Oggi è sabato 27 aprile 2024, 9:29

senzazioni dopo la prima (valdarno)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: senzazioni dopo la prima (valdarno)
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 21:01 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
le mi senzazioni dopo la prima sono state ottime,come ottimi sono stati tutti i miei compagni e i loro accompagnatori :P :P biciclista e signora, ;) ;) la famiglia pasquali al completo, ;) ;) il toscano ;) ;) e cosi via 8-) . splendida cornice non che lunga scia lasciata dal verde intenso delle nostre divise, :mrgreen: :mrgreen: a poi colorito di gioia tutta la giornata.il mio personale ringraziamento va a max w.s.signore di cuore e di animo x tutto ciò che a dato e che continuera a dare al teamax auguri ancora x il tuo compleanno. ;) ;) il secondo al generale o come volete cavaliere nero che dopo mesi di duro lavoro anche a volte sopra le righe ancora una volta ci a deliziato di tanto lustro . :roll: :roll: il bionico, barby, max .w.s.grandi sul turistico non che primi che dire gli vanno le scarpe strette sono pronti per il debutto. ;) ;) x il lungo tutti promossi dal racconto fatto dai miei compagni mi sono sentito con loro e questo mi stà dando molta fiducia per i mio debutto che comunque vedo con un po di timore ma sento che sara vinto. :oops: :oops: per quanto mi riguarda la mia gara è stata buona considerando che ancora siamo in piena preparazione. mi sono ben comportato su tutto il traciato, unico neo è stata una piccola deviazione del percorso che mi faceva perdere qualcosa ma non importa ,tutto rimandato alla prossima dove mi riprometto di stare piu attento.chiudevo la gara con un tempo di 3,08 ore alla media di 29 orari con un dislivello 1220. :roll: :roll: :lol: :lol: :D :D

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 22:27 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 12:55 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
Grande Prof!!! non devi ringraziare nessuno!!! anzi grazie a te ci siamo fatti una bella mangiata!!! e grazie anche al tekila che c'ha fatto fare una bella bevuta...il suo vino è stato degno della terra che ci ospitava, un vero Brunello!! peccato che era....POCO!!!!....ma BUONO!! Speriamo che a cervia ce ne porti un pò di più!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 20:05 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
anche se il tempo per stare in vostra compagnia è stato poco devo dire che mi siete piaciuti tutti,siete davvero simpatici e amichevoli,spero di avere altre occasioni per poter stare in vostra compagnia,magari a Chianciano ,cosi porto il mio vino a Tekila. Bel gruppo davvero bravo Generale stai creando un bell'ambiente e poi le divise sono davvero carine. La mia gara è stata discreta e sono soddisfatto del risultato, mi manca molto il gruppo che lo scorso anno era molto più presente e questo è fondamentale, mi trovo in mezzo a gente con poca voglia e fantasia,e questo mi dispiace,avervi visto cosi affiatati mi ha fatto molto piacere,considerato anche che non avete mai guardato al risultato. Io in questo momento cerco nella competizione lo stimolo per continuare questo meraviglioso sport,in quanto non ho un gruppo intorno che mi permette di provare altro ,sono contento cosi perchè i sacrifici che faccio danno i suoi frutti,ma un giorno come a detto il Generale anche io vorro provare quello che state provando ora voi,il modo più giusto e scansonato per vivere la bici !!! BRAvI! BRAVI! BRAVI! :mrgreen: :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it