Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 9:13

Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 23:59 
Avatar utente

Messaggi: 87
Età: 64
Località: Roma
Ramarro ha scritto:
Farà più selezione la discesa oppure il forte vento così come anticipato da Max visto che il dislivello s'è dimezzato :?: :?: :?: :?: :?: :?:


Il vento forte farà diminuire la selezione. Infatti la strada sale verso nord e chi sta in testa se lo becca, mentre chi sta dentro risparmia.
La discesa fa selezione, ma se tu sei un discesista al contrario mio non hai problemi. Satan e Leo scendono forte se tieni le loro ruote.......
Ciao
Luigi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 9:26 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Presente ovviamente per il solo tratto turistico.. ;) :mrgreen:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 19:25 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
......io farò compagnia ar "cavallo"!!!
anche tekila sarà presente!

a domani!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 21:12 
Avatar utente

Messaggi: 407
Età: 60
Località: Rignano Flaminio
Con tutta la buona volontà ma proprio non ce la faccio, ho la febbre.
Un buon divertimento a tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 21:18 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Ok anche per il Grillo, però che freddo quasi quasi invidio Giampy !!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2009, 22:08 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Il tempo ci aveva fatto credere che fosse arrivata la Primavera,ma oggi primo giorno alla partenza 3° :evil: e vento a dir poco fastidioso.Dopo la foto di rito si partiva insieme ai Petit-Velo direzione PassoCorese ad andatura cicloturistica.Si formavano alcuni gruppetti io dal primo strappo al 10% insieme a Nik fino a metà salita verso Montopoli dove agganciavamo il Grillo ed insieme fino a Poggio Mirteto.Qui si dividevano le strade ed insieme al Cavallo ,Barby, Tekila, il Comparetto Max W.s. ed io tornavamo indietro.A Poggio Mirteto scalo sosta Bar caffè e poi via verso Torrita Tiberina che facevamo veramente in scioltezza :D scollinavamo e giù verso la Meana,qui Pietro si metteva davanti e faceva un buon ritmo fino alla rotonda,poi tranquilli per la Tiberina e il ns. giro finiva al parcheggio di Riano con 23km/h di media e 75 KM.Anche oggi gran bella giornata in amicizia e allegria e domani LA MONTAGNA SACRA. :shock: :D ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2009, 23:29 
Avatar utente

Messaggi: 381
Età: 61
Località: Manfredonia (FG)
Un GRAZIE particolare al Teamax e al PV per la straordinaria giornata di sport, allegria ed amicizia che avete fatto trascorrere a me e al Ramarro.
Il Teamax si è rivelato GRANDE come il Suo presidente.
E' stato sorprendente verificare che siete proprio come apparite sul forum.
L'accoglienza fraterna riservataci ci ha fatto sentire parte della vostra famiglia.
PROFESSORE SEI MITICO!
Alla prossima.

_________________
Carlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 9:13 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
grazie sasha x tutti i complimenti fatti,ma anche x me ieri la giornata è stata fantastica.in primis x il gemellaggio con voi e poi x avermi dato la possibilita di conoscere molte persone che con me dividono una grande passione, la bici.fare il gregario spesso paga pui di una vittoria alla prossima e mi scuso ancora x questa mattina ma la salsa seconda mia passine non mi a dato modo di essere presente.lo so so un sola........

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 9:25 
Avatar utente

Messaggi: 6487
Età: 60
Località: Morlupo
sindaco eccoci ai convenevoli,tu e ramarro siete stati da subito fantastici, sembravamo amici da sempre, come se ci conoscessimo chi sà da quanto.questa è la forza di questo sport, bello duro e difficile .x molti versi poi al ristorante c'è stata la consacrazione,tu e il ramarro siete stati perfetti buone forchette e medi bevitori , a ramarro qui mi deludi devi migliorare il sindaco, qualcosina la bevuta, no come me che je do giu x le bevute ,non ciò rivali al momento solo tekila mi stà a ruota.grazie ancora della vostra splendida presenza e arrivederci al più presto alla garganata .

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 16:26 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 52
Località: Viterbo
gran bella giornata! :D peccato il vento e un "pochino" di freddo! :shock: ottimo il pre e il post "gara" - soprattutto il post dove ho beneficiato di un propizio passaggio in auto di "tornado" :mrgreen: x riprendere l'auto al campo da calcio. Ottimi anche i dolcetti alla cioccolata distribuiti dagli amici di PV al rientro :D :D .
La gara ..........bene :roll: ho faticato un po per non perdere tutti i treni buoni...
Grazie a tutti e alla prox! ;) grande generale! :ugeek:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 16:35 
Avatar utente

Messaggi: 87
Età: 64
Località: Roma
professore ha scritto:
grazie sasha .fare il gregario spesso paga pui di una vittoria alla prossima e mi scuso ancora x questa mattina ma la salsa seconda mia passine non mi a dato modo di essere presente.lo so so un sola........


