Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 15:09

18 Gennaio 2008 (Domenica) S.Antonio Abate

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 13 gennaio 2009, 0:37 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21388
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Il TEAMAX in occasione della ricorrenza di S.Antonio Abate
metterà in calendario da questo anno e x gli anni a venire, un'uscita con Benedizione

Quindi si partirà alle 8:15 dalla stazione di Castelnuovo direzione Rignano Fiano Tiberina Capena Morlupo Castelnuovo stazione, percorsi 50 km circa, dove presso la chiesetta di S.Antonio Abate, alle ore 10:40 parteciperemo alla benedizione che il Parroco farà agli animali e tutti i presenti.
Poi proseguiremo x concludere l'altra metà dell'uscita x altri 45 km circa
Il giro è disegnato nella sezione Calendario
A breve tutti i dettagli

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 gennaio 2009, 14:37 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Nel gruppo tra cavalli e serpenti ci sono diversi animali da far benedire oltre i ciclisti
:-)

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 7:49 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21388
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
questa uscita si può sezionare in 3 parti,
1^ tutto il tracciato dall'inizio
2^ dall'inizio fino alla benedizione
3^ dalla benedizione fino alla fine
in alternativa si può fare la prima parte e la metà della seconda, visto che poi si farà il giro della campagnanese e al rientro invece di girare a sinistra x magliano, chi non vuole fare troppi km, può tirare dritto verso casa

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 8:56 
Avatar utente

Messaggi: 4180
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
bella iniziativa :o :o
allenamento + benedizione :P

peccato che domenica mattina sarò impegnato in federazione (FCI) per un aggiornamento per la mia nuova carriera da Direttore di Corsa ;)

saluti a tutti .

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 17 gennaio 2009, 21:59 
Avatar utente

Messaggi: 6492
Età: 60
Località: Morlupo
menomale che oltre ad avere un personaltreiner tra poco posso avere anche un general meneger che goduria........... :lol: :lol: chi me l'avesse mai detto, :oops: :oops: di cosi tanta fortuna. 8-) :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 13:26 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Oggi alle 8,25 stazione di Magliano erano presenti.Max,Pietro,Barbara, il Professore ed io.In tranquillità verso Rignano dove si univa Giampy,si proseguiva fino a prendere la civitellese ,dove una foratura del Professore ci costringeva ad una sosta forzata.Pochi minuti e sostituita la camera d'aria si riprendeva per Fiano, Meana ,Tiberina e si risaliva per Capena - Morlupo dove già era in atto la festa di S.Antonio.Prima delle 11,00 eravamo a Castelnuovo dove in compagnia della Bernardini Family assistevamo alla benedizione.A Castelnuovo anche Max W.S. e Nicola Tekila Mazzetta erano dei nostri :D sotto i fuochi d'artificio si riprendeva la Flaminia poi la Campagnanese in completo relax,Barbara ed io al bivio di Magliano salutavamo la truppa che proseguiva a completare l'anello.Chiudevamo l'uscita Domenicale con 73 km. Per il cavallo,come pedalare e non sentire la catena.... anzi la bicicletta. ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 13:51 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
BRAVISSIMI :))))))oggi sono uscita con gli adulti ma e' stato un corso di sopravvivenza ho fatto le prime salite ma c'e' ancora molto da lavorare abbiamo terminato il giro a 65 km perche' c'e' stata una caduta che ci ha rallentato e rammaicato , tanto e' vero che Alex ora ha la febbre ma non per la bici :) temperatura a 38°
a presto

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 14:45 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
l'uomo bionico ha scritto:
Oggi alle 8,25 stazione di Magliano erano presenti.Max,Pietro,Barbara, il Professore ed io.In tranquillità verso Rignano dove si univa Giampy,si proseguiva fino a prendere la civitellese ,dove una foratura del Professore ci costringeva ad una sosta forzata.Pochi minuti e sostituita la camera d'aria si riprendeva per Fiano, Meana ,Tiberina e si risaliva per Capena - Morlupo dove già era in atto la festa di S.Antonio.Prima delle 11,00 eravamo a Castelnuovo dove in compagnia della Bernardini Family assistevamo alla benedizione.A Castelnuovo anche Max W.S. e Nicola Tekila Mazzetta erano dei nostri :D sotto i fuochi d'artificio si riprendeva la Flaminia poi la Campagnanese in completo relax,Barbara ed io al bivio di Magliano salutavamo la truppa che proseguiva a completare l'anello.Chiudevamo l'uscita Domenicale con 73 km. Per il cavallo,come pedalare e non sentire la catena.... anzi la bicicletta. ;)


er cavallo con 73 km nn fa' neanche la doccia! :lol: x lui è una passeggiata no?!! :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 15:24 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21388
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Che bella uscita rigenerante, oggi abbiamo fatto 22 kmh di media, ci siamo divertiti e anche benedetti :mrgreen:
Questa mattina è un'esempio di come si può vivere la bici a 360°,
Grazie ragazzi è bello vedervi con questo spirito :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 19:55 
Avatar utente

