Oggi è sabato 27 aprile 2024, 9:54

PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: lunedì 7 settembre 2009, 7:59 
Avatar utente

Messaggi: 3932
EtĂ : 54
LocalitĂ : Foligno
Mitico !!!!!!!
Il tanto atteso scudetto e' arrivato !!! Fortemente voluto e fino all'ultimo intriso di sudore , lacrime e sacrifici!!!!!!!!!!!
Grande Professore!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Teamax....

Grazie per averci accompagnato nel Nostro cammino del Prestigio...
Ciao Alex
Immagine

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Ultima modifica di BANO69 il lunedì 7 settembre 2009, 14:04, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: lunedì 7 settembre 2009, 9:00 
Avatar utente

Messaggi: 1439
EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
:D ..e bravo prof.!!!Ora non ti dare ai bagordi:sabato 19 devi esserci alla TRAVERSATA,ormai sei un prestigioso,dai che qel giorno tocchiamo tutti i 300 km..ci pensi,300km !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: lunedì 7 settembre 2009, 9:44 
Avatar utente

Messaggi: 6494
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
finalmente mi sono svegliato da un lungo sonno e aprendo gli occhi, ho trovato lui lo scudetto tanto ambito, con dentro tanti ricordi ,lacrime ,sofferenza, amicizzia e sopratutto lealta sportiva.grazie laura non scorderò mai questa sorpresa.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: lunedì 7 settembre 2009, 13:11 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
AUGURI A TUTTI I PRESTIGIOSI ED IN PARTICOLARE A CHI HA SOFFERTO NELLA CONQUISTA DEL FAMIGERATO SCUDETTO.

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: lunedì 7 settembre 2009, 20:48 
Avatar utente

Messaggi: 633
EtĂ : 52
LocalitĂ : Dalla Montagna
Complimenti Proff!!! E complimenti a tutto il TEAMAX siete stati formidabili tutti!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: lunedì 7 settembre 2009, 23:17 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
...mannaggia... che mi sono perso...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GRANDE MAURIZIO!

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: martedì 8 settembre 2009, 11:22 
Avatar utente

Messaggi: 1636
EtĂ : 50
LocalitĂ : Morlupo
Complimenti a Tutti!
Ma in particolare al professore!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: martedì 8 settembre 2009, 14:25 
Avatar utente

Messaggi: 6494
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009

Cosa dire , le parole stentano ancora ad uscire,sono preso da tante domande, che lungo il percorso finale mi tenevano frenato,se non legato“stupidamente”.ma col senno del poi tutti noi siamo campioni. credo di meritarmi personalmente tutto questo ,frutto di un lungo sacrificio ,sudore,rigore e lealta sportiva.il tutto studiato a tavolino ,programmato e ideato con un personaggio che a dire diabolico e niente.(GENERALE MAX)tutto iniziava a CERVIA quando seduti al tavolo di un ristorante la sera prima della gara,max se ne escie con……sento che il prestigio è maturo che questo è l’anno giusto ecc…ecc…e cosi inizia l’avventura del teamx .per me i tempi si accorciavano di un anno ma decisi senza esitare che quella era la sede giusta x partire (molto incosciente).e cosi vennero tutte via via le gran fondo ,NOVE COLLI…,DIECI COLLI….,LA GIMONDI…..,PINARELLO…..,LA STRADUCALE….e la più temuta x me la COLNAGO.tutte tranne l’ultima sono dentro di me un ricordo indelebile,condito da sudore,lacrime e gioia infinita,x essere sempre stato vicino a persone fantastiche.i primi accompagnatori del professore sono stati i PUGLIESI, R&S che dire di loro se non persone e soprattutto amici ,che anno saputo dare la giusta forza e il giusto coraggio, mettendo con me e affianco a me il primo tassello del prestigio .un grazie è poco ,un abbraccio e mite ma io vi voglio ricordare a modo mio ,tutti in sieme in parata finale l’ungo i giardini….. che spettacolo.lungo questo cammino sono stati molti coloro che mi sono stati vicino,il SASSO,persona fantastica,pronto sempre a dire qualcosa di buono,senza mai rompere quei momenti dove tutto ti e pesante e soprattutto difficile GRAZIE SASSO.un altro compagno di viaggio mi è stato vicino, anzi vicinissimo,direi quasi a contatto ossia SPAIDERMEN.Gianni ancora oggi la mia divisa si ribbella al pensiero di andare indosso a te……..ma contento di avertela prestata,dico GRAZIEper essermi stato vicino.Un ringraziamento va a L’AVV.alias PAOLO POLINARI sei stato il perno del mio prestigio non che principale attore della chiusura con quell’abbraccio che ci vedeva tagliare il traguardo finalmente vittoriosi. con te vicino le ansie ,le difficoltà ,si dissolvevano consiglio dopo consiglio.lui porta una maglia molto particolare ed è per questo che lo ringrazio con piu calore .poi la mitica CIPOLLINA che personaggio ragazzi roba da far venire i brividi.donna dal carattere bestiale, capace di ogni cosa quando sale in bici.non esistono montagne ripide che lei non possa fare LAURA SEMPLICEMENTE FANTASTICA. (con la sorpresa finale mi sono dinuovo commosso non ero abbituato alle premiazioni con lo scudetto tanto ambito.)ALESSANDRO pluri scudettato x uno come me ci sono poche parole se non ammirazione x le tue molte imprese del prestigio da te si può solo che imparare. E come non parlare di quel mattacchine di RANDOM e della sua splendida sorpresa fattami il sabato pomerigio quando me lo sono visto uscira dall’albergo dove alloggiavamo.mio sono detto con roby ma quello non sembra RANDOM si è proprio lui be se mi volevi stupire ci sei riuscito grazie MARCO e grazie del bel ricordo che con la maglia mi ai dato. Dentro di essa rimarranno ricordi strepitosi ma soprattutto sinceri e leali.ed ora vorrei parlarvi della splendida squadra che in questo prestigio mi è stata sempre vicino.partendo dalle coppie, IL SANTA e FEDE,coppia vista poco data la lontananza ma concreta e gioviale con loro le sere a bologna sono state belle e suggestive,passate in completa armonia.anche a loro un GRAZIE di cuore. IL BIONICO&BARBY sempre in crescendo sono stati sempre presenti.sempre con una parola speciale la dove è stato necessario,e da non scordare x barby la colnago è stata la prima delle tante prove di un prestigio ,che la vedrà protagonista il prossimo anno x me è stra pronta un grazie di cuore speciale va anche a voi.MAX WAGON SWEEP che te dico ,la dove è stato possibile,sei stato sepre presente con mezzi e simpatia ma soprattutto con le tue iformazioni sei stato sempre minuzioso e incisivo.onnipresente sempre che spettacolo.TEKILA il vino e stato buono peccato che è finito subito.il tuo impegno vicino a me è stato poco ma ottimo,ti sei allenato come non mai e i risultati si sono visti che peccato non proseguire.ed ora vorrei ringraziare ad uno ad uno coloro che fisicamente mi sono stati vicini e con loro sono arrivato nel finale di stagione pronto per meritarmi il beneamato scudetto del prestigio.