Caro professore beato te che puoi fare da gregario alle belle donne NEL PV E' VIETATO :? Cioè se sei una sega (scusa professore) allora è tollerato ma se sei "forte" allora devi stare davanti a soffrire. Giuro che ad un certo unto della gara mi sono detto " A Lui qua stai ammazzandoti di fatica e stanno ancora tutti qua, stress e tensione ma chi te lo fa fà?? Ora mi stacco e me ne vengo bello bello con qualcuno che se la fa per godersi il panorama"
L.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 17:59 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21334
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Luigi credo che tu abbia fatto una buona gara, conoscendo i tuoi limiti in questi percorsi, dico che sei andato forte!!
Se non avessi portato via la fuga, forse alla fine ve la giocavate x il secondo posto assoluto,
Tornando credo con la gamba che aveva non sarebbe stato ripreso
Tolti i primi sei, sei arrivato solo dietro a Satan, e il percorso non era il tuo, quindi Complimenti, e capisco la fatica disumana che hai potuto fare

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2009, 22:50 
Avatar utente

Messaggi: 87
Età: 64
Località: Roma
Max ha scritto:
Luigi credo che tu abbia fatto una buona gara, conoscendo i tuoi limiti in questi percorsi, dico che sei andato forte!!
Se non avessi portato via la fuga, forse alla fine ve la giocavate x il secondo posto assoluto,
Tornando credo con la gamba che aveva non sarebbe stato ripreso
Tolti i primi sei, sei arrivato solo dietro a Satan, e il percorso non era il tuo, quindi Complimenti, e capisco la fatica disumana che hai potuto fare


Grazie Max, sei troppo buono. Il quinto posto mi sta bene, in fondo potevo arrivare 15° staccandomi su qualche discesa invece ho stretto i denti e sono andato contro le mie paure. Essere battuto da Te ci sta ampiamente, sei ben più forte e più completo di me, Nick poi su quei terreni è forte. Ramarro non lo conosco ancora ma mi sembra forte. Nardini ha uno scatto che mai riuscirei a prendere la sua ruota...Carlo ha fatto un'azione superlativa e.....Quel che ancora non mando giu tanto è quello scattino di Satan a 20 metri dal traguardo. Lui è sempre stato coperto, non ha tirato un metro ma sapeva benissimo quando sparare la sua cartuccia beh ecco perdere così mi pesa. Ma questo è il ciclismo e quindi bravo anche lui.
Ciao
Luigi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2009, 14:21 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Luigi ha scritto:
Max ha scritto:
Luigi credo che tu abbia fatto una buona gara, conoscendo i tuoi limiti in questi percorsi, dico che sei andato forte!!
Se non avessi portato via la fuga, forse alla fine ve la giocavate x il secondo posto assoluto,
Tornando credo con la gamba che aveva non sarebbe stato ripreso
Tolti i primi sei, sei arrivato solo dietro a Satan, e il percorso non era il tuo, quindi Complimenti, e capisco la fatica disumana che hai potuto fare


Grazie Max, sei troppo buono. Il quinto posto mi sta bene, in fondo potevo arrivare 15° staccandomi su qualche discesa invece ho stretto i denti e sono andato contro le mie paure. Essere battuto da Te ci sta ampiamente, sei ben più forte e più completo di me, Nick poi su quei terreni è forte. Ramarro non lo conosco ancora ma mi sembra forte. Nardini ha uno scatto che mai riuscirei a prendere la sua ruota...Carlo ha fatto un'azione superlativa e.....Quel che ancora non mando giu tanto è quello scattino di Satan a 20 metri dal traguardo. Lui è sempre stato coperto, non ha tirato un metro ma sapeva benissimo quando sparare la sua cartuccia beh ecco perdere così mi pesa. Ma questo è il ciclismo e quindi bravo anche lui.
Ciao
Luigi


Grazie Luigi, visto che reputi lo scatto di Ice forte ed io non solo sono riuscito a rimontarlo ma successivamente anche dandogli il cambio per rientrare su max, mi sento gratificato. Il triciclo sono iruscito a non farlo cadere ;) ;)
Comuqnue anche tu, lette le tue paure, sei andato forte. Se posso oserei consigliarti di scattare secco e non allugare facendo una piccola progressione, viste le attuali condizini atletiche dei PV non riesci a fare l differenza ma scattando secco a raffica la musica cambia: gambe permettendo :evil: :evil:
Un abbraccio e ti aspetto alla garganata

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 21 Marzo 2009 TEAMAX/PV
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2009, 16:57 
Avatar utente

Messaggi: 87
Età: 64
Località: Roma
Ramarro ha scritto:
Grazie Luigi, visto che reputi lo scatto di Ice forte ed io non solo sono riuscito a rimontarlo ma successivamente anche dandogli il cambio per rientrare su max, mi sento gratificato. Il triciclo sono iruscito a non farlo cadere ;) ;)
Comuqnue anche tu, lette le tue paure, sei andato forte. Se posso oserei consigliarti di scattare secco e non allugare facendo una piccola progressione, viste le attuali condizini atletiche dei PV non riesci a fare l differenza ma scattando secco a raffica la musica cambia: gambe permettendo :evil: :evil:
Un abbraccio e ti aspetto alla garganata


A dire il vero io ho visto solo lo scatto di Ice, che te ne eri andato anche tu non me ne ero neanche accorto. E' stato tutto così rapido. A dire il vero è Leo che non era in giornata, ero convinto che saremmo rientrati grazie a lui ed invece.....
Tu hai ragione sullo scatto secco, ma io non credo di avercelo e comunque non mi ci sono mai allenato, non faccio gare cicloamatoriali e nelle gran fondo non mi serve. Questo anno sarà dura per me sono tutti forti e le tappe per ora non sono quelle che preferisco. Penso che continuerò a fare le tappe con spirito diverso, impegnandomi ma senza pensare al risultato finale.

Per la Garganata devo trovare un passaggio ed una locanda adatta alle mie tasche, che non sono formato PV, quindi non ti prometto niente ma forse ci vedremo.
Luigi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it