Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 12:56

6 GIUGNO 2010 MILANO SAN REMO

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 6 GIUGNO 2010 MILANO SAN REMO
MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 15:51 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
l'uomo bionico ha scritto:
qui davo acqua ad altri/e ciclisti assetati


QUESTO è il TeaMax ;)

Complimenti ANCHE ai tre in bici :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6 GIUGNO 2010 MILANO SAN REMO
MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 22:30 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Pietro ha scritto:
Caro Hombre nuclear direi che fantastici lo siete stati tutti e 4....... ;)

allora....siamo i fantasti quattro!!!! :lol:
tutto molto bene ci siamo veramente divertiti...certo 300 km hanno la coda lunga...però è stata bella
ho "lappato" tre volte il garmin....100 km 200km e all'arrivo....quando torno a viterbo scarico i dati garmin e li mando a max... ;) io non ce capisco.... :mrgreen:
comunque gara per i primi 120 km velocissima credo intorno a 40 di media è stato difficile schivare le borraccie, barrette, pompe, borsetti sotto sella che ad ogni buca volavano giù dalle bici ... :shock:
dopo, sulla cipressa, al ristoro ci siamo incrociati con il grillo ...io gli ho detto che andavo amore amore ...però ho intuito che lui avrebbe preso un passo più prudente ...e al secondo treno che è passato ci sono salito sù :mrgreen:
poi i resto della gara con altri e due stranieri e ci siamo dati una mano....
bene all'arrivo nessun dolore di gambe anche se non è stata esattamente una passeggiata...
comunque mi sono veramente divertito grazie a bionico che ci ha supportati e sopportati... :lol: :mrgreen:
alla prox!

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6 GIUGNO 2010 MILANO SAN REMO
MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2010, 0:16 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
E sì.... non sapevo come avrebbe reagito il mio fisico purtroppo quest'anno non troppo allenato ed ho optato per un passo prudente, poi col passar dei km ho sentito le gambe che andavano alla grande e dai circa 180 km ho iniziato a macinare un'andatura veramente buona, peccato che nel gruppetto che si era formato non mi aiutava nessuno e così sempre avanti il Grillo e tutti gli altri a ruota.
Tra la Cipressa ed il famoso Poggio si sono staccati 4-5 ciclisti ed a differenza di prima che li aspettavo ho continuato a trottare. Preso il Poggio gli unici due italiani del gruppo rimasti mi hanno detto....adesso non ti guardare in dietro e vai, noi ce la facciamo da soli, e così è stato, sono andato sù di gran passo.
L'unica nota sgradevole è stata quando finita la salita ed ho iniziato a scendere, cercando di mettere il 50 la mia mano non ne voleva sapere più, non ce la facevo a spingere la leva, mi si piegavano sia le dita che il gomito, così mi sono dovuto fermare mettere il 50 con la destra e buttarmi giù.
All'arrivo c'erano ad aspettarmi il Bionico, importantissimo il suo supporto, specialmente dove l'acqua scarseggiava, anzi la prima volta stavo proprio a secco da circa 20 km, GRAZIE. Ed Aramis anche lui lì ad aspettarmi, Nik giustamente stava facendosi la doccia.
Una cosa che mi ha fatto veramente piacere è che all'arrivo sono stato ringraziato da tanti ciclisti che facevano parte del mio gruppo, italiani e ancor più starnieri, questo è stato per mè la più grande soddisfazione di tutta la gara.
Comunque gran bella trasferta sia per la compagnia che per l'esperienza. Esperienza che non sò se rifarei, visto che i primi 100-120 km a tutta in gruppo sono veramente pericolosi, quanti sono caduti, e il rumore che si sente quando cadono tanti corridori insieme è veramente impresionante, poi sulla litoranea passando dentro tutte le località marittime senza traffico bloccato si rischia sempre di andare a sbattere........
Volevo ringraziare nuovamente Paolo che offrendosi di accompagnarci ed a farci da ammiraglia ci ha permesso di fare quest'eperienza unica nel suo genere!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6 GIUGNO 2010 MILANO SAN REMO
MessaggioInviato: mercoledì 9 giugno 2010, 15:13 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
grandissimi!!!! credo sia stata una bellissima esperienza!!! complimenti x l'andatura....amore-amore!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6 GIUGNO 2010 MILANO SAN REMO
MessaggioInviato: giovedì 10 giugno 2010, 10:54 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
grandisimi tutti trecento km a tutta ma che dico a tuttissima me li sogno :roll: :roll: :roll: 8-) 8-) un particolare saluto và a l'ammiraglia guidata dal bionico senza di essa 300km diventano un incubo. :o :o :o 8-) 8-)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it