Oggi è domenica 16 giugno 2024, 9:15

e.........domenica che facciamo???????

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 16:17 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
Per domenica aspetto proposte per chi non va a Legueglia.chi ah intenzione di fare un bel giretto con me cel o forum. :ugeek: :ugeek: :ugeek:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 10 febbraio 2011, 16:19 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
io esco intorno alle 8 oppure 7.30 mi va bene tutto,il lago,il mare,il sasso,basta che per le 11 stò a casa

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2011, 12:26 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Io esco dalle parti del lago ma verso le 8.30 - 9.00.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2011, 13:46 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
dai organizziamo,io se esco da casa alle 8.00-8.15 sarei a anguillara per le 8.45-9.00 se il prof viene da settevene ci possiamo incontrare sul lungo lago (lui da trevignano e io da anguillara)se stefano scende da bracciano ci vediamo al bar in piazza a trevignano diciamo tra le 9.10 e 9.30? poi giro del lago e rientro in base all'orario (se facciamo presto salgo col prof e rientro da formello)...............FATEME SAPE' che ci organizziamo per benino :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2011, 10:37 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
ma se partissi con te da formello a che ora devo stare li???????? altrimenti vv bene trevignano ore 9,30 e successivo giro.tanto mi pare di capire che non cè Random titanico :roll: :roll: :roll: ,quindi si va veloci vero sergè. :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2011, 12:48 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Allora io esco alle 8.45 da bracciano.
Faccio anguillara e poi trevignano dovrei essere verso le 9.00 ad anguillara e verso le 9.30 trevignano poi proseguo rocca romana bassano romano oriolo manziana e torno a bracciano.
Potrei incontrare gira al primo appunatmento e prof al secondo
Ci sentiamo domani mattina per tel.
Però vi avverto in questo periodo vado più piano di random :D
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2011, 13:04 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
@prof:io parto alle 8.00 fammi sapere....sennò ci vediamo alle 9.00 al bivio della settevene prima di arrivare a trevignano (io verrò da anguillara)
@stefano se esci un quarto d'ora prima e ci vediamo ad anguillara direzione trevignano alle 9.00 prendiamo il prof e facciamo una bella colazione sul lungo lago famme sapè pure te
@per tutti e due e per chi avesse voglia di unirsi,tanto ci sentiamo domni mattina

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2011, 14:41 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
alle 9 ponte settevene sopra la cassia ;) ;) ;) poi io e te verso dankan 8-) 8-) 8-)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2011, 15:17 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
professore ha scritto:
alle 9 ponte settevene sopra la cassia ;) ;) ;) poi io e te verso dankan 8-) 8-) 8-)

no prof...mica c'ho l'aereo.....bivio settevene sotto a 3 km da trevignano dove a sinistra si va ad anguillara....quello in discesa.....ce sei????? :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2011, 16:57 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
vicino casa cantoniera????

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2011, 17:59 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Va bene alle 8.45 ad anguillara davanti alla pescheria nuova di angeletto appena finita la salita sulla sinistra venendo da bracciano.
A domani

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2011, 18:58 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
GRANDI!

In tre siete riusciti a darvi 18 appuntamenti differenti e ancora non s'è capito domani dove vi vedrete :lol: :lol:

Meno male che il Generale starà fuori solo due giorni :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2011, 20:59 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
a marchè....te nun te preoccupà che noi se ritrovamo...... a proposito come è andata oggi....... :mrgreen: :mrgreen: .......però un pochetto te la cerchi eh!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2011, 21:01 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
@prof: ok davanti casa cantoniera ore 9.00
@dankan:ok davanti pescheria angeletto
@random:prrrrr!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2011, 23:40 
Avatar utente

Messaggi: 4183
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
io dalle 7 stò al campo sportivo di Trevignano per la gara MTB

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 13:20 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
tornato e già operativo al locale....bellissima mattinata anche se a tratti una leggerissima pioggierellina,io e il prof intorno al lago passando in mezzo alla gara podistica,chiacchierando e pensando agli amici impegnati a lagueglia.....basta poco per essere felici.grazie maurì

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 17:11 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
Per Random,tutto ok l'amo gettato subito abboccato,la puntualità è stata la nostra forza.Detto questo,la giornata e scorsa via con semplicità,giro lago con corsa podistica,sosta bar pagata dal Gira ottima la sua compagnia,come sempre generoso nel mettersi davanti e pedalare.finito il giro lago, decidevo di allungare accompagnandolo a casa a Formello.Da li proseguivo santa cornelia,prima porta,tiberina,risalivo x riano,salita fatta due volte,quella del paese,riscendendo da viale parigi,per poi risalire la seconda volta.In viale parigi incontravo anche il mio amico Agustarello Rocchi breve scambio di idee e poi io risalivo per tornare a casa dalla flaminia.Oggi x me i km sono 113 il disl 1097. :o :o :o :o sotto il mio allenamento.


http://connect.garmin.com/activity/68043445

_________________
AD MAIORA !


Ultima modifica di professore il lunedì 14 febbraio 2011, 11:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 17:27 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
@Gira volevo scusarmi della buca che vi ho dato a te e maurizio prima ero in ritardo ma appena imboccato il lungo lago mi sono accodato con un gruppetto che andava forte e con loro ho fatto rocca romana e anche bassano, non ho avuto il tempo nemmeno di respirare sullo strappo di bassano 193 bp :(
C'era un ragazzo che andava molto forte in salita, che mi dice essere di cesano, gli dico c'è un ragazzo dei nostri che sta li vicino.
mi chiede: quanti anni ha?
dico 33..... e lui be non è propio un ragazzo.
Gli dico: perchè?
E lui: io ne ho 14 :(
Alla fine per me 72 km tirati.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it