Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:11

9^ RANDONNEE TEAMAX - 24 SETTEMBRE 2017

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2017, 13:11 
Avatar utente

Messaggi: 3932
EtĂ : 54
LocalitĂ : Foligno
Anche da parte mia un plauso alla Famiglia Settepani e Graia per il super Pasta Party.

Un grazie di cuore anche a Roby e Patrizia per la squisita ospitalita' anche se L'Ingegnere me voleva per forza fa tira' il gruppo :lol: :lol: :lol: ed ogni tanto se confondeva strada :lol: :lol: :lol:

Grazie a Max per la sua pazienza di sopportarci.. compreso Danella :lol: :lol:

Ogni volta che ripedalo con Voi capisco perche' mi piace tanto la bici .. Daje Luca pedaleremo presto di nuovo insieme.. Un bravo anche al professore anche se agli ultimi 10 km me stava per scappa la battuta M'ARCUNUSCI A ME ??? :P :P :P :P

Un abbraccio a tutti.. Vi voglio bene

Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2017, 13:36 
Avatar utente

Messaggi: 5100
EtĂ : 55
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Io parlo tanto in bici non sono x commenti avete detto e raccontato questa fantastica giornata indimenticabile in tutto dal suonare della sveglia alla sonata serale della Birra.
Peccato x gli assenti chi x un motivo chi x altro siete stati con noi ugualmente alla prox.
Adesso ci aspetta un altro week end ai 2 gg sabina non mancate, altra giornata nel calendario teamax.
Ieri abbiamo conosciuto sia la moglie di Simone che la compagna del Naz, simpaticissime benvenute nelle nostre cene alla prossima.
Ieri il vincitore della Randonne è stato il Prof. Tenace e tosto a non mollare gestendo e soffrendo e ridendo Sull meta.
Grande.
X pasta party, fantastico casa seven è casa nostra Garanzia


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 4 ottobre 2017, 15:21 
Avatar utente

Messaggi: 2379
EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
Max ha scritto:
Anche la 9^edizione va in archivio

Lo spirito della Randonnee Teamax è quello del nostro modo di condividere una pedalata
Divertirsi con l'occhio rivolto sempre sui meno allenati e cercare di portare alla meta chi da solo non ci sarebbe mai arrivato e anche in questa edizione ci siamo riusciti

Peccato x Look che non x causa sua , ha dovuto abbandonare l'obiettivo stagionale dopo pochissimi km, si rifarĂ  di certo e noi saremo con lui

Ringrazio tutti i 18 partecipanti alla pedalata
Donato, Mirco, Mazzetta, Vincenzo, Montecaminetto, Carmine, Supersimo, Andrea, Musico, Simone, Dankan, MarcoG
Avv, Roby, Seven, Prof, Alex, Dan

Per il ristoro, Stefano Vecchiato e la pasticceria le dolci meraviglie, un ristoro a metĂ  percorso con zeppole, credo sia unico!

Ma anche la family Seven, la family Graia, Manu e Tiberio x aver organizzato e confezionato un pasta party tutt'altro che industriale, nella magnifica location-giardino Seven

Docce x tutti, grazie al Dan e Seven x averle messe a disposizione

Alle 20.30 appuntamento da Apicio, che ci dedica sempre tutta una sala, rendendola privata Teamax

A cena ci hanno raggiunto, Pino&Antonella, Naz&Elisa, DanielaDan, DanielaProf, Manu, Viviana..gran bella tavolata

Come sempre i nostri eventi, iniziano la mattina (6.30) e terminano la sera (23.30), dando modo a chiunque volesse, di condividere con noi questo Evento

Domenica volata via in un batter d'occhio
GRAZIE, è sempre un piacere!

