Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 8:54

domani 26/08

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: domani 26/08
MessaggioInviato: mercoledì 25 agosto 2010, 16:10 
Avatar utente

Messaggi: 698
EtĂ : 56
Località: Forlì
c'è qualcuno che esce domani mattina???
Ruotina è a Roma.........

Il pc quì a Roma non ce l'ho , ora sono in un internet point , se qualcuno esce dalle parti dell'aurelia o lago di Bracciano , questo è il mio cell 366 6818540 , anche via sms , ciao grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: domani 26/08
MessaggioInviato: mercoledì 25 agosto 2010, 17:21 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
io domattina uscirò proprio da quelle parti: partenza ore 7.30 da Marina di San Nicola (km. 34 dell'Aurelia) e giro in direzione della Braccianese salendo dalla Settevene-Palo (cioè da Cerveteri verso Bracciano).

Ma non so se ti conviene uscire con me...: se tu sei una ruotina, io sono un mozzo... :roll: :roll: :roll: :roll:

In ogni caso, ti invio un sms :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: domani 26/08
MessaggioInviato: mercoledì 25 agosto 2010, 18:16 
Avatar utente

Messaggi: 1292
EtĂ : 60
LocalitĂ : Aadispoli
randoM ha scritto:

Ma non so se ti conviene uscire con me...: se tu sei una ruotina, io sono un mozzo...


Lo vedi, getta la pietra e nasconde la mano, blandisce e poi s'accanisce. :(
Robocop digli qualcosa, ritorna, dammi una mano (almeno domenica a Tolfa...) :mrgreen:


@ruotina: quanti giorni stai a Roma, caro il mio vitaminomane? :lol: (dimenticavo: non hai internet! :oops: )

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: domani 26/08
MessaggioInviato: giovedì 26 agosto 2010, 14:43 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
Come da programma, oggi giretto per conoscere Maurizio "Ruotina", delle Vitamine di Forlì

Abbiamo fatto un giro tra Bracciano e I Terzi, per un totale (per me) di km. 52 con dislivello di mt. 500 (per Ruotina circa 60 in più, perché è venuto a San Nicola in bici da casa ;) ).

Il povero malcapitato :roll: , granfondista d.o.c. da 20.000 km. all'anno :shock: e plurisprestigioso 8-) , si è dovuto adattare al ritmo randoM, che abbiamo "spezzato" solo per la pausa caffè :lol: .

Sicuramente, al rientro da solo sull'Aurelia, avrĂ  avuto modo per togliere le ragnatele formatesi nel frattempo sul telaio :mrgreen:

Scherzi a parte, Maurizio si è dimostrato persona molto simpatica che, seppur agonista, non disdegna una sgambata e quattro chiacchiere in compagnia, senza far pesare la differenza di caratura. Il tutto, oserei dire, in perfetto stile TeaMax :D

Ruotina sarà di nuovo a Roma il 20 settembre; gli ho promesso che per mercoledì 22 organizzerò una lucignolata.

Preparatevi: andremo a visitare in lungo e largo (e soprattutto in altezza ;) , con qualche capannuccia) il Parco Nazionale d'Abruzzo.

Stay tuned! 8-)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: domani 26/08
MessaggioInviato: domenica 29 agosto 2010, 20:06 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
caro amichetto mio leggo solo ora questo tuo post e con piacere noto che la lucignolata si terrà di mercoledì bene bene bene e grazie

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: domani 26/08
MessaggioInviato: domenica 29 agosto 2010, 21:06 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
Bentornato Sergetto!

Certo che sarà di mercoledì! 8-)

Che lucignolata sarebbe senza il lucignolo prestigioso? ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it