Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 20:42

Uscita Domenica 1 marzo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Uscita Domenica 1 marzo
MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2009, 13:42 
Random avatar

Messaggi: 1
Per l'uscita di domenica 1 Marzo, io parto da Ponte Milvio e faccio Tor di Quinto-Flaminia. Da qui posso o tirare dritto fino a Castelnuovo di Porto (dove c'è appuntamento con gruppo) oppure posso arrivare alla piazzuola di Riano sulla Tiberina e da qui ricongiungermi alla Flaminia per andare a Castelnuovo. C'è qualcuno che fa la mia stessa strada?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita Domenica 1 marzo
MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2009, 16:34 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21389
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
ciao gaetano (x gli altri del gruppo è quel ragazzo che abbiamo avuto con noi x pochi km fino a borgo quinzio 2 settimane fa nel giro casaprota/montenero) l'ho anche fotografato quando ci ha salutato guardatelo qua http://www.teamax.it/photo/showimg.php?file=/2009/02_2009/20090214/120.JPG
a breve metterò tutti i riferimenti x l'appuntamento nel post uscita
x ora ti posso dire che ti devi far trovare alle 8 alla staz. di Castelnuovo che è sulla via flaminia al km 29, calcola che da prima porta ci vogliono 40' a passo tranquillo e da ponte milvio circa 1 ora facendo tutta la flaminia, quindi regolati tu
alternativa può essere fare tutta la tiberina fino a nazzano, e congiungerti a noi da li, noi scendiamo dalla civitellese
se passi dalla tiberina x risalire a castelnuovo allunghi troppo il tempo di percorrenza

ti consiglio di fare tutta flaminia e trovarti puntuale alla staz di castelnuovo dove abbiamo l'appuntamento, ok? ti mando in MP il mio numero di telefonino così magari se vuoi dettagli mi chiami

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it