Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 10:01

Domenica 16.01.11 Proposte e suggerimenti...

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2011, 22:43 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Come anticipato a random per telefono domani ci vediamo ad osteria nova verso le 9.15
io parto da bracciano 2 verso le 8.45.
stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 13:10 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
bellissima uscita in compagnia di altri 5 verdi e di 2 petit velò,bella giornata,un pò fredda all'inizio ma sempre più assolata via via,anche per merito di quei muretti disseminati quà e là dal nostro capannoname randoM ma superati brillantemente da tutto il gruppo.
felice soprattutto per riaver visto il capitano e la nuova bici fashion di cristina,poi ritorno a casa in solitaria per motivi di lavoro ma tanta agilità e soprattutto tanta amicizia nei 30 km insieme sui miei 70 totali.a presto spero il gira

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 13:44 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Oggi per me uscitina amore amore con il sasso & c.
Monteromano a/r 79 km a scioje.... :mrgreen:
Anche se, per un tratto ho voluto provare la "pompa" :D na' bottarella su un falso piano a sali del 1,5/2% in progressione pero'..... :cry: non sono riuscito a vedere il 2 :lol: :lol: :lol: solo 199 battiti! :mrgreen:
Vabbe' pero' qualche stellina l'ho vista! :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla prox! :mrgreen:

P.S. Grillo dove sei? :o

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 14:14 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
95 kM , un paio de bottarelle le ho date anch'io , per fa vede i colori Verdi davanti al gruppone de 50-60 ciclisti.. Giornata meteo favolosa, temperatura ideale ....
Ennamooooooooooo.
Laura con noi per 70 km poi ha girato strada ed ha allungato per fare piu' di un centone...l'ho vista bella pimpante ..eddajeeeee !!! ;) ;)

Alex :D :D :D

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 15:04 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
BANO69 ha scritto:
95 kM , un paio de bottarelle le ho date anch'io , per fa vede i colori Verdi davanti al gruppone de 50-60 ciclisti.. Giornata meteo favolosa, temperatura ideale ....
Ennamooooooooooo.
Laura con noi per 70 km poi ha girato strada ed ha allungato per fare piu' di un centone...l'ho vista bella pimpante ..eddajeeeee !!! ;) ;)

Alex :D :D :D



EDDAJEEEEEEEEEEEEEE
mamma mia che spettacolo :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 15:07 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
cristina ha scritto:
BANO69 ha scritto:
95 kM , un paio de bottarelle le ho date anch'io , per fa vede i colori Verdi davanti al gruppone de 50-60 ciclisti.. Giornata meteo favolosa, temperatura ideale ....
Ennamooooooooooo.
Laura con noi per 70 km poi ha girato strada ed ha allungato per fare piu' di un centone...l'ho vista bella pimpante ..eddajeeeee !!! ;) ;)

Alex :D :D :D



EDDAJEEEEEEEEEEEEEE
mamma mia che spettacolo :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


La direzione mi comunica che ha percorso 102 Km per la precisione....Per un totale dal 1 Gennaio di 590 Km, in realta' dopo l'acquisto del nuovo Polar sono 709 dal 28/12..
Ciauuuuuuu

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 17:01 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
aramis ha scritto:
Oggi per me uscitina amore amore con il sasso & c.
Monteromano a/r 79 km a scioje.... :mrgreen:
Anche se, per un tratto ho voluto provare la "pompa" :D na' bottarella su un falso piano a sali del 1,5/2% in progressione pero'..... :cry: non sono riuscito a vedere il 2 :lol: :lol: :lol: solo 199 battiti! :mrgreen:
Vabbe' pero' qualche stellina l'ho vista! :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla prox! :mrgreen:

