Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:58

[2018] - Gli allenamenti in bici di Redoute

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2018, 14:25 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Tranquilla sgambata su strada di 2h e 10m in compagnia dei soliti due amici di pedalata (zona Canneto)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2018, 11:11 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stamattina 2h di sgambata molto tranquilla dopo una settimana molto pesante a livello di impegni (Sp Tancia vicino casa).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2018, 16:02 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stamattina 2h e 35m a buon ritmo nella zona del lago di Piediluco dove sto trascorrendo qualche giorno di vacanza.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2018, 12:23 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Rientrato alla base dopo il w-e scorso passato a Piediluco, stamattina 2h e 30m di pedalata tranquilla in compagnia dei soliti miei due "compari" del giretto domenicale... (zona Fiano Romano-Capena)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2018, 14:33 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Consueta e molto tranquilla sgambata domenicale di 2h e 30m con uno dei miei abituali compagni di pedalata (zona Canneto-Sp Farense)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2018, 12:15 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Dopo qualche settimana di stop all'attività su strada con solo un paio di sgambate sui rulli, ho ripreso a pedalare su strada con una tranquilla sgambata di 50 km (Sp Finocchieto) in compagnia del mio solito amico.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2018, 12:55 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Domenica scorsa circa 2h di pedalata, poi interrotta, per condizioni fisiche non buone.
Stamattina giretto di 54 km, con il solito amico che mi accompagna nelle ultime domeniche, dalle parti della Sp Finocchieto per cercare parti ombreggiate, anche se il fondo stradale in alcuni tratti è in uno stato pietoso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 22 luglio 2018, 10:43 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Oggi 50 km di tranquilla sgambata in pianura anche perché avevo pure poco tempo a disposizione per la pedalata.
Ho percorso la Sp Finocchieto, vi informo che da alcuni giorni sono iniziati i lavori per la ri-asfaltatura delle parti più disastrate, vedremo a fine lavori cosa verrà fuori.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 22 luglio 2018, 17:14 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Tanti auguri x oggi

Tienimi aggiornato sull'avanzamento lavori, una delle più belle strade di zona, speriamo bene

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2018, 12:36 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Max ha scritto:
Tanti auguri x oggi

Tienimi aggiornato sull'avanzamento lavori, una delle più belle strade di zona, speriamo bene


Grazie Max, anche a te, il 22 luglio giorno ricco di compleanni...
Ci dovrei tornare in una delle prossime due domeniche, ti farò sapere.
Oggi giretto Canneto-Salaria Vecchia in compagnia di due amici, ritmi da bradipo, ma ormai mi devo rassegnare...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 5 agosto 2018, 10:53 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stamattina 62 km (Sp Finocchieto) in compagnia dei miei soliti due "compari" di pedalata.
Inizio piano piano a "risentire" qualche buona sensazione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 agosto 2018, 12:00 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Settimana di allenamenti sui rulli di mattina molto presto e brevi corsette a piedi causa impegni di famiglia.
Dalla prossima settimana dovrei riprendere a pedalare su strada.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2018, 13:49 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stamattina 55 km tranquilli sulle strade intorno al lago di Piediluco dove sto trascorrendo qualche giorno di vacanza.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 agosto 2018, 11:09 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Rientrato a casa ieri sera per la festa "allargata" del 50° di matrimonio di mio zio ho fatto poi le ore piccole.
Risveglio tranquillo e, saltata la possibilità di fare un'uscita su strada, ho ripiegato su un allenamento combinato: 30' di vogatore (che vorrei riprendere ad usare con regolarità visti i benefici su più parti del corpo) e 1h di rulli, soprattutto nell'ultima parte dell'allenamento, per sciogliere i muscoli dopo l'esercizio sul vogatore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2018, 20:09 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stasera al rientro dal lavoro 1h complessiva di allenamento fra vogatore e rulli (30' + 30')


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 2 settembre 2018, 13:08 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stamattina 51 km su strada al tradizionale cicloraduno della prima domenica di settembre al capoluogo di provincia


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2018, 13:42 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
La scorsa settimana per impegni di lavoro non ho avuto la possibilità di fare allenamenti tardo pomeridiani di nessun tipo.
Stamattina buona pedalata di 54 km fra la conca reatina e la conca ternana.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2018, 12:52 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Altra settimana molto impegnativa al lavoro e senza allenamenti pomeridiani-serali, stamattina 61 km tranquilli, fra Fiano Romano e Capena, in compagnia del mio abituale compagno di pedalata.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2018, 19:33 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Al rientro dal lavoro sono riuscito almeno stasera a fare 45' sui rulli, anche se ancora fa abbastanza caldo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2018, 15:06 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stamattina tranquilla sgambata di 55 km nella zona del lago di Piediluco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2018, 12:11 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Tranquilla sgambata pianeggiante di 51 km in compagnia di un amico (zona Canneto).
Non una gran giornata dal punto di vista fisico-atletico, d'altra parte non mi sono allenato durante la settimana accumulando anche molta stanchezza causa serrati impegni di lavoro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 10 ottobre 2018, 18:13 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Ho dovuto fare uno stop causa calcoli renali i cui effetti si sono manifestati nel pomeriggio dopo l'ultima uscita su strada a Canneto.
Dopo l'ok del medico alla ripresa, perlomeno sui rulli e su strade non dissestate, oggi pomeriggio ho fatto 1h e 10m sui rulli a bassissimo livello di resistenza e ad andature tutto sommato tranquille.
Nel fine settimana, tempo permettendo, proverò a "ripartire" anche su strada.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2018, 12:33 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Tranquilla sgambata di 53 km su un circuito prevalentemente pianeggiante (Sp Finocchieto verso il bv. Cottanello).
Buone condizioni per 2/3 del giro, poi alla fine il "calcoletto" rimasto in giro è tornato a darmi fastidio, spero di eliminarlo quanto prima...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 21 ottobre 2018, 12:43 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stamattina, dopo una settimana passata fra qualche altro doloretto e una blanda sindrome influenzale, fatti 53 km facili (zona Canneto) in compagnia del mio solito "compare" di pedalata, stavolta senza accusare problemi per tutto il giro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2018, 20:52 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Stasera al rientro dal lavoro fatti 50' di allenamento sui rulli


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it