MAX IL GENERALE” allenatore consigliere personale”
ROBY” onnipresente mio psicologo”
WALLACE “gregario di lusso pochi se lo possono permettere io sono stato fortunato”
NIK” bestiale si bestiale”
ARAMIS “un signore”
GRILLO mi ah accompagnato una sola volta ma a me è bastato (lui doveva pensare al suo prestigio)
AVV . MERAVIGLIOSO
BARBY&BIONICO
CAVALLO mio confidente speciale
GIAMPY non mi ah accompagnato ma mi ah allenato in tutte le uscite rgazie.
IL PASTORE ABBRUZZESE& GEMELLO loro sono la simpatia e l’allegria del gruppo
SEVEN con lui ho bagordato alle feste
TEKILA compagno di merende
MAX WAGON SWEEP la simpatia fatta persona
FELIX sempre con me in allenamento
ATOS auguri
SANTA gps
FEDE splendida
LORATORE poco ma buono
E IL PROFESSORE( SPLENDIDAMENTE PRESTIGIOSO)
Vorrei chiudere dicendo a tutte le donne ,banbini al seguito GRAZIE X AVER GRIDATO FORZA PROFESSORE.con tutti voi che aspettavate ogni volta nel finale pazientemente le mie lungagini ciclistiche mi avete spinto fino al traguardo senza mai esitare.vorrei chiudere con l’abbraccio alla mia famiglia che con pazienza e forza di volonta anno saputo far si che tutto questo accadesse.GRAZE DANIELA,ALICE ,ALESSIO.mi scuso con tutti coloro che forse non ho mensionato in questo racconto ma riassumere un anno di prestigio non è stato faciole .

VI ABBRACCIO E VI STRINGO FORTE A ME X LE TANTE EMOZZIONI CHE MI AVETE FATTO VIVERE.

MORIS MOREAUX LE FINISSER” IL PRESTIGIOSO”

_________________
AD MAIORA !


Ultima modifica di professore il lunedì 14 settembre 2009, 22:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: martedì 8 settembre 2009, 14:49 
Avatar utente

Messaggi: 2358
EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
che dire ........... hai detto tutto tu!!! :lol:
grande prof hai ribaltato i pronostici !! non partivi certo tra i favoriti :( e quindi risultato ... ancor piĂą meritato! :D
bravo!
P.S. certo "signore" ... mi sta un po strettino :lol: :lol: lo sai come la penso ... :lol: :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: martedì 8 settembre 2009, 15:01 
Avatar utente

Messaggi: 2182
EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Caro Prof sei riuscito ad avere e trasmettere emozioni e questo direi che e' bellissimo.
Quest'anno sei stato un esempio su quello che vuol dire fare sport nel senso
piu' alto e sano della parola.

