Oggi è martedì 19 marzo 2024, 8:13

Gran Fondo Valle del Tevere 11-09-2016

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2016, 19:42 
Avatar utente

Messaggi: 6373
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
musicante ha scritto:
Danella ha scritto:
DANELLA buona gara più di 33 media sempre nella corsa con una trentina quarantina di ciclisti peccato a 300 metri arrivo crampo che mi impedisce la volata di gruppo ma ci sta ho dato tutto per rimanere in corsa.
Meglio dello scorso anno soddisfatto.
Outletsoratte scalato con 22,40 lo scorso anno 24,50. Fine circuito.
Grande Musico e grande il trio Max Luca e roby.
luca eight ha scritto:
Cipollina ha scritto:
DANELLA?????????

sta ancora litigando con degli pseudo amici che gli dovevano passare una borraccia. :lol: cmq ha fatto una bella gara.
Beh veramente mi dovevano rifornire pure a me.....un disastro :lol: :lol: :lol: ho perso la classifica per 20 punti...peccato x il Terminillo ci tenevo ,cmq annata positiva 5 primi di cat e un secondo nel fantabici......che dite Seven mi riconferma o mi licenzia ???? :lol: :lol:

fossi io ti riconfermerei con un ingaggio più basso e con una salata multa!!!.........tu sai perché.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2016, 20:11 
Avatar utente

Messaggi: 6373
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
tutto bene tranne quel brutto inconveniente a 350 mt dall'arrivo,(i crampi mi hanno bloccato).fermo per qualche minuto e superato da una dozzina di ciclisti di cui 5/6 della mia categoria. sono in parte contento per come è andata la gara,sempre in tiro sempre pronto a seguire la ruota del generale,quando decidevo di andare davanti al nostro gruppetto mi riusciva con facilità; la prima parte (quella più nervosa) l'ho gestita bene,sempre concentrato e agganciato al gruppone.....insomma ho confermato la buona condizione di questo periodo. sono però un po' dispiaciuto per il finale,perchè dopo le drenate degl'ultimi 25 km non ci voleva proprio,avrei abbassato il tempo dello scorso anno di circa 10 min.
volevo raccontare un episodio bellissimo: prima di Bocchignano (sapendo che in piazza c'era il ristoro) dicevo a max "io devo prendere l'acqua",lui mi risponde "dammi la borraccia",la prende e con uno scatto va davanti a tutti si ferma al ristoro e la riempe poi me la riporta. .........sei unico!grazie. dane hai visto come si fa.........?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2016, 21:47 
Connesso
Avatar utente

Messaggi: 4177
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
musicante ha scritto:
Danella ha scritto:
DANELLA buona gara più di 33 media sempre nella corsa con una trentina quarantina di ciclisti peccato a 300 metri arrivo crampo che mi impedisce la volata di gruppo ma ci sta ho dato tutto per rimanere in corsa.
Meglio dello scorso anno soddisfatto.
Outletsoratte scalato con 22,40 lo scorso anno 24,50. Fine circuito.
Grande Musico e grande il trio Max Luca e roby.
luca eight ha scritto:
Cipollina ha scritto:
DANELLA?????????

sta ancora litigando con degli pseudo amici che gli dovevano passare una borraccia. :lol: cmq ha fatto una bella gara.
Beh veramente mi dovevano rifornire pure a me.....un disastro :lol: :lol: :lol: ho perso la classifica per 20 punti...peccato x il Terminillo ci tenevo ,cmq annata positiva 5 primi di cat e un secondo nel fantabici......che dite Seven mi riconferma o mi licenzia ???? :lol: :lol:



grande Musico :o
sarai confermato anche per il 2017 :lol:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2016, 7:33 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
bravi tutti!!!! soprattutto quelli con i crampi.

musico riconfermato e che si vuole di +++++ :mrgreen: ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2016, 8:45 
Avatar utente

Messaggi: 1635
Età: 50
Località: Morlupo
Complimenti a tutti!

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2016, 14:37 
Avatar utente

Messaggi: 2469
Età: 66
Località: Castelnuovo di Porto
professore ha scritto:
...soprattutto quelli con i crampi.

