Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 15:46

RANDONNEE DEI TRE LAGHI TROFEO ALICE CERAMICA

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2011, 10:09 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Ragazzi quest'anno si ripresenta e io lo scorso 2010 l'ho mancata. Premetto, non mi è possibile venire alla Sagrantino perchè dai turni che usciranno la prox settimana, la mia domenica dovrebbe essere lavorativa al 99%, comunque dal momento che potrò avere una mezza giornata libera, la mattina fino alle 15.00 (e lavorando a Civita castellana il tutto sarebbe fattibile), mi frulla in testa di farmi un pezzetto della Randonné.
Qualche teamax pensa di andare?

Mary

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 10 marzo 2011, 15:05 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Ciao Mary, io credo che andrò a fare la randonné di Montanini con Robocop e credo anche Comparetto (Augusto: facce sape' ;) ). Ci sarà anche Nic, detto ZZ, detto sdg71 (e in chissà quanti altri modi)?? Facce sape' anche tu ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 7:48 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
randoM ha scritto:
Ciao Mary, io credo che andrò a fare la randonné di Montanini con Robocop e credo anche Comparetto (Augusto: facce sape' ;) ). Ci sarà anche Nic, detto ZZ, detto sdg71 (e in chissà quanti altri modi)?? Facce sape' anche tu ;)



x Max: Generale, credi che si farà in tempo ad avere il mio numero di tesserino per poter fare l'iscrizione ? :) Su audax chiedono tutti i dati naturalmente, ma io mi iscriverò il sabato direttamente da montanini.

x Random, sì, ci sarò. ;) ;) ;) vi iscrivete per mezzo di audax oppure se vuoi puoi delegare me per le iscrizioni, io sabato pomeriggio vado a fare un salto da montanini.
Come dicevo dovrò lavorare nel pomeriggio di domenica, e quindi essere a civitacastellana per le 14.15 al massimo. Per cui contavo di fare quel che mi è possibile, partendo magari intorno alle 8.00 del mattino. :o Ci saranno anche due miei amici che la faranno. Restiamo aggiornati sull'orario della partenza e dove potremmo incontrarci se noi dovessimo partire in orario diverso dal vostro.
I stay tuned ;) ;) ;)
E comunque questa sarebbe la mia prima cicloturistica con i colori nuovi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 11:31 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
Cara mary vedrai la differenza con questi colori........... :o :o :o 8-) 8-) 8-)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 12:24 
Avatar utente

Messaggi: 190
Età: 52
randoM ha scritto:
Ciao Mary, io credo che andrò a fare la randonné di Montanini con Robocop e credo anche Comparetto (Augusto: facce sape' ;) ). Ci sarà anche Nic, detto ZZ, detto sdg71 (e in chissà quanti altri modi)?? Facce sape' anche tu ;)



ciamame "multinic" e stamo apposto!!! :lol: :lol: :lol:

quest'anno non lo so...l'ho fatta già due volte...un pò mi son rotto..vediamo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 18:01 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
sdg71 ha scritto:
randoM ha scritto:
Ciao Mary, io credo che andrò a fare la randonné di Montanini con Robocop e credo anche Comparetto (Augusto: facce sape' ;) ). Ci sarà anche Nic, detto ZZ, detto sdg71 (e in chissà quanti altri modi)?? Facce sape' anche tu ;)



ciamame "multinic" e stamo apposto!!! :lol: :lol: :lol:

quest'anno non lo so...l'ho fatta già due volte...un pò mi son rotto..vediamo


...del resto, tu dalla nascita hai il... Nic-name :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 18:06 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Mary80 R. ha scritto:
randoM ha scritto:
Ciao Mary, io credo che andrò a fare la randonné di Montanini con Robocop e credo anche Comparetto (Augusto: facce sape' ;) ). Ci sarà anche Nic, detto ZZ, detto sdg71 (e in chissà quanti altri modi)?? Facce sape' anche tu ;)



x Max: Generale, credi che si farà in tempo ad avere il mio numero di tesserino per poter fare l'iscrizione ? :) Su audax chiedono tutti i dati naturalmente, ma io mi iscriverò il sabato direttamente da montanini.

x Random, sì, ci sarò. ;) ;) ;) vi iscrivete per mezzo di audax oppure se vuoi puoi delegare me per le iscrizioni, io sabato pomeriggio vado a fare un salto da montanini.
Come dicevo dovrò lavorare nel pomeriggio di domenica, e quindi essere a civitacastellana per le 14.15 al massimo. Per cui contavo di fare quel che mi è possibile, partendo magari intorno alle 8.00 del mattino. :o Ci saranno anche due miei amici che la faranno. Restiamo aggiornati sull'orario della partenza e dove potremmo incontrarci se noi dovessimo partire in orario diverso dal vostro.
I stay tuned ;) ;) ;)
E comunque questa sarebbe la mia prima cicloturistica con i colori nuovi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Mary, anzitutto la partenza sarà tra l 8.30 e le 9.30 (tra l'altro, con l'ora legale appena scattata, quindi si dormirà un'ora di meno :roll: ).

In secondo luogo: che persorso hai in mente? Okkio che il tracciato parte nella direzione opposta rispetto a Civitacastellana e va direttamente nel punto più lontano (Bolsena) per poi tornare indietro; per te sarebbe impossibile arrivare a Bolsena; l'unico modo in cui potresti rispettare l'orario che hai scritto, forse, sarebbe quello di girare subito per il lago di Vico dopo lo scollinamento prima di Bagnaia e poi seguire il tracciato fino al traguardo; in sostanza: è il giro che lo scorso anno mi sono trovato costretto a scegliere a causa dell'influenza (se non ricordo male, dovrebbero essere circa 105 km. con dislivello di mt. 1.400); se vuoi, ti posso tracciare il percorso ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 21:24 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21337
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Mary80 R. ha scritto:
x Max: Generale, credi che si farà in tempo ad avere il mio numero di tesserino per poter fare l'iscrizione ? :) Su audax chiedono tutti i dati naturalmente, ma io mi iscriverò il sabato direttamente da montanini.

se vai nella sezione anagrafica, puoi scaricare il tuo tesserino e il suo numero
se passi a casa mia ti do il tesserino in carne e ossa
giovedì era già in nostro possesso ;) :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2011, 9:18 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
professore ha scritto:
Cara mary vedrai la differenza con questi colori........... :o :o :o 8-) 8-) 8-)




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Ne sono certa!!!!!!!!! I colori che abbiamo hanno un impatto BOMBA :D :D :D :D :D :D :D :D

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2011, 9:24 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
randoM ha scritto:
Mary80 R. ha scritto:
randoM ha scritto:
Ciao Mary, io credo che andrò a fare la randonné di Montanini con Robocop e credo anche Comparetto (Augusto: facce sape' ;) ). Ci sarà anche Nic, detto ZZ, detto sdg71 (e in chissà quanti altri modi)?? Facce sape' anche tu ;)



x Max: Generale, credi che si farà in tempo ad avere il mio numero di tesserino per poter fare l'iscrizione ? :) Su audax chiedono tutti i dati naturalmente, ma io mi iscriverò il sabato direttamente da montanini.

x Random, sì, ci sarò. ;) ;) ;) vi iscrivete per mezzo di audax oppure se vuoi puoi delegare me per le iscrizioni, io sabato pomeriggio vado a fare un salto da montanini.
Come dicevo dovrò lavorare nel pomeriggio di domenica, e quindi essere a civitacastellana per le 14.15 al massimo. Per cui contavo di fare quel che mi è possibile, partendo magari intorno alle 8.00 del mattino. :o Ci saranno anche due miei amici che la faranno. Restiamo aggiornati sull'orario della partenza e dove potremmo incontrarci se noi dovessimo partire in orario diverso dal vostro.
I stay tuned ;) ;) ;)
E comunque questa sarebbe la mia prima cicloturistica con i colori nuovi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Mary, anzitutto la partenza sarà tra l 8.30 e le 9.30 (tra l'altro, con l'ora legale appena scattata, quindi si dormirà un'ora di meno :roll: ).

