13:57 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Anche oggi giretto di medio impegno con i soliti due amici "tranquilli": alla fine 53 km fra la Tiberina e la Civitellese e finalmente sensazioni migliori a livello di forma fisica.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2017, 14:52 
Avatar utente

Messaggi: 6492
Età: 60
Località: Morlupo
redoute ha scritto:
Anche oggi giretto di medio impegno con i soliti due amici "tranquilli": alla fine 53 km fra la Tiberina e la Civitellese e finalmente sensazioni migliori a livello di forma fisica.

oggi di nuovo salutati mi caro. ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2017, 17:39 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
professore ha scritto:
redoute ha scritto:
Anche oggi giretto di medio impegno con i soliti due amici "tranquilli": alla fine 53 km fra la Tiberina e la Civitellese e finalmente sensazioni migliori a livello di forma fisica.

oggi di nuovo salutati mi caro. ;) ;) ;)


Già, ci si incontra spesso... ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2017, 13:28 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Allenamento a metà fra strada e indoor in ragione di qualche goccia di pioggia e di un guasto meccanico che mi ha consigliato di rientrare e completare l'allenamento sui rulli per non prendere freddo e acqua.
Complessivamente circa 2h e 20' di allenamento, 26 i km fatti su strada fino al momento del rientro (zona Montenero Sabino).
Buone sensazioni anche oggi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2017, 21:10 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Veloce sgambata di 1h sui rulli ieri sera al rientro dal lavoro


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2017, 15:12 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Bella sgambata di 58 km verso il lago di Piediluco partendo (e ritornando) da una località intermedia fra casa mia e il grazioso paesino umbro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2017, 13:43 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Dopo una settimana in cui nella prima parte ho accusato mal di gola e non ho fatto allenamento, stamattina sono tornato in strada con un giretto tranquillo di 60 km su un tracciato senza grosse difficotà altimetriche (Sp Finocchieto).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2017, 13:57 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Tranquilla sgambata in solitaria di 59 km su un percorso vallonato a circuito in zona assolata e senza traffico (Sp Tancia su e giù fra il bv. Mompeo e Montenero).
Mi sono proprio divertito e goduto la pedalata fino in fondo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2017, 13:48 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Sgambata anticipata ad oggi approfittando di una mattinata ancora discreta, pur se disturbata in alcuni tratti dal forte vento meridionale.
Alla fine 57 km su un tracciato non particolarmente difficile (circuito zona Canneto-bivio Prime Case), dopo una settimana senza allenamento non potevo chiedere di più.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 12 marzo 2017, 16:00 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Rispettando ormai la periodizzazione settimanale dei miei giri in bicicletta, non avendo il tempo per fare altri allenamenti durante la settimana (anche sui rulli), stamattina buon giretto in tranquillità di 58 km fra il reatino e il ternano passando per il lago di Piediluco.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 19 marzo 2017, 20:49 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
65 km al momento del botto...
Allegato:
Commento file: Caduto oggi sulla Sp Finocchieto, nel tratto dissestato in prossimità del bivio Roccantica, quattro punti di sutura e varie escoriazioni e tre-quattro settimane di stop...
20170319_142526.jpg
20170319_142526.jpg [ 104.26 KiB | Osservato 11443 volte ]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 19 marzo 2017, 20:58 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21389
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
cacchioooo, mi dispiace...
in bocca a lupo
quel tratto è un cola brodo...

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2017, 16:40 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Tolti i punti stamattina, verso l'ora di pranzo sono ripartito subito approfittando della giornata da maggio inoltrato...
Niente di che, 56 km a circuito e prevalentemente pianeggianti (avanti e indietro fra Canneto e il bivio sulla Farense), ma è stato importante rompere gli indugi e ripartire subito.
Dovrò solo proteggere con una fascia tergisudore bianca la piccola cicatrice della ferita per non esporla al sole fino a quando non rimarrà più traccia, ma per il resto tutto ok.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 29 marzo 2017, 19:30 
Avatar utente

Messaggi: 6492
Età: 60
Località: Morlupo
Forza avanti così :mrgreen:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2017, 13:25 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Tranquillo giretto a buon ritmo di 60 km fra il ternano e il reatino passando per il bellissimo lago di Piediluco, come ogni volta che vengo in queste zone.
Condizioni fisiche buone, spero di dare ora continuità all'allenamento...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2017, 13:02 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Buon giretto di 58 km su strade assolate e senza traffico nella parte nord della bella Sabina (Sp Tancia in direzione Montenero e ritorno facendo anche alcuni su e giù), incrociati sul tracciato i partecipanti alla Gf di Fara Sabina.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 15 aprile 2017, 12:50 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Tranquilla sgambata pre-pasquale di 56 km su un tracciato non difficile (circuito zona Canneto-bv. Prime Case).

Buona Pasqua a tutti !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it