Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 22:15

11 Gennaio 2009 (Domenica)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 11 Gennaio 2009 (Domenica)
MessaggioInviato: giovedì 8 gennaio 2009, 16:59 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21403
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Questi in linea di massima sono gli appuntamenti, salvo imprevisti
8:15 Stazione di Castelnuovo, Flaminia km 29, direzione Campagnanese
8:25 bivio Flaminia km32/Campagnanese staz.Magliano
9:00 Formello
9:40 Prima Porta


Percorso: Castelnuovo - Campagnanese - Formello - S.Cornelia - Prima Porta - Tiberina - (giro corto svolta x Capena/Morlupo) il lungo prosegue x la Meana - Civitellese - Rignano - Castelnuovo

Il giro completo con la Planimetria e Altimetria si può visionare nella sezione Calendario

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Gennaio 2009 (Domenica)
MessaggioInviato: venerdì 9 gennaio 2009, 17:39 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
niente uscita , smonto dalla notte :evil: :evil:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Gennaio 2009 (Domenica)
MessaggioInviato: venerdì 9 gennaio 2009, 20:40 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
seven ha scritto:
niente uscita , smonto dalla notte :evil: :evil:


So tutte scuse1

io invece dovrei esserci.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Gennaio 2009 (Domenica)
MessaggioInviato: sabato 10 gennaio 2009, 13:24 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
dovrei esserci ;) farei il giro corto. Ciao! :P

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Gennaio 2009 (Domenica)
MessaggioInviato: sabato 10 gennaio 2009, 20:02 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
lungo senza dubbi :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Gennaio 2009 (Domenica)
MessaggioInviato: sabato 10 gennaio 2009, 23:13 
Avatar utente

Messaggi: 73
Età: 68
Località: RIANO
Questa settimana ho fatto 260 km a 52 anni di più non si può fare!!!!

Se mi riprendo parto con voi ma a riano giro per casa....altrimenti buona uscita a tutti!!!!

_________________
tekila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Gennaio 2009 (Domenica)
MessaggioInviato: domenica 11 gennaio 2009, 15:15 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Oggi doveva essere una uscita defaticante :shock: ,ma si sà non esistono uscite defaticanti :D .Partenza abbastanza tranquilla sulla campagnanese Barbara ,Giampy il Professore ,Stefano ed io.Al bivio per Formello ,partenza cronometro,ricongiungimento con i ritardatari . ;) : Max,Il pastore Abbruzzese,Pietro,Eugenio.A Formello anche Roby era dei nostri, si proseguiva verso Prima Porta e poi Tiberina senza mai scendere mai sotto i 30 33 KM/H,giusto per defaticare i due giorni precedenti,ma sempre chiacchierando e scherzando,ottimo.Sosta Bar ,con caffè offerto dal Pastore,poi noi al bivio di Capena giravamo per Morlupo salutando il resto della truppa,gran bella passeggiata sostenuta anche da una bella giornata di sole.... era ora!Il resto del racconto a Max ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Resoconto 11 Gennaio 2009 (Domenica)
MessaggioInviato: domenica 11 gennaio 2009, 16:18 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21403
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Grande Paolo, x fortuna c'è chi mi da una mano nel fare un riassunto dell'uscita
Posso solo aggiungere che da quando ci siamo lasciati al bivio di capena, il passo si è fatto un pochino + dolce :mrgreen: poi arrivati sotto la salita di nazzano dalla meana, prima stefano e poi roby l'hanno animata, ritmo quasi a soglia x loro, io mi sono limitato a fotografarli :P e poi salire con gli altri, cavallo miky giampy e professore
Sulla civitellese il cavallo allungava, lo seguivano subito gli scalpitanti roby e giampy, il ritmo si faceva + sostenuto, ma sempre tutti insieme
x fortuna a rignano giampy si fermava, così iniziavamo il defaticamento :lol:
ma come la strada riprendeva a salire all'italgarden, ancora roby in grande forma in salita, con stefano allungavano, però l'orgoglio dei cavalli di razza usciva fuori a morolo, quando pietro allungava senza strappare portandosi dietro roby miky e il sottoscritto, a morlupo arrivati in solitaria,
poi ci siamo raggruppati con moroni e felix che però si erano andati a fare qualche km in defaticamento sulla campagnanese,
e noi che pensavamo avessero forato, 15' in attesa al bivio di morlupo siamo stati...però alla fine tutti insieme ci siamo salutati e alle 12.45 a casa con + di 100km :D
a breve le foto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Gennaio 2009 (Domenica)
MessaggioInviato: domenica 11 gennaio 2009, 19:27 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Grandi tutti
Io che esco solo la domenica ho approfittato di roby e ho fatto un po di allenamento poi dall'italgarden sono andato in agilità e sono andato subito a casa perchè avevo gente a pranzo, scusate se non mi sono femato ad aspettare per i saluti, che rinnovo a tutti dal forum.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Gennaio 2009 (Domenica)
MessaggioInviato: domenica 11 gennaio 2009, 21:35 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
Ogg anche per me grande giornata,all' anima della sgambatina...
dopo i saluti con l' uomo bionico e la matta,c' è stata una finta tregua.
Arrivati sotto la Meana, il defaticamento è terminato facendo posto all' agonismo, tutti che si sono dimenati in un vortice impazzito,chi declamava la soglia, chi difendeva la soglia,chi fotografava la soglia e chi come me la soglia la rispettava.Mi scuso con tutti i compagni per l' isolito rientro fatto con Eugenio noi pensavamo ormai staccati di esserci già salutati... così decidiamo di prolungare per un defaticamento , senza sapere che voi eravate lì ad aspettarci.Di nuovo un saluto a TUTTI e mercoledì alle 14:00 sarò alla Murella, chi mi ama mi segua!. :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Gennaio 2009 (Domenica)
MessaggioInviato: lunedì 12 gennaio 2009, 11:59 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Direi che e' stata proprio una bella uscita defaticaticante... :o :o che ha messo in risalto :
la gamba di roby e quella di giampy (max fuori concorso poi da quando ha indossato giacca e cravatta.......)
l'occhio lungo di stefano che per allenarsi si e' accodato al cavallo migliore
il rientro di micky e di eugenio (che questa settimana sara' in ferie a buon intenditor...... :lol: :lol: )
L'abilita' ed il carattere del prof a non lasciarsi trascinare in fuori programma che a lui non servono (visti gli obiettivi.......)
Per Paolo e Barbara che dire adesso fanno defaticamento a 30-35 Kmh BOH!!!!! a questo punto ho dei seri dubbi che mi accetteranno alla loro ruota forse Paolo visto che la moglie ad ogni salita guarda sorride e allunga (questo atteggiamento mi ricorda un mio amico di cui non faccio il nome ma posso dire che e' in MESSICO.. :mrgreen: )

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Gennaio 2009 (Domenica)
MessaggioInviato: lunedì 12 gennaio 2009, 13:27 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Sei sempre ben accetto, :D è un piacere.Per mia moglie la faremo ridere sui terreni a lei meno favorevoli .....in discesa.Riderà ancora !!!!!!????????ciao a presto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it