Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 13:06

Venerdì 6-02-09

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: martedì 3 febbraio 2009, 14:19 
Avatar utente

Messaggi: 73
Età: 67
Località: RIANO
:lol: Ragazzi mi sono allenato troppo con questa stagione brutta mi sono preso l'influenza sono stato fermo per una settimana venerdi' se il tempo lo permette verro' incontro verso santoreste tanto l'orario lo so ritornero' in sieme ha paolo ciao..... :cry:

_________________
tekila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:42 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Venerdi come da programma alle 14,00 Flaminia bivio Campagnanese, sempre al Meteo piacendo.ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 10:05 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
speriamo bene :evil:
stesso programma del venerdì ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 11:31 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Oggi niente sgambatina sulla murella :?: :?: :) :)

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 16:42 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
ramarro anche se ci dividono molti km credo che il meteo sia pessimo pure da voi quindi penitenza.comumque dovevamo una settimana di scarico eccola è venuta a coccio come si dice a roma.dalla prossima giu legnate. :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 16:52 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Ad onor del vero oggi è una giornata primaverile, ma ogni tanto (non sempre) mi tocca riposare......le gambe hanno bisogno di riposo. :)

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ORARI Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 19:28 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
propongo questi orari e giro, sempre se il meteo ci strizza l'occhio
14.00 flaminia km 32 bivio x la campagnanese
14.30 murella, ognuno con il proprio passo su e giù
15.30 si riparte dalla murella
paolo e tekila direzione flaminia campagnanese e ritorno a casa
io e chi si vuole allenare sulle variazioni di ritmo :x
direzione civitellese, meana, tiberina....castelnuovo

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 20:02 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
forse dicevi riano finale?????

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 21:12 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Mi raccomando se vede il biciclista tenetelo d'occhio visto che il garmin lo fa andare nel futuro :lol: :lol: :lol: :lol: (pare che ha risolto) ;) ;) ;)

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ORARI Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 13:32 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Max ha scritto:
propongo questi orari e giro, sempre se il meteo ci strizza l'occhio
14.00 flaminia km 32 bivio x la campagnanese
14.30 murella, ognuno con il proprio passo su e giù
15.30 si riparte dalla murella
paolo e tekila direzione flaminia campagnanese e ritorno a casa
io e chi si vuole allenare sulle variazioni di ritmo :x
direzione civitellese, meana, tiberina....castelnuovo
mi sto preparando x uscire, pure se il meteo non è granchè...io me vado ad allenà :twisted:
rispetterò il programma sopra elencato
a stasera x il resoconto :geek:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 14:43 
Avatar utente

Messaggi: 87
Età: 64
Località: Roma
Caro Max,
questa mattina verso le 12 stavo proprio pensando di venire anche io a farmi un pò di Murella poi ha iniziato a piovere :x . Non vado in bici da sabato e a gennaio ho fatto solo 512 km :( non sono mai stato così fuori forma negli ultimi anni. Però non mi devo lamentare troppo perchè nessuno mi vieta di fare uno sforzo in più ed uscire sotto la pioggia, ma non ho più la costanza e la motivazione di allenarmi anche sotto condizioni non ideali. Vabbè speriamo che prima o poi questo tempo inglese cambi e riesca a rimettermi un pò in sesto. Ci vediamo presto in qualche tuo futuro allenamento sotto un clima decente (mi pare che tra poco si inizia a Monte Flaviare) .
Salutoni a tutti :) :) :)
Luigi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: uscita di venerdi
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 18:51 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
oggi grande uscita oserei dire spettacolare, perchè il tempo, si non è stato dalla nostra, ma in compenso era come stare in olanda. :o :o tutto ok....fare il dietro motore del generale non è stato il massimo nel vero senso della parola, :oops: :oops: schizzzzzi impazziti d'acqua piena di fango, 8-) 8-) occhiali sporchi , :arrow: :arrow: visuale avvolte impossibile :?: :?: ,ma tutto alla fine ripagato dalla gioia di esserci stato. :lol: :lol: il generale come al solito al timone delle ripetute fatto salvo le 7 volte che siamo saliti su x la murella ognuno della propria gamba, :oops: :oops: ma dopo parati cielo, sono arrivato quasi morto nel finale, :roll: :roll: poi la gioia.........di fare riano "che spettacolo" .....non potete capire .tornavo a casa quasi non riconosciuto dal fango e la sporcizia che avevo in dosso , :x :x ma alla fine 80 erano i km fatti con una media di 24 km e 142 battiti medi che dire tutto fieno nella mia cascina. 8-) 8-)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Resoconto: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 18:56 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Detto Fatto!!
Dopo una mattinata passata x lavoro a Roma, nel rientrare a casa eccoti la pioggia! :evil: però chi mi conosce sa che quando decido di partire..devono proprio venir giù saette e grandine ;)
così veloce piatto di pasta al sugo la tasca con i miei tocchetti di parmiggiano e alle 14 in bici con la strada appena bagnata e il cielo nero, aveva smesso di piovere,
con me l'inossidabile Professore, ormai è malato grave..mi segue alla lettera..anche quando minaccia pioggia :twisted:
direzione murella, dove siamo stati x 1 ora facendo avanti e indietro con il padellone :D il cielo a sprazzi soleggiato
poi come da tabella oraria alle 15.30 siamo ripartiti direzione civitellese, il cielo di nuovo nero e minaccioso
40' di variazioni di ritmo, ho messo alla frusta il prof. questi allenamenti fino all'anno scorso li facevamo in pianura e a ruota si sopportavano bene,
quest'anno fatti sull'ondulato..fanno male :? il prof però ha retto fino al 39'30'' poi gli ultimi 30'' ha dovuto mollare, che dire ti sei staccato da un ciclista qualunque :mrgreen:
poi sulla meana abbiamo fatto girare le gambe fino al bivio di Riano sulla tiberina, battiti sotto controllo al fondo lungo :D
strada asciutta ma in alcuni tratti bagnata come se fosse passata una nuvola carica di...ma evidentemente ci ha anticipato..in questi casi meglio stare dietro :D
come al solito defaticamento x così dire salendo verso Riano, si sale x 9 km fino a Castelnuovo, con 1 km al 6%, 1 al 10% il resto fra falsopiano e pianura
siamo arrivati alle 17.10 a Castelnuovo e come vuole la tradizione, io ho DOVUTO pedalare fino a quando fa buio :mrgreen: , quindi x altri 30' girando intorno Morlupo e Castelnuovo, alla fine niente pioggia e quasi 100km fatti we rientro con le luci artificiali
a professo, io non ero granche sporco...forse perchè ero davanti? :mrgreen: GRANDE
TIRA DRITTOOO!


