| CAMPIONATO ITALIANO GRAN FONDO E FONDO AMATORIALE 2012
 IN PROVA UNICA
 Si comunica che la SAN, nella sua ultima riunione, dopo aver analizzato l’andamento e i dati statistici del Campionato Italiano 2011, ha stabilito che per l’anno 2012 il Campionato Italiano Gran Fondo e Fondo Amatoriale si effettuerà in prova unica indicativamente nel periodo 27 Maggio – 30 Settembre 2012.
 
 Le Società interessate all’organizzazione del Campionato, devono farne richiesta alla SAN su carta intestata a firma del presidente, sia per una nuova gara che per una già in calendario, entro e non oltre il 10 Gennaio 2012.
 
 Le Società richiedenti, oltre agli obblighi organizzativi previsti per le manifestazioni Nazionali, dovranno sottoscrivere l’impegno a sostenere gli oneri specifici per l’organizzazione di detto Campionato.
 In modo particolare sarà necessario:

 1) - la gestione informatizzata delle classifiche di gara e in via prioritaria delle varie classifiche delle categorie FCI complete dei codici tessera e codici società;

 2) - riportare nei Programma Gara, locandine, opuscoli vari, Sito
Internet, ecc. “Campionato Italiano Gran Fondo e Fondo
Amatoriale FCI 2012”;
 3) - medaglie per i primi tre classificati di ogni categoria e eventuali premi per le prime tre societĂ  con maggior punteggio assoluto, sia per la G.F. che per la Fondo.
 4) - predisposizione del palco e allestimenti per idonea cerimonia di vestizione delle maglie tricolori a conclusione della prova.
 5) – ospitare i rappresentanti federali e del Settore dalle operazioni preliminari della vigilia, a fine cerimonia.
 
 La SAN assegnerĂ  la prova a proprio giudizio valutando la compatibilitĂ  del calendario, le caratteristiche tecniche della manifestazione, la localitĂ , i requisiti organizzativi, ecc. riservandosi di effettuare o meno il Campionato.
 Inoltre, in funzione delle richieste pervenute, potrĂ  svolgersi anche in due sedi separate, una per la gran fondo e una per la Fondo. In tale eventualitĂ , i vincitori dei titoli nella prima gara non concorrono al titolo nella seconda gara.
 Eventuali norme specifiche saranno comunicate dopo l’assegnazione della prova.
 
 Il Settore Amatoriale Nazionale
 _________________
 FOLIGNO lu centru de lu munnu
 
 
 |