Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 20:47

lunedi 09/02/09 murella

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: lunedi 09/02/09 murella
MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 10:24 
Avatar utente

Messaggi: 6492
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
domani visto il meteo anticipo murella quindi il 9/2/09 ripetute. partirò dall bivio campagnanese, alle 14.15 difianco la casetta delle auto.poi murella e variazioni lungo la meana x risalire riano .come al solito cerco compagnia chi si accoderà?????????

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lunedi murella
MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 11:31 
Avatar utente

Messaggi: 266
EtĂ : 59
LocalitĂ : Morlupo
Io esco la mattina verso le 9.30, c'è qualcuno? Dovrei fare la Meana e rientro per Fiano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lunedi murella
MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 12:24 
Avatar utente

Messaggi: 1357
EtĂ : 54
LocalitĂ : S.Martino al Cimino
Me sĂ  che........visto che devo stare di scarico assoluto potrei anche uscire di mattina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lunedi murella
MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 22:13 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21389
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
credo che uscirò però non credo di potervi incontrare (barby & prof)
e soprattutto il grillo, xchè io sarò di carico... e di quello pesante :o
penso di essere impegnato tutta la mattina con la bici :)
poi ve farò sape :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lunedi murella
MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 22:18 
Avatar utente

Messaggi: 407
EtĂ : 60
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Solitamente la mattina lavoro e per il pomeriggio ho un impegno. Forse riesco a liberarmi dopo le 16. Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lunedi murella
MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 15:26 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21389
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Max ha scritto:
credo che uscirò però non credo di potervi incontrare (barby & prof)
e soprattutto il grillo, xchè io sarò di carico... e di quello pesante :o
penso di essere impegnato tutta la mattina con la bici :)
poi ve farò sape :mrgreen:
detto fatto...nel mio diario i numeri
stasera farò un piccolo racconto e caricherò le foto ;)
sono uscito accompagnando i ragazzi a scuola(8.30) e sono tornato riprendendoli all'uscita da scuola(13.30) nel mezzo 2 piacevoli soste,
la prima con maurizio antonini e la seconda con donato messedaglia,
loro in macchina io no,
è stato un piacere rivederli dopo qualche mese e soprattutto scambiare 2 chiacchiere :)
alla fine 5 ore e 15' d'uscita, ma 4 ore e 33' pedalate di continuo ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lunedi 09/02/09 murella
MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 18:53 
Avatar utente

Messaggi: 6492
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
14,17 partenza anche x me detto e fatto.oggi murella dose massiccia,il mio allenatore stĂ  gradualmente alzando il tiro.la prima parte8x4.con.3rec.la seconda molto piu impegnativa 9x4+1direi da rompere il sed..........poi defaticamento135 med,con un finale ormai noto come la murella e sto parlando di riano,presa di petto con molta calma oggi finale a castelnuovo 146med finivo quasi al buio pesto da matti ma se non fai cosi di questi tempi poi non te lo ritrovi..........chiusura ore 17,56che senpre drittuuuuuuuu.(oggi nel finale incontravo lino ridolfi e con lui facevo la prima parte della salita fino ai costaroni,poi ci siamo salutati e ripromessi di rincontrarci sulla strada per una bella uscita.)domani mattina alle ore 8 con il generale si fa una sgambatina di ore2,30 tanto x gradire.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Resoconto: lunedi 09/02/09 Talocci
MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 23:34 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21389
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Ripercorrendo le vecchie strade
Lunedì inizia la settimana lavorativa..ed io vado a Talocci
Ebbene si, sabato e domenica passati senza bici a lavorare a casa, ma avevo puntato la bici sul lunedì mattina, il pomeriggio giorno di pagelle scolastiche x il mio figliolo + grande, così sveglia insieme a tutta la famiglia e uscita da casa con loro fin sotto scuola, poi dopo i saluti io mi sono diretto nella vecchia e sana Talocci, chi conosce sa che li io andavo, adesso un pò di meno a fare le salite sfr.
partenza alle 8.30 da Castelnuovo direzione Morlupo Capena, x allungare un pò, oggi voglio fare anche km.
A Morlupo incontro dopo qualche mese Maurzio Antonini, lui in macchina x andare a lavoro, si ferma e con grande piacere abbiamo scambiato 15/20 di chiacchiere, grazie Panettone :mrgreen: ancora se lo porta dietro ;)
Poi via da Morlupo verso Talocci, passando x Capena e poi la Tiberina.
A Talocci mi sono fatto 8 volte 4' avanti e indietro, SP circa 55rpm a 155 battiti e 20 kmh di media pendenza 5% la salita, posso reputarmi soddisfatto, in linea con gli altri anni.
Poi ho lasciato la sede collinare x spianare 1 ora di pianura con variazioni fra i 38 e 45 kmh facendo Salaria, ponte del grillo, Tiberina fino a Prima Porta.
La Salaria è un biliardo, mentre ponte del grillo è un campo da golf, ma di sole buche, la Tiberina a tratti buona ma in altri tratti pessima.
A P.Porta ho deciso di tirare dritto verso S.Cornelia/Formello in agilitĂ , sempre ad un passo tranquillo, 130/140 battiti solo x fare km, l'obiettivo era di arrivare all'uscita della scuola in tempo per accompagnare a casa la mia principessa Mara.
A S.Cornelia un'altro graditissimo incontro, Donato(il Somaro) che dal Belgio è tornato x stare 3 gg con i suoi, siamo stati 15' insieme e poi ci siamo lasciati, lui in auto e io sempre in bici.
La pedalata fino a casa è stata baciata da un bel sole, circa 16° la temperatura e neanche se avessi preso appuntamento, alle 13.35 ero sotto scuola, appena in tempo x l'uscita dell'elementari.
Che spettacolo, uscire accompagnando i propri figli a scuola e rientrare quando stanno uscendo, certo mi è costato gli straordinari, mi sono fatto 500m di strada in salita con un paio di tratti al 10%, con lo zaino di Mara sulle spalle...intanto me lo ritrovo :mrgreen:
Mi scuso con tutti quelli che mi hanno cercato al telefono x tutta la mattina, circa 15 chiamate perse..
ma oggi esisteva solo la bici e tanti pensieri...che solo quando si esce da solo con serenitĂ  si possono esaminare e magari risolvere
il tutto accompagnati da buona musica nelle orecchie 8-)
ON LINE LE FOTO nella GALLERY

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it