caro Luigi (Biscione), x la montagna sacra(Monteflavio) c'è tempo, ma da fine febbraio x tutto marzo, saremo li 2 volte a settimana x circa 20km di salita ad uscita :mrgreen:
di sicuro ti divertirai, comunque sarai sempre aggiornato sul forum,
io ho il vizio di segnare sempre tutto quello che faccio :D mentre gli altri si nascondono :mrgreen: ma vedo che in questo sito sta cambiando aria, tutti segnano le proprie pedalate, ed io nel leggerle ne sono felice, xchè non lo fai anche tu?
a presto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 19:12 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
caro generale il programma accordato prevedeva tre anni ma credo che possiamo accorciare un po.ti ho seguito dopo un grande travaglio x il cambio tecnico ma ora voglio solo raggiungere la meta costi quel che costi.acqua freddo vento sempre avanti mi comincio a divertire sul serio.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 19:17 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Il professore quatto quatto, zitto zitto sta anafando alla grande :o :o

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 19:22 
Avatar utente

Messaggi: 87
Età: 64
Località: Roma
Ho appena letto il racconto della vostra uscita e mi è sembrato anche a me quasi di stare sulla Murella e poi a prendere gli schizzi dalla tua ruota. :)
Io veramente non mi sono mai nascosto ed ho sempre dichiarato che mi allenavo, mai nascosto uscite e km. Intendo anche questo anno riprendere un buon allenamento appena il tempo me lo consente, per fortuna a me basta poco. Però per fare un allenamento serio dovrei abitare a Morlupo ed unirmi a voi ;) . Da solo invece cerco la compagnia e mi alleno un pò come viene, oggi bufali (il gruppo delle 13) domani uscita in buona compagnia ;) :P e cosi via...
Leggo i tuoi allenamenti ed è interessante capire la tua metodologia. Prometto di venire appena posso a fare anche io qualche ripetuta che nonostante sappia andrebbero fatte con continuità di certo non mi fanno male..anzi.
Speriamo che il prossimo weekend si faccia un bel giro tutti assieme:P
Ciao-ciao
Luigi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 19:33 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
ramarro non preoccuparti sono nuovo x quanto riguarda la bici è il secondo anno che la faccio cosi stai tranquillo ;) ;) .baci a presto........anzi al prossimo racconto. :oops: :oops:

_________________
AD MAIORA !


Ultima modifica di professore il venerdì 6 febbraio 2009, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 19:37 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
luigi e bello che attraverso il nostro racconto tu sia stato con noi.......ma qualche volta destati dalla pigrizia e tuffati con noi veramente.come dice il generale io sono un esempio,"mi sono ammalato" lo seguo come un ombra spero di ritrovarmelo.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 6-02-09
MessaggioInviato: sabato 7 febbraio 2009, 5:57 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Luigi , io ne ho fatti 600 e mi sembra di volare :) e' proprio vero leggendo il generale mi sembra di averlo sempre accanto che mi sprona a dare il meglio , dopo una giornata al mercato sotto il sole a trevi non immaginavo che piu' tardi sarebbe cambiato cosi' tanto da metterci paura , abbiamo tentato con alex siamo usciti ,foligno spoleto per la pista ciclabile e poi salire fino a Trevi , piu si avanzava e piu sentivamo le gocce ma niente di che , anche noi eravamo in olanda per fortuna il ritorno e' stato piu' leggero e ho sentito buone sensazioni alle gambe , noi siamo stati graziati dal tempo per fortuna perche' ho passato la mattinata tra un cliente ed un altro a pulire la bici era terribilmente sporca :) a presto

p.s. oggi tempo permettendo esco con mio nipote che e' felice ad avermi accanto cosi' si diverte a tirarmi il collo :))) vendero' cara la mia pelle

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it