P.S. Grillo dove sei? :o


Dimenticavo :o
Come ogni buon allenamento che si rispetti poi sosta al bar offerta da sant'Antonio (il santo paga no?) :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 17:18 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Ma non leggo notizie bobo :o tutto ok? :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 17:20 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Come d'appuntamento si partiva in 4 Barby,Pietro,Nik, ed io a Rignano Marco.Si decideva :D democraticamente di variare il giro e quindi Civitellese con Pietro Gran Maestro ;) Tutta di buon passo a Nazzano a dx e in discesa costeggiando l'autostrada, in pianura bel trenino anche se prossimi a Fiano Nik provava la bici e si portava dietro Marco.Rotonda bretella e tiberina al bivio per Capena sosta Bar e qui accadeva quello che mai t'immaggineresti Nik alla cassa :shock: Barby risaliva per Capena e noi tiberina con l'indemoniato a 40kmh , fortunatamente incontravamo sul lato opposto Massimetto che girava e veniva con noi , salita di riano a ranghi sparsi , io insieme al fidatissimo Pietro flaminia e a castelnuovo Massimetto tornava indietro ;) noi al bivio campagnanese salutavamo Marco e per sciogliere campagnanese :? Nik aveva necessità del numero tondo 100km.Terminavamo io con 75 km. saluti con Pietro che si lamentava della condizione :evil: ma và sempre come un treno :D e Nik .... ma che te lo dico a fare! :D A dimenticavo Bobo non era dei nostri sarà per la prossima ;)


Ultima modifica di l'uomo bionico il domenica 16 gennaio 2011, 17:22, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 17:21 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Bellissima uscita delle new entry del teamax (Mancavano solo alex e cipollina).
Splendida giornata di sole con temperature primaverili.
Peccato che random ha farcito il giro di strappetti passando per le strade più dissestate della regione e forse d'italia :D
Alberto a fare le veci di Nik cioè sempre davanti a tirare, il sottoscritto un pò al gancio nella prima parte.
Alla fine tante risate, goliardia e amicizia come sempre .
Sono molto felice di aver ripedalato con i lucignoli ;) visto che era un po che non li vedevo.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 17:49 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
@ Gira: il Garmin vecchio te lo vendo io con tanto di fascia cardio ancora nella plastica, supporti della bici e conta pedalate ancora incartati e doppia scheda di memoria....
Ne vogliamo parla'???
;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 19:29 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
oggi, anche se con divisa fuori ordinanza, mi sono ri-sentito teamax...finalmente!!! ragazzi è bellissimo poter pedalare insieme!! speriamo che la prox volta sia per piu km!! ..e questo dipende solo dalla mia condizione...
alla prox!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 21:17 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
Ladispoli: bel giretto assolato.
Veramente alle otto c'erano 7 gradi e un pò d'umidità, ma dovevo uscire presto :cry: per recuperare i coniugi Martucci a Torrempietra.
12 km tranquilli, poi insieme verso S.Maria di Galeria, la strada più pericolosa della zona: curve cieche e strada stretta, chiedete a Paolo.
Quasi al bivio con la Braccianese dopo una ventina di km appare randoFatima con gli altri.
Giriamo e da lì una trentina di km tra i più dissestati della regione: Cristina con le trecce in su come Pippi calzelunghe per la paura di rovinare la fashionbike.
Saluto a Girardengo, del gruppo quello che mi ha impressionato di più per l'agile facilità con cui superava i randoMuretti, ma Robo...poi ne parliamo.
A Ceri, il minimo che poteva fare il leguleio era pagare il caffè e così è stato (grazie).
Ritorno sull'Aurelia con saluto a Dankan73 sulla doganale per Bracciano, poi altri saluti a Albert (più secco di randoM :o ), all'uomo password.
Cristina ancora scalciava, così un paio di giri a Passoscuro da Torrimpietra: una ventina di km tutti tra le 110 e le 115 pedalate.
A Palidoro la bellissima giornata pedalata finiva.
A casa alle 12.50 con 110 km a 26,1 di vel med.
Gioie

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 16 gennaio 2011, 21:34 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Ebbene sì: oggi tutte le new entries TeaMax 2011 di zona (esclusi cioè Laura e Alex) hanno aderito alla mia proposta e così ci siamo ritrovati con Gira, Dankan, Cri, Paolo e il Capitano :mrgreen: , con la piacevolissima aggiunta di AlbertPV e Dennics ;)

Che la giornata fosse destinata alla celebrazione del "green power" ;) si era capito subito, in quanto già alla partenza vicino casa mi sentivo chiamare "randoM!!". Si trattava di Stefano dell'Extreme Bike, il quale mi diceva "ti ho riconosciuto perché seguo sempre il vostro forum e siete un gruppo eccezionale" :o

Non ho capito se mi aveva riconosciuto dalla scritta sul gilet o da quanto andavo piano :lol: :lol: comunque approfitto di queste pagine per mandarti un saluto, Stefano!

