Oggi è martedì 23 aprile 2024, 10:35

Domenica 1 Marzo 2009 Roccantica

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domenica 1 Marzo 2009 Roccantica
MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 23:17 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21394
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
(Prova valida x la Coppa Presenza e Campionato Sociale)
4^ Tappa


Come da calendario: Roccantica, questo è il percorso:
Castelnuovo, Rignano, Civitellese, Nazzano, Torrita, Poggio Mirteto scalo, Roccantica, Poggio Mirteto, Montopoli, Colonnetta, Pontesfondato, Passo Corese, Tiberina, Capena, Morlupo, Castelnuvo.
Per un totale di 101 km

Tutti dettagli altimetrici e planimetrici li troverete nella sezione Calendario

Appuntamenti:
8:00 staz.Castelnuovo/Flaminia km29
8:10 bivio Campagnanese/Flaminia km32
8:25 Rignano/Flaminia km39
9:00 Nazzano


Dare adesione di seguito entro sabato mattina,
questo x dar modo di comunicare telefonicamente un'eventuale cambio di programma all'ultimo momento e non lasciare dubbi/equivoci


SALVA L'ALLEGATO E CARICA IL TRACCIATO NEL GARMIN


Allegati:
Commento file: SCARICA IL FILE DEL GIRO X IL GARMIN
Torrita_Roccantica.gpx [172.36 KiB]
Scaricato 138 volte

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 1 Marzo 2009
MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2009, 9:31 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Barby ed io ci saremo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 1 Marzo 2009
MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2009, 17:39 
Avatar utente

Messaggi: 73
Età: 68
Località: RIANO
CI SONO ANCHE IO

_________________
tekila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 1 Marzo 2009
MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2009, 19:27 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
se viene er tekila....che te lo dico a fare!! :lol:
ci vediamo domenica!!! ;)
quasi sicuramente verrò alla staz cdp con la car, a meno che er tekila nn mi convinca a salire x la diga.... :roll:

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 1 Marzo 2009
MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2009, 20:38 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21394
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
X CHI PARTE DALLA TIBERINA
Con partenza dal bivio di Riano sulla Tiberina sono 24 km fino a Nazzano, facendo la Tiberina, il Cineplex di Fiano, Meana, e la salita x Nazzano
Quindi direi che dovete partire verso le 7:50 se volete prendervela comoda (21kmh di media), altrimenti alle 8:00 passo medio (24 kmh di media), considerate che c'è da fare 20 km in pianura e 4 km in salita
Ci si vedrà alle 9:00 a Nazzano, magari via telefono una volta arrivati a Nazzano ci possiamo sentire
Vedete voi

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 1 Marzo 2009
MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2009, 21:21 
Avatar utente

Messaggi: 407
Età: 60
Località: Rignano Flaminio
Dovrei esserci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 1 Marzo 2009
MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2009, 21:43 
Avatar utente

Messaggi: 76
Età: 49
Località: Castelnuovo di Porto
pure io ci saro', allenamento sabato pomeriggio a murella e uscita rilassante domenica mattina in compagnia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 1 Marzo 2009
MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2009, 8:48 
Avatar utente

Messaggi: 76
Età: 49
Località: Castelnuovo di Porto
Purtroppo devo ammettere che per problemi dovuti al clima pazzo e altre stupidaggini organizzative, questa settimana mi sono dedicato solamente alla corsa in montagna sulle strade dissestate dell'Appennino Castelnovese.
La cosa devo dire la verità non mi da per niente sicurezza visto che il nemico di sempre, il famigerato Vajanescu, e' sempre in agguato.
Non avendo paura di nessuno dichiaro con coraggio la mia debolezza atletica e i vuoti di preparazione che essa lamenta. Dichiaro inoltre che utilizzero' tutta l'astuzia di cui sono maestro per respingere gli attacchi di Mister 53 e eventuali alleati
:evil: :twisted: :evil: :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 1 Marzo 2009
MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2009, 9:31 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Dovrei esserci anche io al bivio della campagnanese.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 1 Marzo 2009
MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2009, 10:01 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
caro Felix, già ti ho fatto presente che in questo periodo non rispondo agli attacchi........ però se domenica sarai dei nostri sono contento........... ;) ;) ;) ;)

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 1 Marzo 2009
MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2009, 16:59 
Avatar utente

Messaggi: 65
Età: 59
Località: roma
:o Domenica vado alla sagra del polentone............... :lol: :lol: buona passeggiata.......


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 1 marzo 2009, 14:07 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
fine settimana intenso ... :o
sabato 148 km con tre sparate :o ... 2 in salita e una in pianura :shock: . Athos ha fatto solo una parte del giro con noi - ha pochi lunghi :oops: cmq il giro l'abbiamo chiuso quasi a 32 di media .... mi sono mancati gli ultimi 500 metri :( a monterazzano ... (barbara ricordi? ;) ) il primo dentino è andato ... il secondo un po meno... (il grillo no ha mollato ed è rimasto dentro la fuga) però il teamax ha chiuso alla grande sempre da protagonista e presente tra i big !!!

domenica, come sempre, aramis è solo!
109m km a sciogliere a 28 di media e una 40 ^ di km sotto l'acqua! :roll:

vabbè 257 km in 2 giorni va bene no??? :lol: 8-) :mrgreen: alla prox!