Messaggi: 2478
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Ciao Ragazzi, sono appena tornato da Londra e vi stò leggendo. Complimenti per le uscite e per lo spirito giusto con cui le fate. Noto con preoccupazione che il Professore fora un pò troppo spesso. Spero che la benedizione gli faccia bene!!! :lol:
Questa settimana cercherò ancora di tenermi in forma con lo spinning, poi, sabato prossimo ci vediamo! CIAO!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 23:16 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Ragazzi vi invidio, ho letto che con pochi minuti avete sostituito una camera d'aria. Oggi noi per una foratura del Cann...ops dello spadaccino, vista la sua dimestichezza nel cambiare camere d'aria, ci ha fermato per circa mezz'ora ma solo perchè dopo la seconda(la mia), la prima l'ha rotta o era rotta, diamogli il beneficio del dubbio, gli sono venuti in aiuto sennò sicuramente stavamo ancora lì.

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 11:48 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
er cavallo con 73 km nn fa' neanche la doccia! :lol: x lui è una passeggiata no?!! :mrgreen:[/quote]

Caro ARAMIS qui sto prendendo schiaffi a destra ed a sinistra vuoi sapere cosa mi ha risposto la matta alla mia richiesta (sulla salita di capena..) di pedalare con MEZZA DE MENO ? AHO! SETE VOI CHE MI AVETE SEMPRE DETTO CHE OGNUNO VA COR PASSO SUO......come dire se non ce la fai stai a casa CAPITO A CHE LIVELLO SIAMO ARRIVATI ????? :evil: :evil:

Per non parlare poi dell'uomo bionico ormai a trentotto kmh scherza ride e prende pure in giro......non c'e' piu' rispetto... :mrgreen:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 11:52 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
professore ha scritto:
menomale che oltre ad avere un personaltreiner tra poco posso avere anche un general meneger che goduria........... :lol: :lol: chi me l'avesse mai detto, :oops: :oops: di cosi tanta fortuna. 8-) :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:


A prof come detto oggi vado dal ferramenta a comprare la catena per agganciarmi perche' dopo il prox cambio di preparazione che farai ti guardero' da molto lontano.......... :lol: :lol: :lol:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 12:12 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
a pie' a sto punto ...... :evil: :evil: quando qualcuno parla tiraji fori il cartellino!!! :shock: :o :shock: ma non quello giallo o rosso .... 8-) lo scudetto del prestigio ubi major .... :lol: :D :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 13:53 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Eh caro cavallo........da quando mi hai girato le spalle come gregario per aiutare un mio nemico ti stanno succedendo proprio tutte, eppoi sei fortunato che Nik ancora non è rientrato sennò avoja a daje giù !!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 15:02 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21388
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
diffidate da er cavallo :mrgreen: lui ha una lingua biforcuta...è sta incantando tutti con i suoi discorsi...però sabato quando ha deciso di dare un'accellerata 8-) io c'ho messo 8 km x rientrargli :D , sarà che da quando me sò messo giacca e cravatta, non vado più :P con il rientro del messicano(nik) so dolori!
comunque i tuoi 2 cartellini prestigiosi hanno sempre un valore ;) caro cavallo :oops:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 15:28 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Max ha scritto:
diffidate da er cavallo :mrgreen: lui ha una lingua biforcuta...è sta incantando tutti con i suoi discorsi...però sabato quando ha deciso di dare un'accellerata 8-) io c'ho messo 8 km x rientrargli :D , sarà che da quando me sò messo giacca e cravatta, non vado più :P con il rientro del messicano(nik) so dolori!
comunque i tuoi 2 cartellini prestigiosi hanno sempre un valore ;) caro cavallo :oops:


Ormai mi devo difendere con le chiacchiere pero' in questo miglioro miglioro... :mrgreen:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: potenziare in compagnia
MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 12:10 
Avatar utente

Messaggi: 73
Età: 68
Località: RIANO
anche la settimana scorsa ho macinato 260 km. questa settimana cerchero' di farne 300 se è possibile, Il girno 21 se non piove andrò ha potenziare da montecaminetto in poi che si chiama la sacrofanese perche devo andare dall'ergologo e non so ha che ora mi libero e poi andrò verso prima porta per prendere la tiberina.
sabato mi sono divertito perchè è stata una grande bella uscita tra amici veri!!!!!
anche che sono il piu' fiacco per l'età che ho però mi sono difeso molto bene.

_________________
tekila


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 22:28 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21388
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
on line le foto nella Gallery

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it