Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 13:23

Domenica 15 Febbraio 2009

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Febbraio 2009
MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 9:56 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Cita:
miraggi??!! :o :shock: era vero! :lol: a pie' me raccomando quanto ci siamo detti .... io, te, l'uomo bionico, il generale e .... nic poi basta!! non lo dite al grillo! :mrgreen:


Ma perche' eppure ho sempre pensato che da fermo fa la sua p..........ca figura... :lol: :lol: :lol: anche se ieri a dire la verita' tra il completo ed il casco... :shock: :shock: :shock:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Resoconto: Dom. 15 Febbraio 2009
MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 9:57 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Il valore del gruppo!
Domenica fredda ma non troppo, la mia domenica invernale in bici inizia alle 7.30 quando partecipo alla Messa in paese già vestito da ciclista, poi alle 8.15 una volta presa la benedizione inforco la bici e mi reco al primo appunatento, staz. di Castelnuovo dove trovo Nik Roby e il Cavallo ad aspettarmi.
Si parte direzione secondo punto di ritrovo, staz. di magliono sulla Campagnanese, dove troviamo: seven, il grillo, aramis, uomo bionico, giampy, barby, prof, felix e tutti insieme si parte direzione terzo appunatmento, campagnano dove si aggregano a noi, miky, biciclista, biscione e 4 ragazzi di campagnano, alla fine una 20ina in gruppo.
Da campagnano siamo scesi x vallelunga e poi cassia bis e subito la strada che porta al lago di bracciano.
Ritmo regolare tutti insieme in una piacevole giornata rilassante.
Alle 9.30 entravamo nell'anello del lago di bracciano girando in senso antiorario, quindi trevignano, vigna di valle e anguillara dove effetuavamo la sosta bar.
Oggi hanno pagato il prof e il biciclista freschi festeggiati x i loro compleanni appena passati, 19 euro in 2 hanno dovuto sborzare, ma che ce siamo mangiati!
Alle 10.45 si ripartiva da anguillara sotto un caldo sole sempre a passo tranquillo.
Usciti dal lago, la nostra quota rosa (la segretaria barby) accusava problemini fisici, dopo 10 gg d'influenza e senza bici..però il gruppo in questo è solidale, così si formavano 2 gruppetti, io con giampy a scortare la dostra lady.
Arrivati al bivio di vallelunga, miky e claudio biciclista, aspettandoci ci salutavano tirando dritto verso roma, è stato un vero piacere avervi avuti snche in parte visto la vostra logistica, poi io giampy e il grillo che c'era venuto incontro, a scortare barby
Il dramma della nostra lady maturava a vallelunga, il suo stato fisico ormai al capolinea, la faceva fermare proprio sotto la salita, ma in questi casi esce fuori la forza di un gruppo, soprattutto nell'accorgersi quando un compagno ha delle difficoltà, non va mai lasciato da solo! sabato è successo a roby, dom a barby, gurdacaso nessuno dei 2 è rimasto solo, anzi proprio grazie ai propri compagni sono riusciti a tornare a casa! e superare un piccolo dramma sportivo.
Comunque il grosso del gruppo lo raggiungevamo al campo sportivo di campagnano, e x tutta la campagnanese la nostra barby riusciva a non farsi più riprendere dagli altri, portata x mano da giampy e max, con il continuo rompere del grillo ,che sa solo parlare... :mrgreen: e del supporto di luigi il biscione.
Morale, alla fine il nostro gruppetto è arrivato circa 5' prima degli altri al bivio della flaminia x le 12.15.
Oggi eravamo veramente tanti, ma soprattutto chi si è trovato in difficoltà, ha avuto vicino a se compagni pronti e disponibili!
Per la cronaca, il pomeriggio ho avuto la febbre, 38.5..vi chiederete perchè? :twisted: inizio ad invecchiare :o

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Febbraio 2009
MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 18:30 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
ma che vecchio :) sei un vero capitano leggervi e' sempre un motivo per stringere i denti , domani esco con i professionisti .... mi chiedo dopo quanti km mi lasciano sola :))) pazienza tanto le mie sfide sono le salite che mi aspettano a presto
un abbraccio a tutti

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Febbraio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 11:03 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
RAGAZZI scusate il ritardo, ma nel resoconto dell'uscita nessuno ha parlato degli scatti :? sotto campagnano di Saetta con Felix e la biscia... 8-) fateci sapere come andata! anche xchè vi ho visto scattare e dopo 2 curve...non c'eravate piu! :shock: ! ho sentito il rumore delle "scalate" sul cambio, le gambe che girano, la saetta che invitava gli altri a seguirlo. Subito felix partiva insieme al biscione, il Santa stava rispondendo poi desisteva subito xche richiamato all'ordine dal professore, una curva, due curve e...niente so' spariti tutti :o ! FATECI SAPERE! :twisted:

ALL PROX!! :mrgreen:

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Febbraio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 11:17 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
caro massimetto, proprio ieri ho relazionato dettagliatamente al capitano come sono andate le cose domenica

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Febbraio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 14:09 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
caro nik la relazione me l'aspettavo sul forum... ;)
io con i miei occhi :lol: ho visto solo felix a braccia levate allo scollinamento del cimitero..e biscione secondo e nik :o terzo...
però forse ero poco lucido e non ho visto bene..nik ci farà sapere meglio..poi felix e biscione devono di pure la loro :mrgreen: :lol: :D così il cerchio si chiude :P

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Febbraio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 14:27 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
caro massimo, hai visto bene però hai raccontato solo una parte di quello che ti ho detto ieri. perchè?????? :?: :?:

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Febbraio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 14:40 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21333
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
xhè devi tu descrivere la tua e gli altri la loro
io ho scritto solo quello che ho visto ;) :mrgreen:
x correttezza non posso riportare le confidenze :D
:lol:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Febbraio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 16:23 
Avatar utente

Messaggi: 87
Età: 64
Località: Roma
Intanto scrivo la mia che forse sono il testimone meno coinvolto nella sfida.
Sulla salita di Campagnano è scattato bene Nick :o io sono rimasto a ruota del felix (sia per non interferire nel duello sia perchè non è che avessi tante cartucce da sparare) pensavo che felix pian pianino gli tornasse sotto. Invece si vede che ancora non carburava bene :oops: ed allora ho provato io a rientrare ma non ci sono riuscito. :| Invece sulla stradina (al secondo giro) stessa storia ma con attori invertiti. Felix ha fatto uno scatto felino :o :o :o e ci ha lasciato entrambi sui pedali, poi io solo per un briciolo di orgoglio ho provato a contenere i danni.
Io direi quindi uno pari. Però se pensate a quello che Nicola aveva fatto sabato......
Comunque se c'era il Generale menava a tutti quanti, sabato mi ha sverniciato sulla salita verso Caprarota...ma lui domenica era troppo intento a mandare avanti le sue truppe, piuttosto che cimentarsi in scaramucce.
Domenica, nonostante il freddo e la levataccia tornato a casa ero contento della bella uscita.
Grazie a tutti.
Bisc


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Febbraio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 16:30 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
direi che al 95% luigi ha descritto bene quello che è successo domenica passata. manca soltanto quel 5%, cioè il primo giro della salita del cimitero di campagnano, ma come ho già detto a max nel primo giro non è successo nulla.

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Febbraio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 17:49 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
INSOMMA, IN BUON SOSTANZA, ALLA FINE.....VE LE SIETE DATE!!! :roll:
:lol: GRANDI! :P

Alla prox sfida!!! :!:

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Febbraio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 21:55 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Mah, io come Max ho visto Felix molto avanti e con le braccia in alto, però !!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it