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 1 marzo 2009, 17:29 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21394
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
aramis ha scritto:
vabbè 257 km in 2 giorni va bene no??? :lol: 8-) :mrgreen: alla prox!
stai seguendo la linea guida giusta :D complimenti e TIRA DRITTOOO! ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 1 Marzo 2009
MessaggioInviato: domenica 1 marzo 2009, 19:00 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Oggi due gruppetti,uno partiva da Castelnuovo alle 8.00 e l'altro sempre alle 8.00 dalla Tiberina bivio Capena.Erano così formati: il primo Max,Pietro,Tekila,Giampy,Felix e Gaetano,l'altro Barby ed io.Eravamo pochi ,forse per il tempo che minacciava pioggia,comunque il primo gruppo veniva rallentato da una foratura,noi eravamo avvisati e quindi ce la prendevamo comoda e da Fiano risalivamo verso la Civitellese tranquilli e prima di Nazzano ci univamo al gruppo.Quindi tutti insieme Nazzano,Torrita alla fine della discesa Tekila girava a destra e tornava a casa noi proseguivamo per Roccantica,un nome una garanzia :shock: la strada solo per noi e pure la salita :o a due cifre la pendenza con punti al 12%.Arrivati sosta Bar con caffè offerto dal Cavallo neo 48enne,complimenti.Si ripartiva di buona lena, passando per Poggio Catino,Mirteto,Montopoli,Passocorese.Tra quest'ultime Max davanti (lascio al Generale minime medie e massime)e cominciava a piovere.Sulla bretella ( dopo Passocorese) sempre avanti,ma si formava un'altro treno con davanti La Locomotiva Giampy,non a caso Locomotiva umana ;) io e Gaetano.Era un bell'andare e gli altri perdevano qualche metro :? :shock: Giampy proseguiva e sul cavalcavia se ne andava.Arrivati al bivio di Capena salutavamo Gaetano,alla prossima ;) ,noi avevamo la macchina e gli altri proseguivano verso casa. Oggi 76 km, bene così.A Domenica al lago di Vico con pranzo compreso ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 1 Marzo 2009
MessaggioInviato: lunedì 2 marzo 2009, 8:32 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
:( :( :( MA COME AVETE FATTO A NON PRENDERE L'ACQUA?NOI SU PER tOLFA E POI SULL'aURELIA CI SIAMO INZUPPATI COME PULCINI!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Resoconto: Domenica 1 Marzo 2009
MessaggioInviato: lunedì 2 marzo 2009, 10:14 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21394
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Dom. 1 Marzo 2009 si è svolta la 4^tappa coppa presenza e la 3^tappa camp sociale 2009
Partenza in leggero ritardo da castelnuovo, eravamo io, cavallo, gaetano (da ponte milvio) tekila, felix,
in auto ma in borghese nik..già deve rincorrere la classifica sociale ;) :mrgreen:
quindi partenza in ritardo di 15' (troppi) e via verso rignano, con paolo e barbara come accordi che partivano alle 8 dal bivio di capena sulla tiberina
per arrivare a rignano altro stop, gaetano bucava la ruota posteriore, subito pit stop veloce e altri minuti di ritardo accumolati..e via verso giampy che da rignano ci veniva incontro
poi da rignano civitellese nazzano, dove ci univamo con i coniugi la longa, loro saliti dalla meana quindi con una salita in più di noi sulle gambe
tutti insieme siamo scesi a torrita e poi dopo poggio mirteto stazione siamo saliti x roccantica dalla prov spineto
salita lunga circa 10km ma con ampi tratti dove si respira, ma alcuni tratti a doppia cifra, abbiamo raggiunto roccantica a quota 410m. slm
il cavallo ci ha offerto la colazione, il giorno prima aveva compiuto 48 anni
si riparte dal paesino sabino e giù verso p.mirteto poi 1 km all'insu x montopoli e ancora su e giù colonnetta pontesfondato passo corese
questo tratto di strada l'abbiamo fatto veramente alla grande, con barby che riusciva a tenere la mia ruota con il cavallo che da dietro suggeriva traiettorie e rapporti, che spettacolo, anche questa didattica è nello spirito delle nostre uscite
abbiamo fatto un tratto a 42 kmh di media e il tratto dello stradone passo corese/fiano a 3 kmh di media
poi sullo strappo dell'autostrada si consumava la vendetta del marito sulla moglie :mrgreen: paolo allungava e prendeva con un piccolo margine la salita e barby non riusciva da dietro a chiudere il distacco, così il nostro bionico scollinava con quasi 100m. di vantaggio, (nella gallery c'è la prova documentata) :D
al bivio di capena ci siamo salutati con gaetano che proseguiva verso roma percorrendo la tiberina, grazie della compagnia, spero che il nostro spirito ti abbia contagiato, ma soprattutto che ti faccia scoprire posti che non conosci :)
poi paolo e barby in auto dopo quasi 80 km di bici, verso casa, io pietro giampy felix di buon passo fino a casa, solo gli ultimi 5' con una leggera pioggerellina
siamo arrivati alle 13.

Voglio complimentarmi pubblicamente con Barby&Paolo, l'uscita di domenica è stata un grande salto in avanti, avete fatto 80km a 23 di media con 1300m. di dislivello, credo che non avete mai raggiunto certi numeri!
Un grazie anche a chi ogni domenica e soprattutto ogni uscita fatta insieme, da il suo contributo alla crescita dei propri compagni/amici, ogni volta ne ho la prova!
TIRA DRITTOOO! :)


adesso tutti al lago di vico x la tappa di dom. prossima, andate a leggere il post già aperto e date adesione!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 1 Marzo 2009
MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 12:05 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
devo essere sincero...ho rosicato! :oops: bellatappa!! :P
purtroppo non mi sono svegliato..... :roll: troppo stanco.
alla pro!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it