Oggi è sabato 27 aprile 2024, 1:57

Gli allenamenti di Athos

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gli allenamenti di Athos
MessaggioInviato: martedì 10 marzo 2009, 19:51 
Avatar utente

Messaggi: 123
Età: 53
Località: Viterbo
E' proprio vero! Quando si avvicinano le gare....si controllano gli avversari. Oggi, Aramis è venuto a fare sfr con me!!!!
Già sta studiando le mosse x domenica! Peccato che lui fa la GF io invece la MF...altrimenti sa che botte...........!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gli allenamenti di Athos
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 17:19 
Avatar utente

Messaggi: 123
Età: 53
Località: Viterbo
Dopo la gara di domenica, ottima sotto tutti i punti di vista, oggi i colori del teamax hanno invaso le strade del viterbese. Insieme all'uomo bionico e aramis, ci siamo fatti una bella passeggiata di 40 Km al sole in pieno relax e chiacchere varie.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gli allenamenti di Athos
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2009, 18:59 
Avatar utente

Messaggi: 123
Età: 53
Località: Viterbo
Domenica i colori del Teamax si sono decisamente fatti conoscere nell'ambiente ciclistico viterbese. Appuntamento alle 8.30 nella famosa "Piazzetta", ove un folto assembramento di ciclisti delle squadre più disparate si ritrovava.
Devo dire che il Teamax ha dato subito prova di essere una vera squadra. Il Grillo e Aramis, ancora provati dall'uscita di sabato, decidevano di mettersi al servizio del compagno Athos, fresco e pimpante a causa del riposo "forzato" di sabato.
Il treno verde (Aramis e Grillo) tirava come un forsennato su tutta l'Ortana vecchia, tenedo ben coperto Athos. All'inizio della salite per Amelia, i gregari terminavano il loro lavoro, e lasciavano Athos battagliare con il primo gruppetto formato da 8 elementi. Scollinamento tutti insieme (sono riuscito a non staccarmi!), per poi proseguire verso Guardea, direzione Ssipicciano. Qui, altro strappo (Athos ha tenuto) per poi effetuare un rientro del tutto tranquillo in scioltezza.
Alla fine: 107 Km, circa 31 Km/h di media.
Posso dire, che in molti hanno chiesto: ma quel treno verde chi era???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gli allenamenti di Athos
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2009, 19:29 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
athos ha scritto:
Domenica i colori del Teamax si sono decisamente fatti conoscere nell'ambiente ciclistico viterbese. Appuntamento alle 8.30 nella famosa "Piazzetta", ove un folto assembramento di ciclisti delle squadre più disparate si ritrovava.
Devo dire che il Teamax ha dato subito prova di essere una vera squadra. Il Grillo e Aramis, ancora provati dall'uscita di sabato, decidevano di mettersi al servizio del compagno Athos, fresco e pimpante a causa del riposo "forzato" di sabato.
Il treno verde (Aramis e Grillo) tirava come un forsennato su tutta l'Ortana vecchia, tenedo ben coperto Athos. All'inizio della salite per Amelia, i gregari terminavano il loro lavoro, e lasciavano Athos battagliare con il primo gruppetto formato da 8 elementi. Scollinamento tutti insieme (sono riuscito a non staccarmi!), per poi proseguire verso Guardea, direzione Ssipicciano. Qui, altro strappo (Athos ha tenuto) per poi effetuare un rientro del tutto tranquillo in scioltezza.
Alla fine: 107 Km, circa 31 Km/h di media.
Posso dire, che in molti hanno chiesto: ma quel treno verde chi era???


Io lo conosco ;)

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gli allenamenti di Athos
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2009, 22:56 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
e sì .... devo dire che il treno GREEN ha funzionato bene :lol:
le gambe avevano qualche "vagone" di troppo :roll: (del sabato) però abbiamo fatto la nostra bella figura :D :D :mrgreen:
Dopo Cervia credo che il treno sarà ancora più EXPRESS per poi divenire dopo la Maratona delle Dolomiti un vero e proprio EUROSTAR! :o
e poi .................. :mrgreen: :ugeek: :?:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gli allenamenti di Athos
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2009, 23:41 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Allora alla Maratona fermatevi alla stazione del ramarro che salto su grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gli allenamenti di Athos
MessaggioInviato: martedì 24 marzo 2009, 0:15 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
E' verissimo, è stato un bel treno, ma che male le gambe........ogni strappetto sembrava il Mortirolo(che non ho mai fatto ma mi fido di chi me lo racconta), il ritorno anche se fatto ad andatura più blanda, ma non troppo, è andato molto meglio, il Grillo soffre le rasoiate in salita e dopo quelle di sabato sono arrivate anche quelle di domenica, specialmente da quelli che si sono riposati il sabato !!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gli allenamenti di Athos
MessaggioInviato: martedì 24 marzo 2009, 20:46 
Avatar utente

Messaggi: 123
Età: 53
Località: Viterbo
E' vero....è vero.....ma quante scuse!!!!!!! Comunque....l'importante è che il treno verde abbia fatto la sua comparsa e una bella figura!!!!!
Oggi, trovato un micro buco nel lavoro, sono uscito e mi sono fatto una rapida e leggera seduta di sfr. Al ritorno, in solitaria, il vento a momenti mi porta via!!!! Un paio di volte ho rischiato di finire fuori strada. Forse sono troppo leggero! Dovrei ingrassare!!!!!! E magare diventare come Aramis!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gli allenamenti di Athos
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 17:35 
Avatar utente

Messaggi: 123
Età: 53
Località: Viterbo
Oggi ho improvvisato una uscita con il fedelisimo amico Bertoldo, neofita della MTB e della bici in genere. Abbiamo fatto un paio d'ore molto tranquille. La giornata, nei boschi dei monti cimini, è stata veramente calda e piacevole. Oggi veramente si è assaporata la primavera.
Unico neo, l'amico Bertoldo, ostinato e spericolato più che mai, è voluto scendere per forza dalla c.d. Fiorita, una delle discese più tecniche della zona. Bilancio x lui: 5 capitomboli, l'ultimo dei quali bello sonoro! Per fortuna, a parte il mal di costole, una bella risata ha concluso l'uscita.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gli allenamenti di Athos
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 23:02 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
grande bertoldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: 6 sempre il solito :lol: :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it