Quanto al giro di oggi, che dire? Giornata splendida con un sole primaverile, percorso senza traffico anche se con un po' di asfalto sconnesso (solo un po' ,Dankan ;) ) sosta bar al borgo di Ceri dopo aver salutato il Gira e il piacere di aver rivisto tanti amici adesso uniti sotto lo stesso colore :mrgreen:

Per me, alla fine, 102 km. Disl. 820.

Allego una foto delle new entries in parata tutti in verde 8-)

Allego anche una foto che ho scattato questa mattina, sempre con il cellulare, mentre scendevamo da S. Maria di Galeria e i campi si stavano "sbrinando"


Allegati:
Cavalli.jpg
Cavalli.jpg [ 487.52 KiB | Osservato 1571 volte ]
Commento file: Nuovi verdi in parata
New%20entries%20TeaMax%202011.jpg
New%20entries%20TeaMax%202011.jpg [ 587.55 KiB | Osservato 1571 volte ]

_________________
www.lucignolobike.it
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 9:58 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
l'uomo bionico ha scritto:
Come d'appuntamento si partiva in 4 Barby,Pietro,Nik, ed io a Rignano Marco.Si decideva :D democraticamente di variare il giro e quindi Civitellese con Pietro Gran Maestro ;) Tutta di buon passo a Nazzano a dx e in discesa costeggiando l'autostrada, in pianura bel trenino anche se prossimi a Fiano Nik provava la bici e si portava dietro Marco.Rotonda bretella e tiberina al bivio per Capena sosta Bar e qui accadeva quello che mai t'immaggineresti Nik alla cassa :shock: Barby risaliva per Capena e noi tiberina con l'indemoniato a 40kmh , fortunatamente incontravamo sul lato opposto Massimetto che girava e veniva con noi , salita di riano a ranghi sparsi , io insieme al fidatissimo Pietro flaminia e a castelnuovo Massimetto tornava indietro ;) noi al bivio campagnanese salutavamo Marco e per sciogliere campagnanese :? Nik aveva necessità del numero tondo 100km.Terminavamo io con 75 km. saluti con Pietro che si lamentava della condizione :evil: ma và sempre come un treno :D e Nik .... ma che te lo dico a fare! :D A dimenticavo Bobo non era dei nostri sarà per la prossima ;)


A paole' non sono d'accordo solo sul democraticamente si decideva di cambiare giro diciamo che una persona a te molto cara l'ha imposto..... :lol: :D :mrgreen:
Comunque bella uscita a parte barby che mi ha un po' stressato visto che ad ogni salitella mi scattava in faccia con quel suo sorriso un po' beffardo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per il resto che dire seven in ottima forma il bionico come sempre ultimamente mi ha fatto riportare la pelle a casa nik che ci ha rallentato tutta l'uscita... :P e massimetto a fare le ripetute sulla salita di riano..... :lol: :lol: :lol:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 10:46 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
randoM ha scritto:
Ebbene sì: oggi tutte le new entries TeaMax 2011 di zona (esclusi cioè Laura e Alex) hanno aderito alla mia proposta e così ci siamo ritrovati con Gira, Dankan, Cri, Paolo e il Capitano :mrgreen: , con la piacevolissima aggiunta di AlbertPV e Dennics ;)

Che la giornata fosse destinata alla celebrazione del "green power" ;) si era capito subito, in quanto già alla partenza vicino casa mi sentivo chiamare "randoM!!". Si trattava di Stefano dell'Extreme Bike, il quale mi diceva "ti ho riconosciuto perché seguo sempre il vostro forum e siete un gruppo eccezionale" :o

Non ho capito se mi aveva riconosciuto dalla scritta sul gilet o da quanto andavo piano :lol: :lol: comunque approfitto di queste pagine per mandarti un saluto, Stefano!

Quanto al giro di oggi, che dire? Giornata splendida con un sole primaverile, percorso senza traffico anche se con un po' di asfalto sconnesso (solo un po' ,Dankan ;) ) sosta bar al borgo di Ceri dopo aver salutato il Gira e il piacere di aver rivisto tanti amici adesso uniti sotto lo stesso colore :mrgreen:

Per me, alla fine, 102 km. Disl. 820.

