Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 4:55

...vogliono un ciclismo pulito

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...vogliono un ciclismo pulito
MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 9:16 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
sul forum bdc è stato lanciato questo post: ESCLUSIONE dalle GF di cicloamatori squalificati per fatti di DOPING

--------------------------------------------------------------------------------

questa è la mia proposta:


CLAUSOLA DA INSERIRE NEI REGOLAMENTI GF:

- non sono ammessi a partecipare i cicloamatori che siano stati oggetto di sentenza, emessa da parte di qualsiasi ente, passata in giudicato, che abbia previsto una squalifica di qualsiasi durata per fatti attinenti a pratiche in materia di doping; il cicloamatore che si iscrive alla GF consapevole dell'infrazione del presente articolo sarà escluso dalla competizione e nel caso di versamento di somme esse non saranno restituite; la comunicazione di esclusione potrà avvenire in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità da parte del comitato organizzatore; in caso di resistenza da parte del cicloamatore lo stesso autorizza sin d'ora l'utilizzo della forza pubblica per il suo allontamento dalla manifestazione.

CHE NE PENSATE ??? (ovviamente è una bozza elaborata di getto !!!!)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ...vogliono un ciclismo pulito
MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 11:23 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
biciclista ha scritto:
sul forum bdc è stato lanciato questo post: ESCLUSIONE dalle GF di cicloamatori squalificati per fatti di DOPING

--------------------------------------------------------------------------------

questa è la mia proposta:


CLAUSOLA DA INSERIRE NEI REGOLAMENTI GF:

- non sono ammessi a partecipare i cicloamatori che siano stati oggetto di sentenza, emessa da parte di qualsiasi ente, passata in giudicato, che abbia previsto una squalifica di qualsiasi durata per fatti attinenti a pratiche in materia di doping; il cicloamatore che si iscrive alla GF consapevole dell'infrazione del presente articolo sarà escluso dalla competizione e nel caso di versamento di somme esse non saranno restituite; la
comunicazione di esclusione potrà avvenire in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità da parte del comitato organizzatore; in caso di resistenza da parte del cicloamatore lo
stesso autorizza sin d'ora l'utilizzo della forza pubblica per il suo allontamento dalla
manifestazione.
Claudio non solo sono d'accordo con te ma a questi personaggi (non mi viene altro termine per definirli) gli toglierei pure la bici !!
E altro che forza pubblica....a bastonate!!!!

CHE NE PENSATE ??? (ovviamente è una bozza elaborata di getto !!!!)

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ...vogliono un ciclismo pulito
MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 12:11 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
ne parlavamo mercoledì io, random, paolo e il gallus.orgoglioso del mio 11h 38' della coppi

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ...vogliono un ciclismo pulito
MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 12:50 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
io farei prima a inseire questo articolo nei regolamenti delle granfondo:

"la classifica si legge al contrario"

A Sergio, così annamo sempre sul podio :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ...vogliono un ciclismo pulito
MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 13:01 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
A proposito di ciclismo "pulito", molti di voi sapranno che le Comari della MDD da sempre si battono per sensibilizzare i ciclisti a non gettare per terra le carte di panini e barrette, né in gara né in allenamento.

Io faccio così da quando vado in bici, tant'è che a fine uscita o al termine di una granfondo svuoto sempre le tasche e getto nel cestino le cartacce tutte insieme. Del resto: gli involucri vuoti pesano pur sempre meno di quando sono pieni (a inizio giro), quindi... che fastidio danno in tasca? ;)

Lo slogan lanciato dalle "Comari" in tal senso è "io corro pulito" (inteso, appunto, che io non sporco gettando le cartacce per terra; sul fatto, invece, che corriamo "puliti" nel senso di non dopati, be'... mi sembra talmente ovvio e scontato che non credo che ci sia bisogno di ribadirlo).

Dopo aver acquistato, negli anni scorsi, una bandana e un braccialetto con il suddetto slogan, ho deciso di prendere anche la maglia :mrgreen: ; la potete vedere qui: http://www.lecomaridellamdd.it/icp/2010 si può acquistare on line al prezzo di euro 55,00 (più 10,00 di spese di spedizione); se si compra anche la salopette, si risparmia sul totale. La maglia è personalizzabile sul retro con il nome del ciclista ;) :D

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ...vogliono un ciclismo pulito
MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 21:59 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
random!!! te lo giuro, io faccio sempre così!!!!! le cartacce, gli involucri e quant'altro non li getto mai!!! credo comunque che sia una questione di civiltà e di educazione. Chi lo fà alle gran fondo sono gli stessi che lo fanno sempre!!! maleddetti porci!!! non ho pietà per il loro poco senso civico e cervello!!! quasi li odio!!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ...vogliono un ciclismo pulito
MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 22:01 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
...ho dimenticato di menzionare i fumatori!!!!!!!!!! gettano cicche dappertutto come se fosse una cosa naturale. per non parlare dei fazzolettini di carta...

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it