Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 13:07

Mercoledì 25 Febbraio 2009

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercoledì 25 Febbraio 2009
MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2009, 13:48 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21400
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Allenamento a Talocci (SP+Variazioni)
Appuntamenti:
14:10 staz.Castelnuovo
14:15 campo sportivo Morlupo centro davanti alla piscina
14:40 Tiberina
15:10 Talocci
16:15 si riparte da Talocci
17:15 Prima Porta
17:30 bivio Riano
18:05 staz.Castelnuovo

nulla di certo e definitivo, però + o - sarà questo l'itinerario

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 25 Febbraio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 11:12 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
generale ci incontreremo!! ieri niente bici, oggi spero di si. l'unico neo è che devo tornare x le 16/16,30 quindi vi verrò incontro e staremo poco insieme. A + tardi!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 25 Febbraio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 20:04 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
:) tutto come previsto...tranne il finale!! :o
a ponte del grillo, poco prima del bivio sulla tiberina, me so...staccato :(
quando il Generale, seguito dal prof e dal tekila, ha ri-accellerato, ho dovuto mollare.
Al primo scatto non mi sembrava vero! fcm 148 sottosforzo e come abbiamo rallentato addirittura 119!!! ;) addirittura ad un certo punto ho dovuto frenare!!!! ero troppo felice...ho cantato vittoria troppo presto...
Poi...fcm sempre + su'...e fcminima uguale, nn recuperavo più!!
Prima del mio ultimo scatto, quando sò partiti, il cardio partiva da 171...me so detto: Fermate o ce rimani!
Ragazzi cqm è stata forse l'uscita + allenante da quando vado in bici.
alla prox!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 22:40 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21400
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Oggi allenamento di qualità e molto intenso fatto a talocci e sulla salaria/tiberina
partenza alle 14.00 da casa e poi a morlupo mi unisco con il professore e insieme ci siamo diretti verso la tiberina, passando da capena
Giornata soleggiata con un pò di vento da nord, che andando verso talocci, ci ha un pò frenato nel riscaldamento, ma il pensiero era al rientro con le variazioni in pianura ma al contrario del riscaldamento, vento a favore
Arrivati a talocci precisamente in orario 15.10 e su e giù 8 volte alternando 3' regolari a 60rpm al medio e 1' di variazione soglia fuori soglia, più o meno ho fatto 8x3' a 60rpm medi e 20 kmh di media e 1' a 85 rpm medi a 25 kmh di media
Finita la seduta in salita, sia mia che del prof. eccoti puntuali prima della ripartenza, max ws e tekila
Subito a ruota e rientro in pianura con le 10 variazioni 4' regolari a circa 35/38 kmh e 1' intorno i 45 kmh di media
La prima rip l'abbiamo fatta a 46.7 kmh e tutti attaccati alla ruota fischiettando, poi la seconda a 46 kmh, la terza a 45 kmh..e così via, fino alla 6^ rip tutti sani e a ruota, poi max ws ormai vicino alla sua auto, gli mancavano 3km, decideva di finire defaticando, e ci lasciava andare sulla tiberina
Le rip continuavano con cadenza regolare, l'unica controvento a 41kmh e poi di nuovo 45kmh fino alla fine
Che dire, complimenti prof e tekila, avete retto alla grande seppur sempre a ruota, ma le variazioni pure se fatte a ruota fanno male, e voi le avete rette tutte e 10
Abbiamo finito quasi a prima porta e subito dopo abbiamo iniziato il defaticamento, tornando indietro fino al bivio di riano
Al bivio salutavamo io e il prof er tekila, che aveva l'auto parcheggiata x evitare la salita finale, buona la sua scelta
Noi su x il classico defaticamento in su x 9km passando x riano fino a castelnuovo
Siamo arrivati a castelnuovo alle 18.03, 2' in meno dell'orario previsto :mrgreen:
Questa seduta d'allenamento, chi la conosce, sa quanto è dura
Er tekila e il prof l'hanno retta fino alla fine, mentre max ws poco più della metà e credo sia già tanto
Scusa max ws se non ci siamo potuti salutare come facciamo di consueto, ma quando il treno è in moto :mrgreen: TIRA DRITTOOO! ;)
I nostri dati di oggi sono nei vari diari
Complimenti e alla prox

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 23:00 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Max ha scritto:
.............
Questa seduta d'allenamento, chi la conosce, sa quanto è dura
Er tekila e il prof l'hanno retta fino alla fine, mentre max ws poco più della metà e credo sia già tanto
......................................
Complimenti e alla prox


Grandi, oltre a Max che si sa essere un big, il professore, er tekila e max ws :roll: :roll: :roll: . Io vi capisco, e come se vi capisco, questa roba l'ho fatta da solo x 2 settimane :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 25 Febbraio 2009
MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2009, 8:50 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
lo so lo so....... quanto sono dure caro ramarro. tre giorni senza pensare alla mia seconda compagna, per questo prendo una pausa, vado con mia figlia in montagna nella mia tana per una sana sciatina.poi da lunedi si ricomincia tutto da capo fino alla prima gara che sara il 15 marzo. a per quanto sono sonato quasi dimenticavo la splendida cornice che ci hai mandato con i carri di carnevale spero che il prossimo anno il gen.max ci faccia un pensierino.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it