Appuntamento a metĂ  settembre 2018

a breve le foto



PECCATO AVERE PERSO SIA IL GIRO CHE LE ZEPPOLE. ST'ESTATE MI ERO TENUTA QUANDO MAX LE VOLEVA OFFRIRE PER IL SUO COMPLEANNO A FINE LUGLIO MA STA MANO UNA L'AVREI MANGIATA. COMUNQUE HO FATTO TARDISSIMO ALLA CENA COI RAGAZZINI DELLA MIA SOCIETA' LA SERA DEL SABATO ED ERA IMPROPONIBILE ALZARSI PER FARE LA RANDONNEEEE..... 8-) 8-) 8-) SPERIAMO DI RIUSCIRE A FARLA PRIMA O POI, INTANTO BUTTO LĂ  I MIEI 8.139 KM FATTI DAL PRIMO GENNAIO 2017 AD OGGI, TUTTE LE GARE CORSE ALLA DOMENICA SONO IN MTB, SI RIMANE BASSI COL NUMERO QUANDO SI FA FUORISTRADA MA SONO KM CHE HANNO LA CODA LUNGA COMUNQUE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 5 ottobre 2017, 4:02 
Avatar utente

Messaggi: 2551
EtĂ : 56
LocalitĂ : Foligno
Mary80 R. ha scritto:
Max ha scritto:
Anche la 9^edizione va in archivio

Lo spirito della Randonnee Teamax è quello del nostro modo di condividere una pedalata
Divertirsi con l'occhio rivolto sempre sui meno allenati e cercare di portare alla meta chi da solo non ci sarebbe mai arrivato e anche in questa edizione ci siamo riusciti

Peccato x Look che non x causa sua , ha dovuto abbandonare l'obiettivo stagionale dopo pochissimi km, si rifarĂ  di certo e noi saremo con lui

Ringrazio tutti i 18 partecipanti alla pedalata
Donato, Mirco, Mazzetta, Vincenzo, Montecaminetto, Carmine, Supersimo, Andrea, Musico, Simone, Dankan, MarcoG
Avv, Roby, Seven, Prof, Alex, Dan

Per il ristoro, Stefano Vecchiato e la pasticceria le dolci meraviglie, un ristoro a metĂ  percorso con zeppole, credo sia unico!

Ma anche la family Seven, la family Graia, Manu e Tiberio x aver organizzato e confezionato un pasta party tutt'altro che industriale, nella magnifica location-giardino Seven

Docce x tutti, grazie al Dan e Seven x averle messe a disposizione

Alle 20.30 appuntamento da Apicio, che ci dedica sempre tutta una sala, rendendola privata Teamax

A cena ci hanno raggiunto, Pino&Antonella, Naz&Elisa, DanielaDan, DanielaProf, Manu, Viviana..gran bella tavolata

Come sempre i nostri eventi, iniziano la mattina (6.30) e terminano la sera (23.30), dando modo a chiunque volesse, di condividere con noi questo Evento

Domenica volata via in un batter d'occhio
GRAZIE, è sempre un piacere!

Appuntamento a metĂ  settembre 2018

a breve le foto



PECCATO AVERE PERSO SIA IL GIRO CHE LE ZEPPOLE. ST'ESTATE MI ERO TENUTA QUANDO MAX LE VOLEVA OFFRIRE PER IL SUO COMPLEANNO A FINE LUGLIO MA STA MANO UNA L'AVREI MANGIATA. COMUNQUE HO FATTO TARDISSIMO ALLA CENA COI RAGAZZINI DELLA MIA SOCIETA' LA SERA DEL SABATO ED ERA IMPROPONIBILE ALZARSI PER FARE LA RANDONNEEEE..... 8-) 8-) 8-) SPERIAMO DI RIUSCIRE A FARLA PRIMA O POI, INTANTO BUTTO LĂ  I MIEI 8.139 KM FATTI DAL PRIMO GENNAIO 2017 AD OGGI, TUTTE LE GARE CORSE ALLA DOMENICA SONO IN MTB, SI RIMANE BASSI COL NUMERO QUANDO SI FA FUORISTRADA MA SONO KM CHE HANNO LA CODA LUNGA COMUNQUE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D




NOOOOOOOOOOOO :shock: :shock: :shock: :shock: mi hai superato per 5km io solo 8134 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it