Oggi è martedì 14 maggio 2024, 11:38

Straducale 2013!!!!

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: sabato 29 giugno 2013, 13:46 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Ennamo! Grazie frate!

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2013, 22:24 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Ho passato un fine settimana da incorniciare.. meraviglioso! Con prima sosta a Todi! Ma solo per il primo TERZO TEMPO prontamente documentato :mrgreen: dopo diche direzione Urbino verso un agriturismo incantato collocato sopra una montagna in mezzo al bosco completamente isolato. I proprietari IMMENSI!!! E la signora che ve lo dico a fa!!! e' sempre piena nei suoi corsi di cucina che tiene in loco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: praticamente CASA MIA :mrgreen: :mrgreen:

Quindi arrivo alla corsa con sulla schiena nell'ordine:

1) antipasto e tagliatelle al Tartufo
2)tagliata e verdure grigliate
3) super colazione mattutina SBANCATO!!!I HO SPARECCHIATO TUTTO ER CASALE
4) 3 panini de urbino mangiati sotto ar sole temperatura 25° in piscina con sosèpetta insolazione serale :mrgreen: (brividi dappertutto)
5) bruschettine di vario tipo e 3 etti de tajolini al pesto de rucola con annessa torta preparata dalla signora succitata!

Quindi partenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ENNAMO

Alla fine all'inizio di rocca leonella avevo 39 de media e sopra rocca leonella 33.6... il carico proteico aveva funzionato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tranne un indolenzimento alla solita gamba del Terminillo senza crampi stavolta che mi porterò per tutta la gara:evil: :evil: :evil: si arriva al 61mo con tanto passo.. km dove inizia il mitico Nerone.. che un amico m'aveva detto de affronta co le pinze.. cosi ho fatto.. cuoricino basso per tutta la salita.. dove ho visto allinizio tanta gente andare via e rimanermi a 500 mt... per poi piano piano rivederla avvicinare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e passare... GRAZIE MAX! ;) arriva un cartello con scritto "il peggio e' passato ora godetevi il panorama"! Il peggio e' passato un par de p...le ancora tre km... i piu' difficili dove la gente iniziava ad inchiodarsi ma io c'ero... la temperatuira era ottima 18° in cima.. e immaginavo quei pori cristi dello scorso anno (io credo che non ci sarei riuscito a salire con tutto quel caldo come raccontavano). Continuo a cuoricino controllato.. niente sbiellate... l'ultimo km lo tiricchio un po' ne sfilo una decina e arrivo in vetta con un gruppettino.. ma la discesa e' roba mia (da qualche parte dovro pure anna' :mrgreen: )e mi butto a testa in giu senza frenare... dopo 4 km dietro il vuoto.. arrivo alla fine della discesa.. ed inizia un bel pianurone.. dietro di me IL VUOTO :shock: :shock: :shock: :shock: davanti a me idem :? :? :? e mo????????? E mo aspettamo.... come m'ha detto sempre l'amico mio... aspetta che ti aspetta ritornano i 5 della vetta della salita.. il loro passo... uhmmmmmmm.. ma ormai se va insieme... inizia una salitella... mi giro una volta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: colore amico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: me ne giro un altra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e no! sto giro nun me sbajo!! questa e' la maglia dei miei fratellini!!! ERA MARY!!!! che veniva su... come un vaporetto...... insieme a uno il cui passo era da incorniciare... lei dietro come un ombra... Gli urlo!! Maryyyyyyyyyyyyyy... Quindi vado con loro e ci leviamo il gruppetto da dietro!! Ora e' roba a 3... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e con me... c'e' una macchia verde ed una scritta che mi fa cambiare l'epressione del viso... adesso emilia' in pianura se inizia a cammina... e Mary se deve porta a quel gonfiabile a cannone!! mi sentivo bene :mrgreen: :mrgreen: e la gara per la paura che mi riprendessero i crampi non l'ho fatta a tutta quindi CE N'HO! :mrgreen: :mrgreen: almeno per quel che ho potuto... insieme ad un ciclista de quelli veri (de quelli che risponnono ar telefono in salita CHI TE RICORDAVA MARY? :mrgreen: )abbiamo fatto un ottima andatura... quindi tutti gli ultimi 40/50 km insieme... fino all'arrivo.

