Oggi è domenica 24 marzo 2019, 14:57

[2019] - Gli allenamenti sportivi di Redoute

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 1 gennaio 2019, 11:34 

Buongiorno e buon 2019 a tutti gli amici del Teamax.
Stamattina al risveglio da me c'erano le condizioni per una pedalata su strada più tardi, tuttavia volendo onorare l'ultimo giorno di festa con la mia presenza alla tavola dei miei genitori per il pranzo ho deciso di fare allenamento sui rulli.
Alla fine 1h di buona intensità a fondo medio, con qualche puntata vicino alla soglia.
Dalle prossime occasioni di allenamento indoor vorrei riprendere anche a fare qualche allenamento sul vogatore.
Buon anno e buone pedalate a tutti !

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 gennaio 2019, 15:09 
Amministratore

Buon anno a te!

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2019, 14:29 

Stamattina allenamento intenso indoor di 1h e 10m fra vogatore (40') e rulli (30')
Buone sensazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 gennaio 2019, 11:46 

Riprese le settimane impegnative con le trasferte fuori regione, non c'è stata quindi possibilità di allenamento serale al rientro dal lavoro durante la settimana appena trascorsa.
Stamattina allenamento indoor di 1h e 20' complessive fra rulli (20') e vogatore (1h)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 febbraio 2019, 14:09 

Dopo circa due mesi, fra problemi di salute e altri impegni, finalmente stamattina ho ripreso a pedalare su strada con una breve sgambata di 2h su un tratto di strada pianeggiante (fra Canneto e il bivio con la Sp Farense) e fino a quando le gambe hanno tenuto.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 marzo 2019, 14:03 

Nelle settimane scorse causa qualche problema di salute e il poco tempo a disposizione ho fatto solo qualche rullata e qualche "remata" sul vogatore in casa.
Finalmente stamane, approfittando di una bella mattinata primaverile, fatte 2h e 30' su strada (tracciato facile in zona Sp Tancia fra Mompeo e Montenero) per riprendere in qualche modo confidenza con la sella della bici da strada.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 marzo 2019, 14:16 

Oggi ho ritrovato la compagnia dei miei soliti due "compari" delle uscite in compagnia con cui abbiamo fatto un tranquillo giretto di 2h e 30' circa per quanto mi riguarda e 51 km percorsi (zona Piane di Fiano e bv. Capena).

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 marzo 2019, 13:26 

Se non altro in queste ultime settimane ho rispettato l'appuntamento domenicale con la pedalata, perché per altri impegni infrasettimanali ancora non si vede la luce per fare qualche allenamento al rientro dal lavoro.
Stamattina fatti 53 km non difficili da solo (zona Sp Finocchieto verso Cottanello), ma incrociando di tanto in tanto lungo il tracciato altri amici di bicicletta "storici" con cui ho fatto alcuni km insieme e scambiato qualche parola.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora