Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:17

4^ RANDONNEE TEAMAX - 9 SETTEMBRE 2012

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 18:20 
Avatar utente

Messaggi: 371
Età: 61
Località: Riano
Grazie a tutti per la splendida giornata :D

alla prossima

_________________
E' sempre piu' bella una sconfitta pulita che una sporca vittoria


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 18:32 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
anche quest'anno è andata, una giornata in bici allietata dalla presenza di tanti amici, grazie a:
quinta colonna tutta ( peppe quanto te vojo bene :lol: :lol: :lol: )
pino e suoi amici
dannella e luca8 (siete sulla buona strada ................)
simone (migliorato tantissimo)
yuri (bravo)
claudio biciclista (mi ha fatto piacere rivederlo pedalare con noi, però la prox volta scrivilo sul sito)
e a tutto il TEAMAX meno che uno: ALEX................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s. mi scuso se ho dimenticato qualcuno

_________________
Nik


Ultima modifica di nicola vaiani il domenica 9 settembre 2012, 18:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 18:34 
Avatar utente

Messaggi: 2476
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Oramai la nostra Randonnè è una garanzia :) . Quest'anno , poi, il meteo è stato fantastico :P ! io ho fatto solo i primi due giri. Mi spiace ma non ho i 300 nelle gambe :mrgreen: !
Alla fine ho percorso 215 Km in 7 ore 20 minuti alla media di 29 Km/h ed un dislivello di 2350 mt. direi, non male :ugeek: .
Grazie e tutti gli amici che hanno partecipato ed hanno voluto condividere questa bella giornata di sole, sport e fatica :D
Adesso, ci aspetta un terzo tempo defaticante :o


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 22:30 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 52
Località: Viterbo
Grazie e brave tette le ristoratrici.... :mrgreen: e i ristoratori! :D
Domani mando le foto a max del 3o anello :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2012, 5:46 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
eccomi qua stanca ma felice per un week end spensierato con tutti voi :)) anche se ero inizialmente ansiosa :)) e' stato bello rivedere Sasa e il Prof speriamo che tutto vada per il meglio cosi' potra' ritornare con noi in bici .
Grazie Nicola per l'ospitalita' grazie alla mamma di Mary che con il suo pranzo ristoro mi ha permesso di pedalare con meno fatica .
Grazie Teamax e ai tutti i partecipanti che mi dimostrano sempre affetto e stima
a presto
cipollina

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2012, 6:37 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
E si alla fine i 300 km l'ho fatti !!!

Esperienza unica per capire il limite del proprio fisico...
Dopo un 1 giro per me inedito con molti partecipanti allietato dalla presenza di amici di altri gruppi,il secondo Giro da me gia' percorso gli anni passati si presentava con il grande Roby al mio fianco e con il mitico Danella che ci ha voluti accompagnare fino alla fine del 2 annello al parcheggio della Campagnanese ... Al terzo anello con il giro del lago e calcata mi presentavo apparentemente in buone condizioni rifociilatomi al mega ristoro del 2 giro , le energie c'erano e non avevo alcun dolore fisico. Pero' poco dopo aver preso il lungo lago l'orologio biologico era in agguato e al 240 km lo stomaco apparivava vuoto e anche il minimo strappetto mi appariva un Mortirolo...rallentavo e mangiavo una banana e mezza e quasi ad Angullara vedevo il mio Salvatore Nik che venutomi incontro mi riportava col Gruppone. Le forze per arrivare al 300 km parivano essere tornate e cosi' ero ormai consapevole di essere riuscito nella mega impresa... ;) ;) ;) ;) ;)
Arrivati alle 18,15 al ristoro di fine randonee si festeggiava chi per i 100, chi per 200 ed Io e Nik per i 300 Km percorsi..
Nik addirittura di buona lena ritornava in bici a casa...( e' proprio bionico !!) io caricavo la bici in auto per evitare di farmi venire strane voglie.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Terzo tempo in allegria e a ricaricarsi con i racconti della giornata appena trascorsa insieme in attesa di vederci con alcuni gia' domenica nella nostra ciitta'.............

Un grazie a tutti..Nik un cuore grande sia in bici che senza..ci ha amorevolmente accolto a casa gia' da sabato sera e mi ha sostenuto nel mio momentaneo attimo di difficolta'... SANTO SUBITO...
Grazie agli amici degli altri gruppi che hanno voluto condividere con noi questi momenti su tutti almeno pre me Max Danella che con la sua fantastica indole ci ha sostenuti in goliardia e simpatia fino alla fine del 2 anello e poi a cena, a chi ha curato i ristori,a tutti i Teamax ed infine alle mie gambe a cui ho fatto un bel regalone con questi 300 km che qualche anno fa non avrei mai immaginato di fare in sella ad una bici........................

Alla prox

Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2012, 8:33 
Avatar utente

Messaggi: 1451
Età: 62
Località: Castelnuovo di Porto
Ho partecipato al primo giro mi sn divertito molto un grazie a tutti gli amici che ci hanno accompagnato. Complimenti a tutti una bellissima giornata :D :D :D

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione (Oscar Wilde)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2012, 9:26 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Complimenti a tutti ma in particolare ad Alex.
La mattina é iniziata al primo ristoro col grande Prof e Cipo (Daje professó).
Bello anche il mio giro con voi il terzo, mi sono divertito e allenato.
Ho avuto l'occasione di rivedere tanti amici che non vedevo da tempo Biciclista, Juri ecc.
Per finire gelatino in compagnia.

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2012, 10:58 
Avatar utente

Messaggi: 34
Ringrazio la Teamax, per l'ospitalità che ha dato a tutta la Qiunta colonna, e per il ristoro offerto alla conclusione del primo anello. Siete veramente un gruppo magnifico, complimenti a voi tutti.
Moll.....etta.

_________________
Gianni


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2012, 11:13 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
Teamax una certezza,sia chi pedala,sia chi s'impegna nei ristori,spettacolari!!!!Peccato avervi dovuto lasciare,ma il lavoro chiamava.Complimenti al neo trecentista Alex ed allo stakanovista Nik,4 su 4. Io mi sono "accontentato" di 275 km :lol: :lol: :lol: alla rispettabile media di 29,ma i numeri contano davvero poco. Ora,visto che ogni anno si "laurea"un nuovo trecentista"bisogna iniziare a pensare al nome per il prossimo anno,a me piacerebbe un mondo che questi Fosse Max WS:Massimè io te lancio il guanto,spero che questo ti serva da stimolo per ricominciare,devo solo riordinare il capoccione!!!Un abbraccio a tuttiiiii :D :D :D :D :D :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2012, 12:49 
Random avatar

Messaggi: 170
Età: 51
Località: Campagnano di Roma
Giornata a dir poco fantastica !!! Secondo e terzo anello completato!!! E record personale di distanza..
Grazie a tutti voi per il sostegno e la simpatia!!!
Grazie anche a chi ci ha sostenuto con i ristori e a tutto il Teamax ....siete GRANDI!!!!!

Complimenti ad Alex per i suoi primi 300 km.... la sofferenza fa parte del nostro sport ma è impagabile la gioia dell'arrivo!!!!

Nick, vero "bionico"....occorre mettergli una zavorra di 100kg!!!!
Cipollina sei un mito, la prossima volta voglio foto con autografo!!!!!
Cannibale grazie per averci scortati per il terzo anello e fotografo ufficiale!!!

A presto
Simone :geek:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2012, 5:03 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
grazie Simone per i complimenti :)) ma siamo tutti grandi una volta che si raggiunge il proprio obiettivo , quindi sei stato bravissimo dai il prox anno ci candidiamo ai 300 ti va? ti accompagno io ci vediamo alla cronometro
cipollina

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2012, 20:45 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Ahoo oggi sbirciando qua e la' ho trovato una bella foto di domenica che mi rende giustizia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Ennamo !!!

Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2012, 20:47 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Cannibale ha scritto:
Grazie e brave tette le ristoratrici.... :mrgreen: e i ristoratori! :D
Domani mando le foto a max del 3o anello :mrgreen:



Tette ????

Ahooo do' stavano !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2012, 21:23 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 52
Località: Viterbo
BANO69 ha scritto:
Cannibale ha scritto:
Grazie e brave tette le ristoratrici.... :mrgreen: e i ristoratori! :D
Domani mando le foto a max del 3o anello :mrgreen:



Tette ????

Ahooo do' stavano !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alex


@ooooooo il tuo è un chiodo fisso!! :lol: :lol: :lol:
Tutte ok?

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2012, 7:47 
Avatar utente

Messaggi: 256
Età: 61
Località: Riano
Si ringrazia il Teamax per l'ottima mattinata insieme e per il ristoro, fortuna ha voluto (per voi certo :lol: :lol: ) di essere arrivati leggermente in ritardo......Vi abbiamo finito tutto, ammazza che spazzole sta V!!!!! Se pedala poco ma quanto se magna!!!!!!! Alla prox ;)

_________________
Donato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2012, 21:22 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Un bel terzo anellone con partenza accesa...Juri e Nik in testa insieme a seguire a me, Francesco, Alex e Cipo, L'Esercito, Simone, Claudio (Biciclista) e Dankan! Strappetti sulla campagnanese con variazioni e arrivo al bivio per Anguillara e tutti insieme proseguimento per il giro del lago...Alex che cerca banane e altro genere di supporti alimentari :lol: :lol: :lol: :lol: ...sosta al fontanone dentro Trevignano per acqua fresca (bono a sapersi) :) ...proseguiamo mesti fino al bivio settevene...poi chiacchierando Nik in testa, io e Dankan dietro, gruppone poco dietro....arriviamo a Magliano R. altra sosta acqua, incontro il pedalatore collega Magini e lo saluto...gruppone fermo alla fontana....avviso che proseguo per il rientro a denti stretti e via giù anzi su per la salitina che da Magliano porta sulla campagnanese....ultimi 5 km fatti sostenuti...molto felice del mio terzo anello, compagnia e allenamento ben abbinati!!! :) :) :) Il ristoro me lo sono sparato prima di partire per il terzo anello (vedi crostata meravigliosa di Anita Vaiani e vedi torte rustiche della mia mamy....senza poi contare il pranzo....lumachine con panna prosciutto piselli e salsiccia e con Cipo siamo state abbastanza temerarie da affrontare subito dopo pranzo la salita ad uscire da casa mia verso la flaminia :twisted: :twisted: :twisted: ....500 mt fino alla sommità....una vera bestialità).....ecco le foto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ristoro per gli arrivi del 2 anello, io cipo e Sasa
Immagine

Immagine

Immagine

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2012, 9:10 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
complimenti a tutti!! purtroppo il lavoro non mi ha permesso di accompagnarvi per tutti i 300 km...con la macchina però!!!! :lol:

@biciclista: grazie x l'incoraggiamento :!: ma se continua cosi....me sà che nemmeno le pedalate ecologiche riuscirò a compiere :(

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2012, 11:53 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
max wagon sweep ha scritto:
complimenti a tutti!! purtroppo il lavoro non mi ha permesso di accompagnarvi per tutti i 300 km...con la macchina però!!!! :lol:

@biciclista: grazie x l'incoraggiamento :!: ma se continua cosi....me sà che nemmeno le pedalate ecologiche riuscirò a compiere :(

io apposta te stuzzico....mica vorrai smette!!!! :twisted: :twisted: :twisted: te faccio nero!!,


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2012, 14:15 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
scusate ma non ho avuto ancora il tempo di mettere mano alle foto da metter in galleria

speriamo la prox settimana de rimetteme sulla giusta via e confezionare anche questo fotoracconto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2012, 20:39 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Grazie Max .......number one !!! ;) ;) ;)

Le foto sono on-line....

Questa e' dedicata a Roby e allo sponsor BELLUCCI :lol: :lol: :lol: ammazza che polpaccio scolpito !!
Immagine


Aho Nik !! ancora ridemo dopo 300 km ...
Immagine

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2012, 6:15 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
AGGIORNATO L'ALBO D'ORO ALLA 4^ EDIZIONE

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it