La mia signora a cui oggi devo fare un plauso infinito che mi aspettava all'arrivo con il cotral si e' poi presa cura di me viziandomi e facendomi trovare di tutto in macchina... Il cotral embrava un ammiraglia... dentro avevo tutto quello che un ciclista poteva desiderare.. acqua fresca.. salviettine.. tutto!!! quindi mi vesto e vado all arrivo!!! chi te vedo???? e no!!! un altra maglia verde IL DOTT. BANNELLA di cui non smettero mai di parlarne bene assieme a lauretta che assieme abbiamo aspettato fino al suo arrivo... ARRIVA LAURETTA CON UN SORRISO SPLENDENTE DOPO 130 KM :shock: :shock: :shock: FANTASTICA.. Volevo andare a fare un terzo tempo dei miei..mA sto giro PASTA PARTY ASSIEME AI MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO CHE HANNO CONTRIBUITO A RENDERE QUESTO WEEK.. TRE GIORNI DA INCORNICIARE!


Per me 130 km 2512mt di disl 27.00KM/h la media... se poteva fa mejo... ma pure peggio!!


Allegati:
Commento file: IL NERONE
IMG_2127.JPG
IMG_2127.JPG [ 177.01 KiB | Osservato 7217 volte ]
Commento file: PRIMINI
IMG_2110.JPG
IMG_2110.JPG [ 134.47 KiB | Osservato 7217 volte ]
Commento file: ANTIPASTINI
IMG_2109.JPG
IMG_2109.JPG [ 169.05 KiB | Osservato 7217 volte ]

_________________
Il Carnico
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 6:51 
Avatar utente

Messaggi: 2563
Età: 56
Località: Foligno
si un week fantastico in compagnia del mio fedelissimo compagno e Mary , una volta li abbiamo incontrato tutti i ciclisti che conosciamo sembrava una grande festa e puntuali il giorno dopo si parte tutti concentrati sul Nerone :)) per quanto mi riguarda sono partita al rallentatore come al solito mi chiedevo perche' ? ma cmq mi sono un po' divertita a giocare con chi voleva lasciarmi in discesa ho scambiato due parole con le donne che sorpassavo rassicurandole che in salita lo avrebbero fatto loro , arrivati sul Nerone oramai una salita che conosco bene non gli ho permesso di dominarmi e ho seguito con il mio passo fermandomi puntualmente a quasi tutti i ristori , prendevo in giro chi mi si affiancava e commentava dura??? io lo guardavo e rispondevo e' dura perche' abbiamo 20 kg in piu' e poi l'ho lasciato dietro cosi' impara a lamentarsi , una volta in discesa ho ripreso le donne conosciute in precedenza che con i loro gregari andavano ed io volavo tanto e' vero che una ha commentato che tigna che hai.... un'altra mi ha detto come sei fresca :)) insomma il mio obiettivo e' stato centrato farla senza soffrire ed ora visto che ho perso il 5 posto della classifica degli italici ho deciso che faro' i sibilllini alla francese percorrendo il percorso lungo :)

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 7:36 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
E anche questa volta ho beccato il tempo che pensavo di impiegare..me conosco troppo bene..
Me la sono proprio goduta e mai in sofferenza ho gustato appieno la bellezza dei borghi e delle salite attraversate... Il Nerone in confronto all'anno passato coi 40 e passa gradi quest'anno sembrava una macchina con l'aria condizionata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

qualche foto scattata al volo:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 7:58 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Bravi bravi e ancora bravi a tutti...!!!! ;)

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 8:36 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Max ha scritto:
in bocca a lupo

e spegnete sto nerone domani :mrgreen:

Immagine







Sarò stato stanchino... Ma massime' io i primi 8 km lo ho sentiti molto più duri di come illustra questo prospetto...