Allego una foto delle new entries in parata tutti in verde 8-)

Allego anche una foto che ho scattato questa mattina, sempre con il cellulare, mentre scendevamo da S. Maria di Galeria e i campi si stavano "sbrinando"


SEMPLICEMENTE CHE BELLO ...
si le strade in alcuni punti eraano da montainbike (forse :shock: ) ma la compagnia è fantastica.
poi allegheremo alcune foto :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sono emozionata a vederci tutti vestiti di verde 6 angeli verdi, :oops: pensa cosa mi succederà quando saremo tutti :oops: :oops: :oops: :oops:

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 10:52 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Pietro ha scritto:
l'uomo bionico ha scritto:
Come d'appuntamento si partiva in 4 Barby,Pietro,Nik, ed io a Rignano Marco.Si decideva :D democraticamente di variare il giro e quindi Civitellese con Pietro Gran Maestro ;) Tutta di buon passo a Nazzano a dx e in discesa costeggiando l'autostrada, in pianura bel trenino anche se prossimi a Fiano Nik provava la bici e si portava dietro Marco.Rotonda bretella e tiberina al bivio per Capena sosta Bar e qui accadeva quello che mai t'immaggineresti Nik alla cassa :shock: Barby risaliva per Capena e noi tiberina con l'indemoniato a 40kmh , fortunatamente incontravamo sul lato opposto Massimetto che girava e veniva con noi , salita di riano a ranghi sparsi , io insieme al fidatissimo Pietro flaminia e a castelnuovo Massimetto tornava indietro ;) noi al bivio campagnanese salutavamo Marco e per sciogliere campagnanese :? Nik aveva necessità del numero tondo 100km.Terminavamo io con 75 km. saluti con Pietro che si lamentava della condizione :evil: ma và sempre come un treno :D e Nik .... ma che te lo dico a fare! :D A dimenticavo Bobo non era dei nostri sarà per la prossima ;)


A paole' non sono d'accordo solo sul democraticamente si decideva di cambiare giro diciamo che una persona a te molto cara l'ha imposto..... :lol: :D :mrgreen:
Comunque bella uscita a parte barby che mi ha un po' stressato visto che ad ogni salitella mi scattava in faccia con quel suo sorriso un po' beffardo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per il resto che dire seven in ottima forma il bionico come sempre ultimamente mi ha fatto riportare la pelle a casa nik che ci ha rallentato tutta l'uscita... :P e massimetto a fare le ripetute sulla salita di riano..... :lol: :lol: :lol:



Si si tutto bello ma.......NON DOVEVAMO ANDARE A STIMIGLIANO :?: :?: :?: :lol: :lol:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 11:36 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Pietro ha scritto:
l'uomo bionico ha scritto:
Come d'appuntamento si partiva in 4 Barby,Pietro,Nik, ed io a Rignano Marco.Si decideva :D democraticamente di variare il giro e quindi Civitellese con Pietro Gran Maestro ;) Tutta di buon passo a Nazzano a dx e in discesa costeggiando l'autostrada, in pianura bel trenino anche se prossimi a Fiano Nik provava la bici e si portava dietro Marco.Rotonda bretella e tiberina al bivio per Capena sosta Bar e qui accadeva quello che mai t'immaggineresti Nik alla cassa :shock: Barby risaliva per Capena e noi tiberina con l'indemoniato a 40kmh , fortunatamente incontravamo sul lato opposto Massimetto che girava e veniva con noi , salita di riano a ranghi sparsi , io insieme al fidatissimo Pietro flaminia e a castelnuovo Massimetto tornava indietro ;) noi al bivio campagnanese salutavamo Marco e per sciogliere campagnanese :? Nik aveva necessità del numero tondo 100km.Terminavamo io con 75 km. saluti con Pietro che si lamentava della condizione :evil: ma và sempre come un treno :D e Nik .... ma che te lo dico a fare! :D A dimenticavo Bobo non era dei nostri sarà per la prossima ;)


A paole' non sono d'accordo solo sul democraticamente si decideva di cambiare giro diciamo che una persona a te molto cara l'ha imposto..... :lol: :D :mrgreen:
Comunque bella uscita a parte barby che mi ha un po' stressato visto che ad ogni salitella mi scattava in faccia con quel suo sorriso un po' beffardo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per il resto che dire seven in ottima forma il bionico come sempre ultimamente mi ha fatto riportare la pelle a casa nik che ci ha rallentato tutta l'uscita... :P e massimetto a fare le ripetute sulla salita di riano..... :lol: :lol: :lol:



a piè visto che ultimamente hai avuto poco tempo per uscire....ti consiglierei almeno di scegliere bene le compagnie!!! mi sembra ke qualcuna :mrgreen: .... e sottolineo "una" :D potevi evitarla :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it