Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 8:26

2 gg in sabina - 30/9 e 1/10 2017

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 2 gg in sabina - 30/9 e 1/10 2017
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2017, 12:42 
Avatar utente

Messaggi: 2476
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
:P Una 'Due giorni in Sabina' da ricordare ;) . E' vero, come dice Max che mi conosce bene, il mio peso/forma è al top già da qualche mese e Domenica ne ho avuto la prova. Fare la corsa vuol dire riuscire a fare l'andatura, in pianura (ma dove :o ??) e in salita :) , leggere le situazioni di gara e poter decidere se allungare, , tenere le ruote giuste, rincorrere, rallentare. Tutto divertente quando stai bene :D !!! E Domenica mi sono proprio divertito. Era gara e come tale l'abbiamo interpretata ;)
La formula della manifestazione mi è sembrata equilibrata, bello il percorso della gara in linea, molto tecnico ed impegnativo ma che ti consente di fare l'andatura che preferisci ;) . Non ci sono pendenze eccessive, ci vuole molta prudenza e capacità di guidare la bici. Da confermare nel 2018 :D !
Un Grazie ai compagni di ventura; Professore, Max ed al Musico e una menzione particolare al gemello diverso Dan che mi ha fatto da gregario (di lusso :P ) nella prima salita del percorso in linea e che mi ha consentito di tenere le ruote giuste ;)
Un Bravo al nostro Professore che quest'anno ce la sta mettendo tutta per vincere la classifica Sociale ;) ;) ;)
Ma adesso si torna ai nostri percorsi, alle chiacchiere in compagnia, a guardare il panorama ed a godere di una bella giornata.
Grande Teamax !!! :D :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it