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 9:03 
Avatar utente

Messaggi: 342
Età: 50
Località: Monterotondo
Emiliano, hai sentito bene... Non è quello il versante che hai affrontato. Ecco quello giusto:
Allegato:
T16_s02_nerone_alt-FINnnn.jpg
T16_s02_nerone_alt-FINnnn.jpg [ 90.66 KiB | Osservato 7199 volte ]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 9:28 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Mirco... Grazie che mi hai rinfrancato... :mrgreen: er generale se sta a nvecchia!!! I primi 8 km e' stato un continuo dire: SARÒ IO CHE LA SENTO PIÙ DURA??? I PRIMI OTTO DA PLANIMETRIA DOVEVANO ESSE A LEGGERI... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... Invece... C....ua massimeeeeeeeeeeeeeeeeee! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 14:12 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
altri scatti Urbinati :))

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 14:26 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Alla prox :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Immagine

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 16:17 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Brutta notizia... e non e' la prima che sento... purtroppo ieri ad un mio amico ad urbino.. glia hanno spazzolato via una Fondriest TOP DI GAMMA dalla macchina!!! 2 Settimane di vita!!! ! autentici professionisti.. la macchina neanche era forzata e lui e' certo di averla chiusa!! Quando me l'ha detto avevo le lacrime io :( ... stamo attenti anche se gia so che lo sapete!!! ma un consiglio in piu' non guasta mai!!

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 20:29 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Eccome quiii!!!! :D :D :D :D Arrivata, già lavorato (come te dicevo Emilià...smadonnamento a tutta stamane alle 5, penso che me poi capì! :mrgreen:) Morale di questa domenica in una parola.....CONTENTISSIMA.
Ancora mi ripeto che la Straducale è una corsa che merita, una SIGNORA G.F.
Io sono giù di tono, della serie...che se avevo la gamba della Nove Colli..avrei soffricchiato meno, ma comunque non mi è dispiaciuto affatto come sia riuscita questa corsa:
Voglio seguire Emiliano a ròta e descrivere le sensazioni (Bà Pedrotti...senti qua eh!) :lol: :lol: :lol:
Attacchiamo in discesa praticamente....sono con un gruppetto che parte da subito lanciato....io già me vedo...soffro...mica è discesa tecnica...è un falsopianone cattivone che devi sta a ròta e nonostante lo stare a ròta inchioda sempre le gambe alla partenza...ma almeno non sale....a una certa te vedo un siluro che tira un gruppuscolo di 4-5 ciclisti....Bannella!!! a Bannèèè....do vaaaai??? :lol: :lol: :lol: E fortuna che disse.....a un filetto de gaaas....ahahahaha....poi arriva una discesa un pò più tirata....e via...il mio gruppo dei 12-15 è imperterrito....si arriva fin sotto la Rocca Leonella con scattini e contro scattini...a uno con la maglia di Roby..lo squadrone marchigiano...quello che avevo davanti...gli grido...ma a che ca*** serve tutto sto variare di ritmo qui in pianura?? Regà dopo se sale e se se nchiodamo....quello me arza le mani della serie....Booooh.....stamocenne accà! :mrgreen:
Arrivo all'attacco di Rocca Leonella e sto meno peggio di quanto penso...(azz se le soffro le partenze così...me sembra la bella copia della civitellese....se la gamba ce l'hai scorre....se non ce l'hai....mòri coi saliscendi)....vabbè....mi passa anche Emiliano...priiiima ben priiima dell'attacco Rocccaaa...azz...c'ha brutte intenzioni il ragasso....je lancio un siluretto Emiliààà se rivedemo sur Nerone! :lol: :lol: :lol: Corca....ahahahahahah..infatti la gamba j'annava...ma io ho pistato....della serie...quello che volevo oggi era...NERONE A TUTTA...A TUTTARELLA VIA...DATE LE MIE POSSIBILITà IN DECRESCITA STAGIONALE :| :cry: ....morale...Nerone a mio avviso ben fatto...discreto dai....ho cronometrato dal cartello inizio salita...dove inizia la strettoia dopo pianello...sino in cima...FINE SALITA E MONUMENTO CON LINEA BIANCA A terra....PER ME 1H13'18''----in certi punti ho messo solo il 28..regular...in altri ho spinto il 26....e annamo! Ho cominciato la discesa a mò de siluro...l'ho staccati TUTTI. NON HO LA VELOCITà MA CREDO DI ESSERMI ACCOSTATA AI 70 ORARI...NONOSTANTE FOSSI SOLA...IL VENTO?..BOH CHE CE FREGA...
Incontro Roby Chiappini e il gregario...in leggera difficoltà....li saluto e me ne vado...vediamo chi c'è davanti....un anima pia mi si accosta venendo giù dalla discesa comunque dietro di me....un FRECCE ROSSE RIMINI....WOOOOEW....ASPE' VEDEMO CHE INTENZIONI C'HA IL SIGNORE DELLA DOGMA!!! (EMILIà..IO LI STUDIO ORMAI...ME METTO A ROTA... QUESTO FUMAVA IL SIGARO CUBANO E SE TAJAVA LE UNGHIE...) UNA MACCHINA...TIRA TIRA TIRA...NON CHIEDE MAI CAMBI....Emiliano daL 40 ESIMO KM QUALCHE CAMBIETTO GLIELO Dà E TE RINGRAZIO (ERA DOVERE)...poi all'ultimo ristoro...il signorino mi fa...a Mè io me sa che me fermo!!! io faccio ehh?????? Ma noooo...vabbè ma daaai....sventolo la borraccia....spero che tu abbia capito ilo segnale...quello era il treno bono, il freccia rossa RIMINI...quello ci portava a casa :mrgreen: così fu.
x noi...in combinata 4h48'54''...degnissima domenica. Piacerissimo di aver conosciuto la tua bella signora!!! ;) ;) ;)
Cipollina Laurina unica e come sempre divertita della sua gara, lei almeno non è arrivata cor batti-tempie!!! :mrgreen:

