Oggi è mercoledì 8 maggio 2024, 1:51

...che il calcio..boh...

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...che il calcio..boh...
MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 1:21 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
anche se siamo innamorati del ciclismo, il calcio fà comunque parte del dna italiano, x cui vorrei esprimere ciò che mi sta accadendo. Stò provando VERGOGNA. Vergogna davvero. Vergogna xchè ancora seguo e guardo le partite. Non si può piu amare il calcio, non ci si riesce più. Abbiamo superato il calcioscommesse, le paytv, calciopoli, ma adesso è veramente troppo. Non è possibile assistere allo schifoso spettacolo offerto a genova. non è possibile. duecento deficenti, malati mentali, non permettono di giocare.... Stavolta i tre punti a tavolino non bastano!! vogliamo le dimissioni di tutti i responsabili!! come hanno fatto ad entrare nello stadio delinquenti con bombe carta, coltelli, spranghe, petardi??? come si può accettare una cosa del genere?? ho paura di sapere le risposte. ho paura di credere che c'è sotto un progetto, molto di piu di una gara. ho paura che non vogliono persone allo stadio, ma utenti televisivi e basta. prima con biglietti nominativi, poi con la tessera del tifoso...e i delinquenti stanno sempre li!! Allora si sfrutta la partita della nazionale, accogliamo i delinquenti serbi consapevoli a quello che si andava incontro!! Pochi giorni fà a belgrado ci sono stati violenti scontri con la polizia locale, i tifosi della stellarossa UNITI con i tifosi avversari del partizan!! UNITI!! Avete letto bene. Per chi non lo sapesse, tra le due tifoserie ci sono molteplici rivalità oltre che calcistiche. politche, razziali, religiose. pochi giorni fà si sono UNITE per scontrarsi con la polizia. Ci voleva ARISTOTELE x capire cosa sarebbe successo stasera?????
Quanto vale un tifoso allo stadio??... da 20 ai 70 euro
Quanto costa un tifoso allo stadio?? dai 300 ai 400 euro
Quanto costa un tifoso a casa davanti alla tv?? 00000000000000
Quanto vale davanti alla tv uno spot pubblicitario durante la partita?? milioni di euro direttamente proporzionale al numero di spettatori...

A VOI LASCIO GIUDICARE QUESTO MIO PENSIERO.......
STANNO UCCIDENDO IL CALCIO...O PERLOMENO LO STANNO CAMBIANDO

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ...che il calcio..boh...
MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 10:55 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
...non a caso ho iscritto Simone a un altro sport... ;) ;)


Allegati:
Simone_rugby-1.jpg
Simone_rugby-1.jpg [ 490.34 KiB | Osservato 1348 volte ]

_________________
www.lucignolobike.it
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ...che il calcio..boh...
MessaggioInviato: martedì 19 ottobre 2010, 12:07 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
purtroppo dietro a tutto questo mio caro max credo ci sia un progetto ben definito io sono un "ULTRA'" e anche se molti vedono e leggono in questa definizione un sinonimo di violenza/deficenza così non è.bisogna viverli gli stadi per capire di cosa si stà parlando per sapere che i figli di titolari di tessera del tifoso hanno più diritti dei figli "sfotunati"di chi la tessera non ce l'ha perchè contrario o semplicemente non ne ha la necessità perchè freguentatore abituale, per sapere che esiste solo in italia (come il biglietto nominativo)per sapere che i pochi biglietti liberi per le partite di cartello o delle trasferte importanti sono gestiti, nella distribuzione,dalle tifoserie organizzate o dai bagarini dei dei vip, per sapere che è l'ultra', con il suo movimento, l'unico(a tanti sembrerà assurdo ma documentatevi)che cerca di aprire un tavolo e cercare un confronto(anche tramite iniziative benefiche)per rendere lo stadio un luogo sicuro e per riportare allo stadio le famiglie(la mia curva è per me il luogo più sicuro dove sia mai stato ed è sempre piena di bambini ma tutti la definiscono per ignoranza un luogo pericoloso)per questo, e perchè latessera del tifoso è uno strumento commerciale ed estremamente incostituzionale che limita la mia libertà, io dico no e non mi tessero rinunciando al 20° anno di curva sud.
p.s:a genova l'altra notte sono stati perquisiti bambini di 10 anni ai quali è stato tolto il succo di frutta perchè è pericoloso e all'olimpico un bambino della stessa età con il papà non può entare in tibuna se non ha un documento di identità. ma de che stamo a parlà....meditate gente meditate soprattutto prima di giudicare o di farvi rintontire da certe notizie "pilotate"

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ...che il calcio..boh...
MessaggioInviato: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:38 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Mamma mia........c'ho avuto na paura che dicevi curva nord !!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ...che il calcio..boh...
MessaggioInviato: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:57 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
E' dal 1990 che non vado più,c'erano i mondiali a Roma, non provo più nessunissima emozione nel vedere una partita , ma da quando esiste il 6nazioni difficilmente mi perdo una partita e se è vero che l'Italia non è uno squadrone mi trasmette delle emozioni.I miei figli hanno giocato a Rugby ed uno ancora lo fà, quando erano piccoli in un Italia - Inghilterra erano in braccio agli Inglesi ed è tutto dire,"Sport violento giocato da dei NobilUomini,il calcio...bo" ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it