Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 6:20

GRAN DUCATO DI TOSCANA

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GRAN DUCATO DI TOSCANA
MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 2:49 
Avatar utente

Messaggi: 4180
EtĂ : 59
LocalitĂ : Rignano Flaminio
XI° GIRO del GRANDUCATO di TOSCANA 2009.

L’XI° giro del GRANDUCATO di TOSCANA, si disputerà su sei prove valide per la classifica agonistica combinata, individuale e di squadra, più una cronometro a squadre e una prova cicloturistica valida solo per la classifica finale TOP TEAM. Sarà stilata anche una classifica “speciale” denominata “LUI & LEI” riservata alle coppie di genere o sesso diverso.

La stagione inizierĂ  il 08 febbraio 2009 e terminerĂ  il 29 giugno 2009.

Sono ammessi a partecipare tutti i cicloamatori e cicloturisti tesserati F.C.I. o Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, in regola con il tesseramento 2009.

Sono ammessi anche i cicloamatori stranieri in possesso di tessera della federazione di appartenenza riconosciuta dall’UCI valida per l’anno in corso.

Coloro che non sono tesserati possono partecipare acquistando la tessera giornaliera. All’atto dell’acquisto devono presentare un certificato medico per la pratica dell’attività agonistica rilasciato da un medico sportivo riconosciuto dal Coni, o una autocertificazione attestante le perfette condizioni fisiche. In questo caso (autocertificazione) l’iscritto potrà prendere parte soltanto al percorso non agonistico.

riferimento internet
http://www.girodelgranducato.com/giro_2009/


a me ..me piace :lol: :lol:
ciao

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. HĂ©bert)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAN DUCATO DI TOSCANA
MessaggioInviato: lunedì 8 dicembre 2008, 0:12 
Avatar utente

Messaggi: 633
EtĂ : 52
LocalitĂ : Dalla Montagna
Ciao a Tutti e complimenti per quello che state facendo,sono l'amico di Falascae dell'Abruzzese,Vi confermo che il Granducato è spettacolare,io sono cinque anni che lo faccio e quest'anno ci sono delle belle novità come la Crono Squadre della Costa Etrusca e la GF della Geotermia Paolo Bettini che cambia ill percorso in onore del campione Toscano. Vi invito a partecipare,qui si va sempre....A TUTTO FOCO!!!! :twisted:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAN DUCATO DI TOSCANA
MessaggioInviato: venerdì 12 dicembre 2008, 20:57 
Avatar utente

Messaggi: 633
EtĂ : 52
LocalitĂ : Dalla Montagna
Oggi ho avuto un contatto telefonico con gli organizzatori della GF MAX LELLI,non con Massimiliano,in quanto è fuori Italia per lavoro,Il percorso lungo non misura 109 km come descritto sul sito del GGT,ma 120km,la motivazione della riduzione dei km rispetto alla passata stagione è stata espressamente richiesta dagli organizzatori del Granducato,in quanto essendo la prima prova e ad inizio stagione,si è creato un percorso adatto al livello di preparazione ancora basso considerato il periodo!! :D

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAN DUCATO DI TOSCANA
MessaggioInviato: venerdì 12 dicembre 2008, 21:23 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21388
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Toscanaccio ha scritto:
Oggi ho avuto un contatto telefonico con gli organizzatori della GF MAX LELLI,non con Massimiliano,in quanto è fuori Italia per lavoro,Il percorso lungo non misura 109 km come descritto sul sito del GGT,ma 120km,la motivazione della riduzione dei km rispetto alla passata stagione è stata espressamente richiesta dagli organizzatori del Granducato,in quanto essendo la prima prova e ad inizio stagione,si è creato un percorso adatto al livello di preparazione ancora basso considerato il periodo!! :D

effetivamente è molto presto, un lungo all'inizio di marzo, non deve essere esageratamente lungo e con un dislivello eccessivo
così credo che sia su misura e rispettoso nei confronti di chi ci tiene a fare un lungo del circuito GGT
ormai non c'è più limite ai calendari, iniziare a febbraio/marzo mi sembra esagerato

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAN DUCATO DI TOSCANA
MessaggioInviato: lunedì 15 dicembre 2008, 21:03 
Avatar utente

Messaggi: 633
EtĂ : 52
LocalitĂ : Dalla Montagna
Domani metto la prima pietra per la stagione 2009,Faccio l'abbonamento per il Giro del Granducato! e spero che sia bello ed esaltante come quello del 2008,eccovi la foto del podio finale,io sono quello sul terzo gradino! Ciao!!! e se vi va di fare qualche prova del GGT fatemi sapere che ci incontriamo e magari vi rimedio una griglia!!!


Allegati:
094.jpg
094.jpg [ 54.91 KiB | Osservato 3813 volte ]

_________________
TOSCANACCIO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAN DUCATO DI TOSCANA
MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2008, 19:22 
Avatar utente

Messaggi: 633
EtĂ : 52
LocalitĂ : Dalla Montagna
Oggi ho fatto l'abbonamento al GGT Prima pietra per la stagione 2009!! :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it