La prossima volta me li faccio venire pure io... i crampi :( :( :(
Con tutta la fatica che ho fatto :shock: :shock:
Core 'ngrato :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2016, 20:56 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Max ha scritto:
Dopo 3 mesi dall'incidente di nuovo in una manifestazione agonistica.
Giusto così , xche' ho sempre ripreso ogni cosa dal punto negativo x poi poter decidere quale strada scegliere
Quel 5 giugno ha segnato profondamente il mio approccio alle due ruote
Come un bimbo che smette di gattonare , ho dovuto ritrovare tanti equilibri
La Carnia con la sue strade e la giusta compagnia, mi ha rimesso in piedi
Ogni curva in discesa da quadrata piano piano diventava tondeggiante, la centralina si riallineava
Oggi di nuovo nella giungla, il banco di prova più importante
Parto fra gli ultimi, ma dopo solo 7km riecco riaffiorare quei fantasmi, brutta caduta in pianura fra gli ultimi a soli 10m dietro me, incredibile!
Allargo le spalle e vado avanti cercando sti allontanare gli spettri
Inizia la salita della meana e a metà riprendo Roby, come promesso rimango al suo fianco
Più avanti ecco Look e facciamo gruppetto
Quasi metà gara in pianura me la tiro da solo x loro, orgoglioso di poterli pilotare fino all'arrivo
Mi faccio tutti i ristori e non solo x me
Arriviamo in parata, il mi sorriso stavolta vuol dire, arrivato sano e salvo!
Oggi era giusto essere di nuovo in griglia
Ora so cosa farò
Credo che queste manifestazioni se continuerò a farle, lo farò solo in questa maniera come ho fatto negli ultimi anni

Faccio i complimenti ai miei compagni domenicali, ognuno ha inseguito il suo obiettivo

Musico ottimo 2° di categoria e 41° assoluto
Il Dan 87° posizione assoluta e 16° categoria
Io Roby e Look insieme, 162,163,164 assoluti, migliorando di circa 3' il tempo fatto di gruppo lo scorso anno, guidando Seven, capitano di giornata 2015

Classifiche






C' hai er core grosso! ;) un abbraccio dalla Carnia e un soffio di aria pulita a tutti voi! Serve sempre in mezzo alla giungla ;)

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2016, 8:12 
Avatar utente

Messaggi: 869
Età: 60
Località: Bassa Sabina
Max ha scritto:
Dopo 3 mesi dall'incidente di nuovo in una manifestazione agonistica.
Giusto così , xche' ho sempre ripreso ogni cosa dal punto negativo x poi poter decidere quale strada scegliere
Quel 5 giugno ha segnato profondamente il mio approccio alle due ruote
Come un bimbo che smette di gattonare , ho dovuto ritrovare tanti equilibri
La Carnia con la sue strade e la giusta compagnia, mi ha rimesso in piedi
Ogni curva in discesa da quadrata piano piano diventava tondeggiante, la centralina si riallineava
Oggi di nuovo nella giungla, il banco di prova più importante
Parto fra gli ultimi, ma dopo solo 7km riecco riaffiorare quei fantasmi, brutta caduta in pianura fra gli ultimi a soli 10m dietro me, incredibile!
Allargo le spalle e vado avanti cercando sti allontanare gli spettri
Inizia la salita della meana e a metà riprendo Roby, come promesso rimango al suo fianco
Più avanti ecco Look e facciamo gruppetto
Quasi metà gara in pianura me la tiro da solo x loro, orgoglioso di poterli pilotare fino all'arrivo
Mi faccio tutti i ristori e non solo x me
Arriviamo in parata, il mi sorriso stavolta vuol dire, arrivato sano e salvo!
Oggi era giusto essere di nuovo in griglia
Ora so cosa farò
Credo che queste manifestazioni se continuerò a farle, lo farò solo in questa maniera come ho fatto negli ultimi anni

Faccio i complimenti ai miei compagni domenicali, ognuno ha inseguito il suo obiettivo

Musico ottimo 2° di categoria e 41° assoluto
Il Dan 87° posizione assoluta e 16° categoria
Io Roby e Look insieme, 162,163,164 assoluti, migliorando di circa 3' il tempo fatto di gruppo lo scorso anno, guidando Seven, capitano di giornata 2015

Classifiche


Bella Max, non sapevo nemmeno della tua caduta di giugno, fra impicci vari di salute mia madre ho avuto poco tempo per la bici nel primo semestre e solo da un mesetto ho ripreso a girare con regolarità, anche i vari forum li leggevo pochissimo.
Mi fa piacere della tua ripresa, buone pedalate "alla tua maniera" allora (come io faccio le mie...)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 22 settembre 2016, 7:28 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
:arrow: TUTTE LE FOTO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it