Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 13:47

uscita per mercoledi' 14 Gennaio 2009

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: uscita per mercoledi' 14 Gennaio 2009
MessaggioInviato: martedì 13 gennaio 2009, 15:21 
Avatar utente

Messaggi: 73
Età: 67
Località: RIANO
Mercoledi, dopo le ore 2 sono libero fatemi sapere se qualcuno esce ciao!!!!

_________________
tekila


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 gennaio 2009, 16:41 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
se il tempo regge volentieri, ma x ora danno pioggia quindi...staremo a vedè domani mattina, se esco te lo farò sapere

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 gennaio 2009, 19:41 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
come promesso :) oggi ho sfidato il tempo , mi sono allenata come gli olandesi agilita' quando avevo il vento a favore , di potenza quando era contro , 45 km come inizio non male visto che ho consumato 1300 calorie , domani usciro' con mio nipote che e' al primo anno di allievi ,mi tirera' sicuramente il collo :) che mondo difficile a presto

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 12:49 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Ho deciso, oggi tento di chiudere il primo set con la sesta uscita consecutiva(sfr+agilità), mi faraà male? :D
accompagno il professore alla murella, si parte alle 14:00 dal km 32 della flaminia/bivio campagnanese, poi direzione murella,
dovremo ripartire dalla murella alle 15:15
come sempre si rientra quando fa buio!
TIRA DRITTOOO!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 17:37 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
come da programma siamo rientrati con il buio. il professore tekila e max dopo aver percorso 77 km rientravano con il buio , la prima fase dell allenamento svolto alla Murella , è stato fatto in modo disgiunto sul posto trovavo già tekila,poi arrivavo io e dopo la seconda ripetuta arrivava max . svolte le sei ripetute io e tekila abbiamo percorso la prima mezzora da soli perchè max chiudeva la sua sesta ripetuta di lì a poco ci riprendeva guarda caso alla fine della nostra mezz' ora chiedetemi se sono sorpreso!?!!?..la seconda mezzora si è svolta tutti e 3 giù per la discesa della Meana e finita più o meno dopo il bivio di Capena. da lì il poi un blando scioglimento di gambe fino al bivio di Riano, dove ci attendeva la salita finale. tutti del propio passo salivamo lentamente e dolcemente il ripido declivio rianese fino alla fontana dove incontravamo max vagon scip 2 chiacchiere un bicchiere d' acqua e via , io e max rientravamo dalla flaminia. max davanti io dietro perchè avevo la luce inserita nel sottosella , quindi davo segnale di due ciclisti impazziti col buio. finale con un dislivello di quasi 1000 metri con 3 ore e 30 finali alla prossima.


-

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 19:35 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
ho visto er tekila....... :roll: nn dico nente.... :roll:..... c'haveva 'na faccetta.... :roll:

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 22:29 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Grande Professore, oggi pedalava che era una meraviglia, ha pilotato tekila x la prima mezzora e su per Riano riusciva a non raggiungere picchi a soglia, ormai sta assimilando i lavori specifici che x ora sono Vangelo
Devo dire che mi sento un pò in colpa, in questi anni chi mi segue va a finì che dall'esterno viene preso x un matto,
tabelle, lavori specifici, uscite sottozero, con la pioggia, rientri con il buio...
adesso tocca al professore..sarà un'altra vittima?
Il tempo ci dirà la verità, Max è sempre in prima linea ;) x verificare

Due parole x Tekila, oggi alla fine dell'uscita era un pò stanco, ma dopo 70 km sempre a pedalare, prima in salita x 30' a fare sfr, e poi 1 ora fra ondulato e pianura dietro a Max, ed affrontare come defaticamento la salita di Riano con 1 km al 5% e poi 1 km al 10%, credo che debba far riflettere sul suo impegno x questo 2009,.
TIRA DRITTOOO!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 6:03 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Caro Max sei un capitano e come tale vai seguito fino in fondo , il tuo rimprovero ha fatto in modo che riprendessi costantemente l'allenamenti , per ora mi alleno con il gruppo Allievi dell'Uc Foligno , dove corre mio nipote una forza della natura :) e poi a febbraio mi buttero' nella fossa dei leoni e vedremo se son migliorata :) cmq le camminate hanno avuto il loro benificio a presto oggi riposo perche' dovrebbe piovere ma domani si ricomincia :)

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: i tuoi allenamenti
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 7:20 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
;) una come te può iniziare senza problemi anche a gennaio inoltrato...quello che hai fatto in questi anni non è da tutti, quindi vedrai che andrà alla grande,
il riposo è importante quanto l'allenamento, sia di testa che di gambe
però non bisogna esagerare, perchè senno ha l'effetto contrario
a presto con il tuo report

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it