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 20:47 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
A Me' to messo paura eheeeeeeee ....Più che un siluro sulla discesa dopo sembravo er Titanic..


Ennamo. .. :mrgreen: :mrgreen:

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 20:54 
Avatar utente

Messaggi: 2563
Età: 56
Località: Foligno
io me la son goduta proprio :))) brava Mery mi sono divertita a leggerti cmq ieri spesso ti immaginavo accanto a me :)) ciao alla prox

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 21:57 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Mary80 R. ha scritto:
Eccome quiii!!!! :D :D :D :D Arrivata, già lavorato (come te dicevo Emilià...smadonnamento a tutta stamane alle 5, penso che me poi capì! :mrgreen:) Morale di questa domenica in una parola.....CONTENTISSIMA.
Ancora mi ripeto che la Straducale è una corsa che merita, una SIGNORA G.F.
Io sono giù di tono, della serie...che se avevo la gamba della Nove Colli..avrei soffricchiato meno, ma comunque non mi è dispiaciuto affatto come sia riuscita questa corsa:
Voglio seguire Emiliano a ròta e descrivere le sensazioni (Bà Pedrotti...senti qua eh!) :lol: :lol: :lol:
Attacchiamo in discesa praticamente....sono con un gruppetto che parte da subito lanciato....io già me vedo...soffro...mica è discesa tecnica...è un falsopianone cattivone che devi sta a ròta e nonostante lo stare a ròta inchioda sempre le gambe alla partenza...ma almeno non sale....a una certa te vedo un siluro che tira un gruppuscolo di 4-5 ciclisti....Bannella!!! a Bannèèè....do vaaaai??? :lol: :lol: :lol: E fortuna che disse.....a un filetto de gaaas....ahahahaha....poi arriva una discesa un pò più tirata....e via...il mio gruppo dei 12-15 è imperterrito....si arriva fin sotto la Rocca Leonella con scattini e contro scattini...a uno con la maglia di Roby..lo squadrone marchigiano...quello che avevo davanti...gli grido...ma a che ca*** serve tutto sto variare di ritmo qui in pianura?? Regà dopo se sale e se se nchiodamo....quello me arza le mani della serie....Booooh.....stamocenne accà! :mrgreen:
Arrivo all'attacco di Rocca Leonella e sto meno peggio di quanto penso...(azz se le soffro le partenze così...me sembra la bella copia della civitellese....se la gamba ce l'hai scorre....se non ce l'hai....mòri coi saliscendi)....vabbè....mi passa anche Emiliano...priiiima ben priiima dell'attacco Rocccaaa...azz...c'ha brutte intenzioni il ragasso....je lancio un siluretto Emiliààà se rivedemo sur Nerone! :lol: :lol: :lol: Corca....ahahahahahah..infatti la gamba j'annava...ma io ho pistato....della serie...quello che volevo oggi era...NERONE A TUTTA...A TUTTARELLA VIA...DATE LE MIE POSSIBILITà IN DECRESCITA STAGIONALE :| :cry: ....morale...Nerone a mio avviso ben fatto...discreto dai....ho cronometrato dal cartello inizio salita...dove inizia la strettoia dopo pianello...sino in cima...FINE SALITA E MONUMENTO CON LINEA BIANCA A terra....PER ME 1H13'18''----in certi punti ho messo solo il 28..regular...in altri ho spinto il 26....e annamo! Ho cominciato la discesa a mò de siluro...l'ho staccati TUTTI. NON HO LA VELOCITà MA CREDO DI ESSERMI ACCOSTATA AI 70 ORARI...NONOSTANTE FOSSI SOLA...IL VENTO?..BOH CHE CE FREGA...
Incontro Roby Chiappini e il gregario...in leggera difficoltà....li saluto e me ne vado...vediamo chi c'è davanti....un anima pia mi si accosta venendo giù dalla discesa comunque dietro di me....un FRECCE ROSSE RIMINI....WOOOOEW....ASPE' VEDEMO CHE INTENZIONI C'HA IL SIGNORE DELLA DOGMA!!! (EMILIà..IO LI STUDIO ORMAI...ME METTO A ROTA... QUESTO FUMAVA IL SIGARO CUBANO E SE TAJAVA LE UNGHIE...) UNA MACCHINA...TIRA TIRA TIRA...NON CHIEDE MAI CAMBI....Emiliano daL 40 ESIMO KM QUALCHE CAMBIETTO GLIELO Dà E TE RINGRAZIO (ERA DOVERE)...poi all'ultimo ristoro...il signorino mi fa...a Mè io me sa che me fermo!!! io faccio ehh?????? Ma noooo...vabbè ma daaai....sventolo la borraccia....spero che tu abbia capito ilo segnale...quello era il treno bono, il freccia rossa RIMINI...quello ci portava a casa :mrgreen: così fu.
x noi...in combinata 4h48'54''...degnissima domenica. Piacerissimo di aver conosciuto la tua bella signora!!! ;) ;) ;)
Cipollina Laurina unica e come sempre divertita della sua gara, lei almeno non è arrivata cor batti-tempie!!! :mrgreen:






