Oggi è domenica 28 aprile 2024, 5:19

giro lago in solitaria

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: giro lago in solitaria
MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2013, 12:09 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
Oggi bel giro lago partito questa mattina alle 7 già tardi dicono ma tutto sommato no il sole ha cominciato a menare un pochino nel finale .

giro lago da trevignano con colazione nell'ormai collaudato bar del cavallo e delle nostre scorribande notturne del mercoledi con il gira.
a proposito il gira oggi mi ha dato buca ma ha fatto bene.

totali di questa uscita sono km 87 23 di media questo passa il convento per ora.
ps.credo di aver incrociato questa mattina emiliano detto ranocchia......giusto e cosi emiliano?
allego due foto della colazione da ermete (granzia a detta del cavallo)
Allegato:
rps20130807_115053.jpg
rps20130807_115053.jpg [ 67.73 KiB | Osservato 3512 volte ]
Allegato:
rps20130807_115020.jpg
rps20130807_115020.jpg [ 55.01 KiB | Osservato 3512 volte ]

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: giro lago in solitaria
MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2013, 13:11 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Grande prof ottimo giro e sosta giusta ennamo.... :) ;)

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: giro lago in solitaria
MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2013, 13:50 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Io t ho visto in bici sulla Flaminia ore 7... Me so detto... ma quello e' professore in incognito!!! :mrgreen: Stavo andando verso capena dove ho lasciato la macchina per andare verso Fara Sabina e Farfa e ritorno in quanto poi me dovevo ferma al punto blu per il mio telepass :mrgreen: sai com e... -2 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: verso la tiberina siccome avevo tempo ho allungato un po' con la nostra iron woman mary... Un po' scoppiata anche lei come me dal caldo e le alzataccie! L ho accompagnata fin su a capena dove aveva la macchina dove ho scroccato anche un ottimo succo di ananas... Melograno per lei... Mi ha fatto piacere vederla! C avemo bisogno de vacanze maryyyyyyyyyy EDDAJE!




P.S. A professo'... Ma vedo solo SUGO DE MIRTILLO!!! MMMMMMMMMM MA NUN E' CHE ME TE STAI A............. ?! :mrgreen:

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: giro lago in solitaria
MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2013, 16:05 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
meryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....vocioneeeee!!!
Ahahahaha e aggiunse.....aho mò ho capito che te devo strillà sennò nun me vedi!!!
:lol: :lol: :lol: e bravo Emy! Infatti pure stamane t'avevo confuso co n'altro!!! :?
Io partita alle 7.40 e rientrata alle 10.05, solo pianura.... :mrgreen: 49 km e 420 mt di disl. me bastano ormai....sto fuuuuusa :mrgreen:

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: giro lago in solitaria
MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2013, 21:06 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
grazie per la comprensione prof......stamattina ho dormito nel pom......palestra

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: giro lago in solitaria
MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2013, 21:09 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
e complimenti per l'uscita

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: giro lago in solitaria
MessaggioInviato: giovedì 8 agosto 2013, 14:13 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
Emiliano ha scritto:
Io t ho visto in bici sulla Flaminia ore 7... Me so detto... ma quello e' professore in incognito!!! :mrgreen: Stavo andando verso capena dove ho lasciato la macchina per andare verso Fara Sabina e Farfa e ritorno in quanto poi me dovevo ferma al punto blu per il mio telepass :mrgreen: sai com e... -2 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: verso la tiberina siccome avevo tempo ho allungato un po' con la nostra iron woman mary... Un po' scoppiata anche lei come me dal caldo e le alzataccie! L ho accompagnata fin su a capena dove aveva la macchina dove ho scroccato anche un ottimo succo di ananas... Melograno per lei... Mi ha fatto piacere vederla! C avemo bisogno de vacanze maryyyyyyyyyy EDDAJE!




P.S. A professo'... Ma vedo solo SUGO DE MIRTILLO!!! MMMMMMMMMM MA NUN E' CHE ME TE STAI A............. ?! :mrgreen:


no emiliano ti sbagli è sangiovese........senza me sarei ritornato......... :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: giro lago in solitaria
MessaggioInviato: giovedì 8 agosto 2013, 14:23 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
girardengo ha scritto:
grazie per la comprensione prof......stamattina ho dormito nel pom......palestra


anche io ho avuto la tua età e anche io avrei dormito,la cosa che conta è che te vojo bene. ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: giro lago in solitaria
MessaggioInviato: giovedì 8 agosto 2013, 14:26 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
girardengo ha scritto:
e complimenti per l'uscita



l'uscita l'ho fatta per andare da ermete per un bicchiere di sangiovese, che te credi......... :lol: :lol: :lol: :lol: pe non perde lu vizziu.(per nik non perdere il vizio.) :o :o

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it