Oggi è martedì 16 aprile 2024, 15:44

Mercoledì 28 Gennaio 2009

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercoledì 28 Gennaio 2009
MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 21:08 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21380
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Riprendo gli allenamenti dopo 1 settimana di scarico forzato x leggera influenza :mrgreen:

Partirò alle 13:45 da casa e passerò alle 14:00 Flaminia/bivio Campagnanese
poi Rignano (14:10) e Murella dalle 14:20 alle 15:10
Ripartirò alle 15:15 circa dalla Murella prendendo direzione Meana Tiberina...


X Giampy
se pensi di esserci, fammi sapere l'ora, oppure fammi uno squillo quando parti da casa.

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 28 Gennaio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 28 gennaio 2009, 20:32 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21380
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
oggi uscita come da programma, quindi ripetute :mrgreen:
sono partito alle 14 con il professore e siamo andati su e giù x la murella, poi alle 15.30 ci ha raggiunti giampy e abbiamo iniziato le variazioni sull'ondulato :twisted: il professore oggi aveva il cuore alto :shock: però è stato alla mia ruota limando pure l'impossibile ;) poi dopo aver fatto le variazioni sulla civitellese/meana, siamo risaliti in defaticamento x capena morlupo, quindi io e giampy verso rignano per finire l'uscita come di consueto "quando fa buio" con 89 km
alle 17.45 è già buio :lol: l'ho provato di persona...

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 28 Gennaio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 28 gennaio 2009, 21:21 
Avatar utente

Messaggi: 6492
Età: 60
Località: Morlupo
oggi il mio grande cuore non ne voleva sentire di battere più piano .per tutto l'allenamento mi sono sentito una merd...... :oops: :oops: poi sulla civitellese lentamente mi sono ripreso perchè la provocazione :lol: :lol: che il mio allenatore mi aveva prosto non mi garbava tanto . :evil: :evil: mi sentivo come declassato :lol: :lol: cosi mi sono impegnato con tutte le forse :oops: :oops: x non mollare e come dice max o succhiato anche il centimetro :roll: :roll: per rendere la giornata positiva :roll: :roll: .ma di questo x questa unica volta non me ne rallegro anzi mi serva da monito :?: :?: .comunque sono rimaste credo poche settimane :) :) x definire il tutto e intendo rispettare i patti fino infondo quindi avanti cosi. :lol: ora vorrei spendere due parole al compagno ombra che tutte le volte mi segue senza mai mettere le su potenti ruote dinanzi le mie mi segue con rispetto agonistico e goliardico :ugeek: :ugeek: .il fatto di saperlo vicino mi da sicurezza. sapendo che basta poco e mi staccherebbe in pochi secondi :lol: :lol: tutto questo ti fà onore caro Gianpaolo Piu grazie il professore.colgo l'occasione x invitare quanti lo volessero alla murella x venerdi spero con un cuore migliore alle ore 14 30 circa .

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 28 Gennaio 2009
MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 22:11 
Avatar utente

Messaggi: 407
Età: 60
Località: Rignano Flaminio
Caro professore, ti ringrazio per le belle parole che hai usato nei miei riguardi, è un piacere pedalare con tutti voi,davanti o dietro le vostre ruote, l'importante è divertirci insieme.Alla prossima Giampy


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it