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: martedì 8 settembre 2009, 19:18 
Avatar utente

Messaggi: 1716
EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
grande prof!!!!
Nessuno mai avrebbe pensato l'anno scorso questi risultati!!
GRANDISSIMO
LE PROFESSOUR
PRESTIGIOSO

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: martedì 8 settembre 2009, 19:53 
Avatar utente

Messaggi: 253
EtĂ : 54
LocalitĂ : Roma-Lanciano
Come ho gia detto goditi questi momenti con tutti i miei complimenti....!!!!

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: martedì 8 settembre 2009, 22:29 
Avatar utente

Messaggi: 381
EtĂ : 61
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
Il tuo intervento ti rende ancor piĂą prestigioso.

_________________
Carlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: martedì 8 settembre 2009, 22:31 
Avatar utente

Messaggi: 2479
EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Bravo Professore, al secolo Maurizio Moroni. Sei tra i pochi in grado di trasmettere le proprie emozioni con le parole. Per me che ho avuto la fortuna di pedalare spesso al tuo fianco in questa avventura, non e' difficile comprendere quanto tutto questo possa valere per te e, soprattutto, quanto vali tu come compagno leale, sincero ed appassionato. Complimenti ancora e non fermarti qui'...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 9:59 
Avatar utente

Messaggi: 2319
EtĂ : 59
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
e BRAVO PROF.
è vero, quelle poche volte che ti sono stato vicino ho faticato moltissimo, poi domenica passata alla colnago non ne parliamo.......... ma sono contento per la tua "GIOIA" :lol:.
che dire, un PRESTIGIO 2009 strepitoso, condito da trasferte magiche e indimenticabili
.

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 14:58 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
Gli auguri ai prestigiosi sono stati dallo scrivente giĂ  fatti ma li rifaccio con piacere.
Oggi ho letto la storia del Professore, si per me rimane sempre il professore così l'ho conosciuto e così rimarrà. Ho scritto storia non a caso in quanto nelle sue parole ciò si legge. Racconta in poche righe quanto il suo cuore vuole esprimere per tutti coloro che a lui sono stati vicino sin dall'inizio del suo amato pretigio. Si merita quanto ha ricevuto e riceverà dai suoi amici di squadra perchè è lui il collante che unisce ognuno di loro in un unica simbiosi che forma una squadra dal colore della natura. Così come la natura è inserita nel mondo, il professore si inserisce in un gruppo di 20 unità ognuno a suo modo speciale per se stesso e per gli altri tanto da contribuire al beneamato sogno di Maurizio. Si tutti da parte loro hanno contribuito affinchè il 6 settembre coronasse quanto ambito per una intera stagione anche se tutto ha avuto inizio nel corso della stessa. Il suo caldo carattere ha fatto si che anche altri amici contribuissero al raggiungimento di sette magnifiche galoppate sulle strade e sui monti di diverse regioni d'Italia. Non farò nomi e ne soprannomi ma in ogni momento ed in ogni attimo aveva al suo fianco fisicamente ed idelamente amici che lo hanno supportato moralmente sino all'arrivo oltre il quale venivano ringraziati con lacrime che sul volto del professore scorrevano come un fiume in piena.
TUTTI HANNO FATTO QUANTO DETTATO DAL CUORE PER UNA PERSONA SPECIALE.

COMPLIMENTI A TUTTI I PRESTIGIOSI E NON, AL TEAMAX RAPPRESENTATO DA MASSIMO, ED A COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALL'IMPRESA DI MAURIZIO.

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 18:14 
Avatar utente

Messaggi: 371
EtĂ : 61
LocalitĂ : Riano
Tanti auguri a tutti i prestigiosi, siete stati grandi ;) . Io invece un po'meno a fine agosto ho finito la benzina. :x

_________________
E' sempre piu' bella una sconfitta pulita che una sporca vittoria


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: giovedì 10 settembre 2009, 15:01 
Avatar utente

Messaggi: 270
EtĂ : 57
LocalitĂ : Roma
Complimenti di cuore a Maurizio per aver portato a termine una vera "impresa" e a tutto il TEAMAX per averlo supportato con tanto affetto e dedizione (e fatica) in questa avventura!
un abbraccio a tutti
ss


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: venerdì 11 settembre 2009, 10:05 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 559
EtĂ : 54
LocalitĂ : Riano
... complimenti prof, te li meriti tutti, cosi come questa bella conclusione di un viaggio lungo, faticoso e indimeniticabile: il Prestigio.

Un saluto a tutta la truppa da Plakias (... sotto il diluvio).

A presto,
Wallace


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROFESSORE PRESTIGIOSO 2009
MessaggioInviato: venerdì 11 settembre 2009, 18:23 
Avatar utente

Messaggi: 4181
EtĂ : 59
LocalitĂ : Rignano Flaminio
grande professore e grandi tutti

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. HĂ©bert)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it