In secondo luogo: che persorso hai in mente? Okkio che il tracciato parte nella direzione opposta rispetto a Civitacastellana e va direttamente nel punto più lontano (Bolsena) per poi tornare indietro; per te sarebbe impossibile arrivare a Bolsena; l'unico modo in cui potresti rispettare l'orario che hai scritto, forse, sarebbe quello di girare subito per il lago di Vico dopo lo scollinamento prima di Bagnaia e poi seguire il tracciato fino al traguardo; in sostanza: è il giro che lo scorso anno mi sono trovato costretto a scegliere a causa dell'influenza (se non ricordo male, dovrebbero essere circa 105 km. con dislivello di mt. 1.400); se vuoi, ti posso tracciare il percorso ;)




Siiii, grazie Marco, non potrei fare il percorso per intero infatti. Mi manderesti il tracciato con lo "sconto" e anche le mie gambe che nel frattempo mi avevano mandato a quel paese :arrow: :arrow: :arrow: si riconcilieranno con me. :D
Quanto alla partenza, dicevo intono alle 8.00, perchè sarò là x le 8.00 :roll: anticipare molto è l'unico modo per me di riuscire a percorrere un bel tratto di strada, ossia i 105 km senza problemi grossi :shock: :shock: (chian chiano....)
Bye

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2011, 9:26 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Max ha scritto:
Mary80 R. ha scritto:
x Max: Generale, credi che si farà in tempo ad avere il mio numero di tesserino per poter fare l'iscrizione ? :) Su audax chiedono tutti i dati naturalmente, ma io mi iscriverò il sabato direttamente da montanini.

se vai nella sezione anagrafica, puoi scaricare il tuo tesserino e il suo numero
se passi a casa mia ti do il tesserino in carne e ossa
giovedì era già in nostro possesso ;) :)


Che belllllllllo! Non sto nella pelle! Passo oggi nel tardo pomeriggio a prenderlo allora! Generale Grazie!!!!!

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 16 marzo 2011, 19:00 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Cara Mary,

ti ho tracciato un percorso ridotto per la randonnée di Montanini ;)

Eccolo qui: http://tracks4bikers.com/tracks/show/48415 (si può anche scaricare il file in formato .gpx e .tcx)

il tracciato è praticamente dimezzato (106 km. contro 212) e anche il dislivello (mt. 1.400 contro 2.850).

Gran parte del dislivello è concentrato nella parte iniziale (fino al km. 22 circa, il percorso è uguale a quello che faremo noi... pensa che nei primi 19 km. si supera già un dislivello di mt. 600 circa :mrgreen: ); la seconda parte è molto più facile: si immette di nuovo sul percorso completo lungo il lago di Vico e da lì lo segue fino al traguardo, con l'unica salita lunga che è quella di Rocca Romana presa dal bivio di Sutri (molto agevole); nel tratto finale, tra la Cassia bis e l'arrivo, ci sono un po' avvallamenti e di "muretti" in sequenza che danno fastidio dopo 200 km., ma per te che farai il percorso dimezzato non saranno un problema ;)

Io sarò da Montanini poco dopo le 8.00, per cercare di partire alle 8.30

Fammi sapere se ti è tutto chiaro!

CIAO

p.s.: messaggio per Comparetto.... che fai... vieni alla randonnée o fai...Scomparetto? :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2011, 9:11 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
Okkkkkkio MARY quando traccia lui, si và solo verso lalto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2011, 8:11 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
randoM ha scritto:
Cara Mary,

ti ho tracciato un percorso ridotto per la randonnée di Montanini ;)

Eccolo qui: http://tracks4bikers.com/tracks/show/48415 (si può anche scaricare il file in formato .gpx e .tcx)

il tracciato è praticamente dimezzato (106 km. contro 212) e anche il dislivello (mt. 1.400 contro 2.850).

Gran parte del dislivello è concentrato nella parte iniziale (fino al km. 22 circa, il percorso è uguale a quello che faremo noi... pensa che nei primi 19 km. si supera già un dislivello di mt. 600 circa :mrgreen: ); la seconda parte è molto più facile: si immette di nuovo sul percorso completo lungo il lago di Vico e da lì lo segue fino al traguardo, con l'unica salita lunga che è quella di Rocca Romana presa dal bivio di Sutri (molto agevole); nel tratto finale, tra la Cassia bis e l'arrivo, ci sono un po' avvallamenti e di "muretti" in sequenza che danno fastidio dopo 200 km., ma per te che farai il percorso dimezzato non saranno un problema ;)

Io sarò da Montanini poco dopo le 8.00, per cercare di partire alle 8.30

Fammi sapere se ti è tutto chiaro!

