Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 1:37

Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 13:17 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
NIK: In ogni caso non ci sono problemi, come ho già scritto altre volte bisogna guardare avanti e io davanti a me non vedo tante persone, anzi ne vedo una sola .

Secondo me e' ora che ti metti gli occhiali....... :mrgreen:

Scendendo da monte flavio paese il primo incontro che ho fatto prima del bivio di montorio e' stato MAX con a ruotissima LUIGI e poi sono sicuro che se roby avesse voluto tirare anche la seconda ripetuta (come la terza....... :shock: )perche' di questa serie si trattava poco dopo avrei visto lui :lol: :lol: :lol:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:36 
Avatar utente

Messaggi: 135
Età: 59
Località: Roma - Ottavia
Grazie Luigi per le buone parole.
Come vorrei andare bene quanto te in salita. :D

Comunque per la GF di Max Lelli non ho proprio mai spinto, soprattutto perchè avevo una gran paura di rompere il sottile filo che separa un cilcista dall'andare in crisi nera o arrivare alla meta senza poi pagarne le conseguenze nel proseguo della stagione.
Per quanto riguarda sabato, alla sera ero proprio cotto. Monteflavio me lo ricordavo più amico ... :P e per dirtela tutta, se non era per l'impegno preso con Albert, sarei rimasto volentieri a letto. :lol:
A proposito di Al, voglio ringraziarlo per la sua gentilezza; per la cronaca doemnica dalle 5:45 alle 7:30 ho dormito mentre lui guidava per andare alla GF. ;)

tornado tag


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 19:55 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Ma quando Nik dice che c'è solo uno avanti a lui...............



CHE PARLA DEL GRILLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it