Concordo su tutto soprattutto che questa e' una signora GF... nellla mia modestissima esperienza di quest'anno... primo anno di garette sicuramente tra quelle che ho fatto io quella "organizzata meglio" e con un tracciato bellissimo... a dimenticavo... SE MAGNA BENE! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: TI SALUTA ANCHE LEI E CONTRACCAMBIA ;)

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 8 luglio 2013, 18:15 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
EMILIàààààààààààà, VA A VEDè SU FOTOCASTAGNOLI.NET
DIGITA PETTORALE 361, LA PRIMISSIMA FOTO, ANVEDI COME SEMO GAGGI!!!! AHAHAHAHAHA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
STI TIRCHI DI CASTAGNOLI NON ME FANNO PRENDE IL FILE (NEMMENO QUELLO CON LA LORO SIGLA TE POSSO COPIARE QUI) :roll: :cry:

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 8 luglio 2013, 18:58 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Mary80 R. ha scritto:
EMILIàààààààààààà, VA A VEDè SU FOTOCASTAGNOLI.NET
DIGITA PETTORALE 361, LA PRIMISSIMA FOTO, ANVEDI COME SEMO GAGGI!!!! AHAHAHAHAHA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
STI TIRCHI DI CASTAGNOLI NON ME FANNO PRENDE IL FILE (NEMMENO QUELLO CON LA LORO SIGLA TE POSSO COPIARE QUI) :roll: :cry:





Semo roba forte mary!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: lunedì 8 luglio 2013, 19:00 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
les yeux sont faits:

et voila' :


Immagine


Ennamooooooo

Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: martedì 9 luglio 2013, 15:41 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
c'hai messo la foto???
Nun la vedooooooooooooooooooooooooooooo 8-) 8-) 8-)

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Straducale 2013!!!!
MessaggioInviato: martedì 9 luglio 2013, 18:50 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Cambia pc o comprate gli occhiali !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ennamooooooooo

ps: se veramente non la vedi cambia browser , usa firefox....


Ciaooooooo


Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it