CIAO

p.s.: messaggio per Comparetto.... che fai... vieni alla randonnée o fai...Scomparetto? :mrgreen:





:o :o :o :o :o Caro Marco! Non pensare che sia "scomparetta" anch'io!
Sono stata in Portogallo da giovedì 17 e sono tornata lunedì 21. :? Non ho toccato il web, quindi eccomi qua! ;)
Grazie della traccia, tutto chiaro. Comunque è ottimo così, i 106 km e con sconto sul dislivello. ;)
Allora io propongo di vederci da montanini alla partenza come tu hai detto, poco dopo le ore 8.00, 8.10/8.15. Ok?

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2011, 18:23 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
OK per vederci alla partenza a quell'ora ;)

Due annotazioni:

1) nun te sbaja'... le donne non pagano l'iscrizione :mrgreen:
2) Okkio all'ora legale :o , purtroppo proprio quella notte si dormirà un'ora di meno :? :roll:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 24 marzo 2011, 14:13 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Donne non pagano. Ho visto ho visto...ma Marco come me posso sbajà?....E semmai sbagliassero loro esigendo da me il pagamento, vorrà dì che c'è quarcosa che nun va :o :o :o ....
E si dorme un'ora in meno! Già.... :roll: ma ben contenta di provare una "mezza" randonnée ho deciso che questo mio prossimo sabato sera sarà cenetta a lume di candela io e Mr. Carboidrato. :P :P :P
A domenica!

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 24 marzo 2011, 20:11 
Avatar utente

Messaggi: 371
Età: 61
Località: Riano
Ciao Marco, domenica non posso essere a Corchiano per motivi famigliari, :( non ti ho scritto
prima perche' speravo di essere con voi, salutami robocop ciao :mrgreen:

_________________
E' sempre piu' bella una sconfitta pulita che una sporca vittoria


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2011, 21:37 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
la partenza tra le 8.30 e le nove?.......ma se io a quell'ora di solito rientro.......in bocca al lupo e buon divertimento

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 21:49 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
INSOMMA???????????????????
non ci fate sapere niente????

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 6:52 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
bisogna chiedere a randoM :lol: :lol: :lol:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 7:51 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Capitano ha scritto:
bisogna chiedere a randoM :lol: :lol: :lol:

Capitano non girare il coltello nella piaga !!!! :D :D

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 7:58 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Purtroppo sabato notte sono stato malissimo, domenica all'alba ho dato di stomaco e cosí ho avvisato il Generale che non sarei andato, pregandolo di informare Mary, della quale non ho il numero di telefono.

L'infezione intestinale che già aveva falcidiato in settimana gli altri componenti della famiglia si era accorta che mancava qualcuno all'appello... :evil:

Ho passato la domenica sdraiato e a digiuno completo; ora mi sono ripreso e oggi mi vado a fa' 'na sgambatina

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 8:34 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21337
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
randoM ha scritto:
Purtroppo sabato notte sono stato malissimo, domenica all'alba ho dato di stomaco e cosí ho avvisato il Generale che non sarei andato, pregandolo di informare Mary, della quale non ho il numero di telefono.

L'infezione intestinale che già aveva falcidiato in settimana gli altri componenti della famiglia si era accorta che mancava qualcuno all'appello... :evil:

Ho passato la domenica sdraiato e a digiuno completo; ora mi sono ripreso e oggi mi vado a fa' 'na sgambatina

purtroppo i msg che mi sono stati inviati domenica, li ho ricevuti tutti nella sera :( chissà xchè
quindi non ho potuto avvisare mary
comunque nell'anagrafica ci sono i numeri degli associati ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 9:14 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
ecco xchè nessuno sapeva niente!!! a randoM...nun te preoccupà...sò gli effetti collaterali del derby...arrivano..ah se arrivano...
a parte gli scherzi, mi dispiace!!! organizza una bella lucignolata appena puoi, magari col doppio giro x i meno allenati come me!! alla prox!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 10:46 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
si lo sapevo,ho chiamato il mio amichetto domenica pom. convinto che era alle prese con il percorso,invece..........però mary ci dovrebbe far sapere qualche cosa,mary ci seiiiiiiiiiiiiiiiii,fatti viva

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it