Oggi è domenica 28 aprile 2024, 8:33

Sabato 6 Settembre 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 6 Settembre 2014
MessaggioInviato: lunedì 8 settembre 2014, 22:46 
Avatar utente

Messaggi: 6417
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Pietro ha scritto:
Avevo esigenza di rientrare ad un orario accettabile ed ho fatto uno sbaglio da principiante l'ho detto a nik...CHE POLLO.... :lol:
devo dare ragione ad 8 veramente dei posti molto belli in assenza di traffico.Sul resto hanno gia' descritto l'uscita frecciarossa e tamburiman...posso solo dire di aver proposto a danella di rubare le ruote a profilo alto a nik non se sopporta piu'.... :lol: :lol: :lol: durante l'uscita ho fatto vari pensieri:

1) speriamo che buca (ha i tubolari... :lol: :lol: :lol: ) ed io faro' finta che me dispiace.. :mrgreen:
2)devo compra' un pacco pignoni col 12.... :mrgreen:
3) no mejo con l'11.... :mrgreen:
4)no, devo pure compra' un paio di bora.... ;)
5) no cavalle' non hai capito nulla te devi compra' un paio de gambe bone.... :lol: :lol: :lol:

Veramente un grazie ad entrambi per la bellissima uscita e per avermi riportato a casa in grandissimo anticipo....a pitigliano avrei potuto fare quasi pranzo.... ;) alla prox.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 6 Settembre 2014
MessaggioInviato: lunedì 8 settembre 2014, 22:50 
Avatar utente

Messaggi: 6417
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Pietro ha scritto:
Avevo esigenza di rientrare ad un orario accettabile ed ho fatto uno sbaglio da principiante l'ho detto a nik...CHE POLLO.... :lol:
devo dare ragione ad 8 veramente dei posti molto belli in assenza di traffico.Sul resto hanno gia' descritto l'uscita frecciarossa e tamburiman...posso solo dire di aver proposto a danella di rubare le ruote a profilo alto a nik non se sopporta piu'.... :lol: :lol: :lol: durante l'uscita ho fatto vari pensieri:

1) speriamo che buca (ha i tubolari... :lol: :lol: :lol: ) ed io faro' finta che me dispiace.. :mrgreen:
2)devo compra' un pacco pignoni col 12.... :mrgreen:
3) no mejo con l'11.... :mrgreen:
4)no, devo pure compra' un paio di bora.... ;)
5) no cavalle' non hai capito nulla te devi compra' un paio de gambe bone.... :lol: :lol: :lol:

Veramente un grazie ad entrambi per la bellissima uscita e per avermi riportato a casa in grandissimo anticipo....a pitigliano avrei potuto fare quasi pranzo.... ;) alla prox.

a cavallè risparmia i soldi. fai una cosa cambia compagno, esci con me che il 12 non lo metti mai!!! ;) :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it