Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 12:41

13^Randonnee Teamax Domenica 24 Ottobre 2021

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 25 ottobre 2021, 11:05 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Anche la 13^ edizione è andata in porto alla grande

Questo anno spostata di 1 mese e mezzo rispetto alle precedenze, ci ha permesso di viverla nel pedalato, dall'alba al tramonto
Partiti ufficialmente dal park liceo poco dopo le 7.30 in 12, ci siamo diretti nel primo anello di quasi 120km, quello della salaria vecchia con puntatina verso nord fino al bivio di Roccantica, x poi rientrare dalla Ternana e risalire da Capena
Chiuso il primo giro quasi alle 13.00, ce la siamo presa comoda come non mai, ma lo spirito della nostra Rando è quello di non mettere fretta a nessuno
Ad attenderci al park liceo, c'era come sempre x 13 anni la mia Manu con il ristoro fatto in casa, ma anche Jury x un saluto come lo scorso anno
Alle 13.30 si ripartiva x il secondo anello, quello verso la Tuscia
Tutta contro vento fino ad Orte x poi fare il giro di boa in senso antiorario verso Vasanello-Vignanello
Tratti di doppia fila, divertente e sosta oramai di rito, al bar di Corchiano
Un ristoro a base di gelato x poi riaffrontare l'ultima parte che da Civita ci faceva rientrare al punto di partenza
Alle 18.10 di nuovo al park
Bella bella bellaaaa, ne sono stato un fautore e da quel 20 Settembre 2009 non he ho mai saltata 1, finchè ne avrò le possibilità cercherò di tenerla viva, perchè vedere chi vi partecipa raggiungere un suo personalissimo primato, vale l'impegno

In questa edizione, Avv, Alessandro Graia e Lorenzo sono stati i debuttanti, con quest'ultimo subito x i 2 giri
Max, Look, Dan, Dankan, Lorenzo x la Randonneee completa
AlessandroGraia il + giovane
Nicola Mazzetta il + longevo

Come sempre poi ci si ritrova la sera a cena x chiudere questa bellissima giornata
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato ma in particolare chi non c'entra niente con la bici ma sempre disponibile con tutti noi, la mia MANU


1° giro (120km) 7.30-13.00 (23.7kmh)
Max, Dan, Lorenzo, Vincenzo, Roby, Look, Mazzetta, Alex, Cipo, Dankan, Emy, Naz

2° giro (100km) 13.00-18.10 (26.0kmh)
Max, Dan, Lorenzo, Look, Dankan, Avv, Seven, AlessandroGraia

Max - edizioni 13 - edizioni 2970
Alex - edizioni 11 - edizioni 2234
Dankan - edizioni 11 - edizioni 1314
Danella - edizioni 9 - edizioni 1990
Roby - edizioni 9 - edizioni 1849
Look - edizioni 9 - edizioni 1670
Cipollina - edizioni 9 - edizioni 1034
Seven - edizioni 9 - edizioni 868
Somaro - edizioni 8 - edizioni 1090
Vincenzo - edizioni 8 - edizioni 910


Allegati:
IMG-20211024-WA0009.jpg
IMG-20211024-WA0009.jpg [ 239.22 KiB | Osservato 6970 volte ]
Commento file: ALBO D'ORO AGGIORNATO AL 2021
Randonnee_Teamax_Albo_d_oro.xlsx [19.84 KiB]
Scaricato 164 volte

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 25 ottobre 2021, 20:59 
Avatar utente

Messaggi: 6386
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Ancora un'altra indimenticabile randonnée teamax, ancora un'altra meravigliosa giornata passata in compagnia di amici,di persone che hanno la mia stessa passione.
Grazie a tutti, grazie a Manuela per il ristoro, grazie a Lorenzo per il gelato.
Grazie a tutti coloro che hanno pedalato con noi anche solo per pochi km, impreziosendo ed arricchendo l'evento.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2021, 12:29 
Avatar utente

Messaggi: 393
Età: 59
Località: Morlupo
Era il mio battesimo ufficiale nelle Randonnee del Teamax. E' stata l'occasione giusta per tornare a pedalare con vecchi e nuovi amici in un clima festoso e goliardico. Alla fine per me sono stati circa 135 KM che, visto il mio livello di allenamento, non sono proprio pochini....tutto sommato gestiti abbastanza bene....
Grazie a tutti per il contributo dato ed anche per il terzo tempo. Il più apprezzato.
Alla prossima!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it