Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 6:50

Domenica 01.08.10 S.Clemente bici e non solo..

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2010, 20:37 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Ancora una giornata trascorsa insieme da incorniciare !!!
Barby e Paolo impeccabili padroni di casa!!!
Posto fantastico e compagnia super !!!

G R A Z I E !!!!! :D :D :D :D


Ps: Si vocifera in federazione di una prossima squalifica del Grillo per non aver indossato il casco del Teamax e soprattutto per un ALTO TASSO DI CREMA nel sangue !!! :D :D :D

Alex e Laura

Un sentito grazie a tutti voi anche da mio papa' ....

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2010, 23:07 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
BANO69 ha scritto:
Ancora una giornata trascorsa insieme da incorniciare !!!
Barby e Paolo impeccabili padroni di casa!!!
Posto fantastico e compagnia super !!!

G R A Z I E !!!!! :D :D :D :D


Ps: Si vocifera in federazione di una prossima squalifica del Grillo per non aver indossato il casco del Teamax e soprattutto per un ALTO TASSO DI CREMA nel sangue !!! :D :D :D

Alex e Laura

Un sentito grazie a tutti voi anche da mio papa' ....



Per questa volta è andata bene.....la federazione dopo aver visto e sentito che il grande Grillo ha portato da Castelnuovo a San Clemente gli altri tre ciclisti che già dopo pochi chilometri erano in condizioni pietose, ha deciso di non prendere provvedimenti ed addirittura di premiare il Grillo per l'atto eroico svolto.
Oltre a questo hanno voluto dieci copie di Cicloturismo autografate dal noto non che divo Grillo !!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2010, 23:15 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Vedendo le foto ho notato che almeno due dei quattro ciclisti che sono partiti da Castenuovo sono stati immortalati più volte sdraiati e dormienti su brandine !!!!!!
Diversi uccellini mi hanno riportato che almeno due dei soliti quattro, nel tornare a casa, uno ha rischiato di addormentarsi alla guida viste le sue condizioni di BILLA (vocabolo consigliatomi da Barby), e l'altro addirittura si è fermato per strada ed ha fatto mettere alla guida la propria moglie !!!!!!!!
Oltre a questo dò solo un mio dato personale.........BATTITI CARDIACI MEDI 137 !!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2010, 23:37 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
girardengo ha scritto:
mi piacerebbe prendermi tutto il merito ma questo sito ormai è troppo seguito :evil: e quindi devo dire la verità :oops: ,il merito è tutto di sasa(alessandra)e di bibbi(beatrice)è stata un'idea loro :o
quindi la prossima colazione è compito mio :cry:


E vorrei vedè!!! :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 10:04 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Il Grillo ha scritto:
Vedendo le foto ho notato che almeno due dei quattro ciclisti che sono partiti da Castenuovo sono stati immortalati più volte sdraiati e dormienti su brandine !!!!!!
Diversi uccellini mi hanno riportato che almeno due dei soliti quattro, nel tornare a casa, uno ha rischiato di addormentarsi alla guida viste le sue condizioni di BILLA (vocabolo consigliatomi da Barby), e l'altro addirittura si è fermato per strada ed ha fatto mettere alla guida la propria moglie !!!!!!!!
Oltre a questo dò solo un mio dato personale.........BATTITI CARDIACI MEDI 137 !!!!!!!!
A Ste' per certe cose ce vo' er fisico......ti volevo solo ricordare che per il mio compaesano far mettere alla guida la propria moglie e ancora di piu' farsi venire a riprendere(ovviamente in macchina)quando esce in bici e sta sonato e' la normalita'..... :lol: :lol: :lol:
PS. anzi la moglie qualche mese fa' gli aveva consigliato di farsi un abbonamento per gli autobus..... :mrgreen:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 14:08 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
grillo non ti scordare che coloro che riposano oppure fanno la siesta, lo fanno x riposare dopo lo sforzo profuso sul giau. fontanelle o no........non é una fota che fa primavera. :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 14:13 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
A volte è meglio il silenzio di parole dette a vanvera.........e loro stanno in silenzio !!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it